Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 30/8/2011, 16:49 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Io e Shinichi siamo d'accordo che sarebbe orribilissimo avere Sonoko come amante. Shiho va bene, ma Sonoko lasciamola dov', così ci facciamo tutti un piacere. XD

CITAZIONE
“Comunque sia, l’arrivo della bella americana non è certo passato inosservato, ed hanno deciso di anticipare i tempi...insomma, stavolta saremo chiamati prima a decidere chi sono Mister e Miss Teitan.”

La scuola non ha proprio niente da fare se anticipa il concorso di Miss e Mister Teitan. Ogni volta che ripenso a questo titolo mi vengono in mente Yukiko ed Eri durante la loro adolescenza. XD

CITAZIONE
“Hai quasi travolto un bambino.” gli spiegò Shiho, con il suo sguardo obliquo che lo metteva a disagio. “Perché non torni indietro e vai ad aiutarla?”

Giusto, tu adesso torni indietro, ma a scusarti con il bambino, altro che Ran. Povero bambino.

CITAZIONE
“Puoi dire ai tuoi amici che, se vogliono, possono anche venire a parlarmi. Non mordo mica.”

Al massimo Shiho potrà tirargli solo qualche calcio dove non batte il sole, nulla di che. XD

Ho idea che mettere in imbarazzo Shinichi diventerà presto lo sport preferito da tutti noi tuoi lettori, almeno non ci annoieremo più durante la giornata. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share