Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 5/9/2011, 22:05 by: harryxginny     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
“Oh...e quelle?”
“Sono chiavi, Kudo.” rispose lei, facendolo sentire molto sciocco.
“Intendendo dire come mai le hai tu. Di solito, suoni il campanello.” le spiegò lui, pazientemente.

Sai, all'età di diciott'anni, dopo che ha scoperto un veleno che rimpicciolisce le persone e pure l'antidoto, dopo che ti ha impedito di restarci secco contro l'Organizzaizone (perchè mica Kudo poteva farcela senza la Puccia), Agasa ha deciso a malincuore che Shiho ormai fosse pronta per avere le chiavi di casa.

CITAZIONE
“Haibara...tu sai cucinare?”
“No.”
“E...quindi?”
“Quindi cosa?” replicò Shiho, sollevando un sopracciglio. Shinichi comprese che si stava divertendo a sue spese, e la cosa lo irritò.
“Quindi come ti riempirai la pancia adesso?”

come tutti gli altri esseri umani che vivono da soli e non sanno cucinare, no? Cibi precotti, panini e, se si vuole stare leggeri, frutta e insalata.

CITAZIONE
“Non pensi che prima di invitarmi a pranzo dovresti chiedere il permesso a tua madre?”
“Mia madre?” Kudo sembrava perplesso. “Cosa c’entra lei?”
“Yukiko Fujimine è la padrona di casa Kudo.”

In alcuni luoghi del mondo la logica del kudo sarebbe considerata ovvia XD

CITAZIONE
Shiho rimase ferma per qualche istante, poi con passo lento lo raggiunse e lo superò, oltrepassando la soglia, e lui la osservò sperando che la sua soddisfazione non fosse troppo evidente.

Altro che evidente, Kudo. Trasudi sboronia da tutti i pori! *sniff sniff* la sboronia puzza!

CITAZIONE
“Non mi ricordavo avessi paura dei cani...cioè, pensavo ti piacessero.”
“Ne aveva uno uguale.” sussurrò Shiho, con voce che tremava leggermente.
“Chi? Il boss dei Mib?” (piccola concessione dell'autriceXDXDXD scusate, non ho resistitoXD)
Lei sorrise, amaramente. “Gin...i suoi occhi sembravano quelli di un demonio.”

Ma state parlando di lui? Porfaplease_Gin_emoticono_by_Reena_Kusakabe

CITAZIONE
“Shiho, tesoro! Benvenuta!”
Percorse la breve distanza che li separava e la abbracciò con calore. Shinichi sollevò un sopracciglio, incrociando gli occhi della ragazza oltre la spalla della madre. Visto? Che ti dicevo?, pareva volerle comunicare con lo sguardo. Lei lo ignorò.
“Mamma, Haibara si ferma a pranzo da noi.” la avvisò Shinichi, mentre le due donne si separavano.
“Oh, magnifico! Spero ti piaccia la cucina italiana.”
“Si, signora Kudo.”
“Chiamami pure Yukiko, tesoro. Oggi abbiamo lasagne alle verdure ed arrosto con patate...ti piacciono, tesoro?” Mentre parlava, la prese per mano e la condusse al tavolo.

Anche Yukiko è caduta vittima della pucciosità. è mai possibile che nessuno al mondo riesca a salvarsi dai poteri pucciosi de La Puccia?


Passano gli anni e certe cose mi piacciono ancora XD
Grazie per il pezzo di capitolo, ci rivediamo al prossimo post :P
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share