Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 9/9/2011, 16:19 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ho sentito un buon profumino e mi sono accorto che era tempo di una pausa.” Si sedette al tavolo.

Quindi se Yukiko non avesse cucinato, Yusaku sarebbe rimasto chiuso nel suo studio per tutto il tempo. XD

CITAZIONE
“Mi dica tutto, Yusaku.”

Con questa battuta mi sono sempre immaginata una Shiho con aria professionale quando lo dice.

CITAZIONE
“Allora non c’è motivo di avere fretta.” Yukiko abbagliò tutti con un sorriso smagliante. “Mangiamo ora, prima che si freddi tutto. Poi penseremo al lavoro.”

Lei si che sa come tenere in mano le redini della famiglia. XD Certo però che quel sorriso ha abbagliato pure me.

CITAZIONE
È sempre la solita, pensò Shinichi dopo aver sentito la macchina uscire sgommando dal garage.

Quel "sgommando" mi fa paura, visto che stiamo parlando di Yukiko. Spero che quando tornerà a casa non dirà che le hanno ritirato la patente. (ma tanto ammalierà il vigile perché sarà un suo fan) XD

CITAZIONE
“Papà! Non si usa più bussare?”
“Eh? Ah, si.” L’uomo si grattò la testa.

Per Yusaku bussare ho idea che sia un optional.
E nello scambio di battute seguente, Shinichi sembra non sappia dire altro che "papà!" tutto scandalizzato. XD

E ovviamente il pezzo in cui SHinichi e Shiho studiano era meraviglioso, come tutta la fan fiction, d'altronde.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share