Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 11/9/2011, 22:33 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
“Ormai il copione lo conosciamo a memoria. Papà esce con il suo editore: discutono e litigano per ore, infine si mettono a bere dimenticando ogni cosa ed ubriacandosi...e quando Yusaku Kudo si ubriaca, diventa intrattabile ed irritabile.”

Credevo che Shu fosse Akai XD in effetti si chiamava Shu anche nella stesura originale per cui era impossibile XD Però mi sembra realistico che ci siano due perosne con lo stesos nome (o comuqnue che il diminuitivo di uno sia il nome di un altro).

CITAZIONE
Shiho si informò educatamente sul suo lavoro, ed Yukiko partì a raccontarle tutta la sua carriera, ignorando le proteste del figlio.

ed Yukiko.
Scusa, in effetti quando ho letto la prima volta non ho mai corretto l'ortografia :ph34r:

CITAZIONE
“Però almeno promettimi una cosa. Se avrai qualche problema, non esitare a chiamarci...e ti voglio a pranzo e cena finché il dottor Agasa non sarà tornato. Intesi?”
L’espressione di Yukiko non lasciava adito a proteste.

Nemmeno le espressioni di noi lettori se è per questo XD

CITAZIONE
hiho provò nuovamente a fuggire, ma la presa di Shinichi intorno al suo polso era troppo ferrea per liberarsene: il cane cacciò la lingua leccandole la mano, e la ragazza si immobilizzò immediatamente.
“Visto? Cleo è buona, non ti farà del male.”

Così disse tre decimi di secondo prima che le staccasse una mano XD
No dai, povera Puccia. Non merita questa sofferenza. Certo dover dare lezioni di chimica a stupendoman non so se è meglio XD

Mi pare che sia tutto in ordine. continua così ;)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share