Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 15/9/2011, 21:40 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
“Come mai l’avete chiamata Cleo?” gli chiese la ragazza, mentre scendevano i gradini del porticato, con il cane che trotterellava dietro a Shiho. Shinchi inarcò un sopracciglio e lei accennò un breve sorriso. “Visti i soggetti, mi aspettavo un’Agatha Christie, Miss Marple...”

Serve a dimostrare che questa è un'opera di fantasia XD

CITAZIONE
“Io non mi reputo strano…forse un po’ diverso.”
“Strano.” puntualizzò Shiho, con un mezzo sorriso. “Ma forse è proprio qui che sta il tuo fascino...ho visto che hai parecchie ammiratrici a scuola. La tua fidanzata ha motivo di essere gelosa.”
Shinichi sentì le orecchie andargli in fiamme. “Ma...ma che dici?”
“Adesso siete fidanzati ufficialmente, no?” disse Shiho, con uno sguardo obliquo che lo mise ancora più a disagio.
“Chi...chi te lo ha detto?”

Pensare che passa per detective...

CITAZIONE
“Ciao, bella. Ci vediamo domani...e grazie per avermi fatto da guardia del corpo.” Le allungò un’altra carezza, poi si raddrizzò e fissò il suo sguardo su Shinichi, che si sentì inspiegabilmente a disagio. “E grazie anche a te, Kudo...nessuno si era mai preoccupato per me.”

A parte Akemi puccia :cry:

CITAZIONE
La sua mente tornò indietro nel tempo, a quella domenica insieme a Ran. Anche lei lo aveva toccato, anche lei lo aveva preso per mano, anche lei lo aveva baciato...ma era stato diverso, totalmente diverso. Con Ran era stato tutto molto dolce e delicato,

Questa descrizione mi ispira due nobili che mangiano brodino ai due capi di un tavolo lungo 3 metri... senza risucchio. Trovo il tutto molto triste.

CITAZIONE
“Dimmi, Shinichi Kudo...cosa c’è esattamente tra te ed Haibara?”

Vabbè, questo è perchè tifi(amo) per ShihxShiho, altrimenti non è normale che i genitori scassino così tanto perchè uno ha invitato una ragazza sola a cena XDXDXD Anche se in effetti credo di ricordare come proseguiva il discorso. Yukiko aveva delle solide motivazioni... :shifty:

Grazie per il cap, come sempre XD
Anch'io sto lavorando un po' sperando di riuscire a produrre qualcosa di buono ;)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share