Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 16/9/2011, 16:15 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Come mai l’avete chiamata Cleo?” gli chiese la ragazza, mentre scendevano i gradini del porticato, con il cane che trotterellava dietro a Shiho. Shinchi inarcò un sopracciglio e lei accennò un breve sorriso. “Visti i soggetti, mi aspettavo un’Agatha Christie, Miss Marple...”
Shinichi rise, divertito. “In effetti, queste erano le intenzioni mie e di papà…ma la mamma si rifiutata categoricamente, ed alla fine ha vinto lei.”

Yukiko ha salvato quel cane da un nome infelice. Non oso immaginare se il cane fosse stato maschio. Mi immagino continuamente i "Conan, vieni qui!" oppure "Sherlock, ecco la pappa!"

CITAZIONE
“Secondo te, sono strano?”

Nah, tranquillo, sei normalissimo, come tutti gli altri ragazzi diciasettenni.

CITAZIONE
“Chi...chi te lo ha detto?”
“Tua madre.”
Shinichi corrugò la fronte. “Quando, scusa?”
“Quando sei andato in bagno.” gli rispose lei, sorridendo lievemente davanti alla sua espressione contrariata.

Yukiko e Shiho cominciano già a spettegolare su Shinichi da buone amiche. XD

CITAZIONE
“Io e Cleo rimarremo qui finché non sarai entrata...ed assicurati che porte e finestre siano sbarrate, non vorrei mai che qualcuno approfittasse del fatto che sei da sola.”

In caso di bisogno si può sempre andare a chiamare Stupendoman. XD Così vedremo come farebbe a entrare con porte e finestre sbarrate, giusto per ridergli un po' dietro. XD

CITAZIONE
Scosse la testa con forza ed infilò le mani nelle tasche, curvando le spalle e continuando a borbottare con se stesso per il breve tragitto del ritorno, con Cleo che gli trottava accanto, sollevando la grossa testa e fissando preoccupata il suo padrone.

Tranquilla, Cleo, non preoccuparti per Shinichi, altrimenti poi non farai altro per tutto il resto della serata.

CITAZIONE
“Ho un mal di testa terribile.”
“Te lo meriti, visto che non mi ascolti mai.” fu il commento severo di Yukiko.

Questo significa che Yukiko non darà nessuna bustina per il mal di testa al figlio?

E ovviamente il capitolo è finito nel momento clou, meno male che io l'ho già letta tutta XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share