Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 18/9/2011, 22:49 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


E si sta avvicinando. Uno dei principali antagonisti della serie si sta avvicinando...

CITAZIONE
“Non sono cieca, mio caro...ed anche papà l’ha notato. Quando siete nella stessa stanza, si percepisce una forte corrente tra di voi... una strana energia. Come quando è in arrivo un temporale e l’aria si fa crepitante, piena di elettricità.”

E' possibile che Shiho abbia impiantato degli elettrodi all'interno del corpo si Shinichi, ovviamente a sua insaputa, e che stia conducendo esperimenti su di lui mentre studiano :devil:
Oppure il Kudo è semplicemente sensibile ai feromoni XD

CITAZIONE
“Mamma!” esclamò Shinichi, scandalizzato, arrossendo violentemente ed ignorando la fitta di dolore alle tempie. “Ma...che dici? Ti ricordo che io sono innamorato di Ran...di R- A- N! Capisci, vero?”

Gli ormoni di un diciassettenne difficilmente sono convinti sostenitori della monogamia. E Yukiko lo sa.

CITAZIONE
“No. Niente.” borbottò, sempre più cupo, evitando di guardarla negli occhi. Accidenti, perché si sentiva così a disagio? E perché non riusciva a guardarla in faccia senza pensare alle sue labbra morbide che gli sfioravano la guancia ed alla scossa elettrica che gli era scesa lungo la spina dorsale?

Un evidente caso di Mal di Puccia. In molti ne soffrono. Sopratutto in questo forum XD

CITAZIONE
Shinichi corrugò la fronte, perplesso. “Vuoi dire che queste pillole…le hai inventate tu?”
“Esatto.”
“Ah, beh…allora scusa se ho qualche riserva!” esclamò Shinichi, arricciando il naso in una smorfia. “Ricordi cosa mi è successo quando ho presto l’ATPX?”
“Questo non è un veleno.” fu la replica pacata d Shiho.
“Con te, non si può mai stare sicuri.”

Un decimo di secondo dopo la testa di Shinichi sbatteva violentemente contro l'asfalto, lasicandovi una piccola crepa.
"Che... chi... chi è stato?"
"Non lo so, kudo. Mi stavi insultando e tutto a un tratto ti sei sfracellato al suolo"
"Sei stata tu?"
"Io ero al tuo fianco con entrambe le mani a fianco della cartella, Kudo. Non potevo metterti una mano dietro la testa così in fretta."
"Aiuto! Chiamate la Fringe!!!"
E io rido, mente mi massaggio la mano :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
“È solo un piccolo effetto collaterale delle pillole. È stato riscontrato in alcuni soggetti durante la sperimentazione: il venti per cento dei soggetti studiati presentava una forte arsura, ed era capace di arrivare a bere anche cinque litri di acqua, peraltro senza successo. La sete rimaneva...tu quanto hai già bevuto?"
“Non è divertente, Haibara.” protestò Shinichi, seccato.
“Evidentemente, non hai molta fortuna con gli effetti collaterali...sei un soggetto davvero interessante, Kudo.”

E' la cavia che tutti vorrebbero vivisezionare XD

CITAZIONE
“E comunque, il mal di testa ti è passato, no?”
È vero. Ha ragione, pensò Shinichi

Tiè! Questi perche devi lamentarti sempre!

CITAZIONE
chi sarà stato ad interrompere i nostri eroi? un rivale di kudo o un estimatore della puccia?

Direi entrambe le cose :devil:

E così anche questo pezzetto di capitolo è andato. Però, stai andando piuttosto spedita. Credevo che sarebbe stato molto più lento. Brava Shiho!

E mentre tu ti guardi la Piovani io... beh, vista l'ora potrei anche andare a letto XD
Ciao e grazie ancora per il cap!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share