Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 21/9/2011, 21:20 by: DarkSwann     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


uhuh....eccomi puntuale!!!!!
innanzitutto, notizie tecniche. volevo farlo già oggi, ma poi non ho avuto tempo(sarò pure disoccupata, ma ho sempre tremila cose da fare)...cmq, spero a breve, entro il prossimo post, di riuscire a mettere in prima pagina i link dei vari capitoli, così da rendere la lettura più facile e scorrevoleXD

passiamo alla posta:

shi-star: avevi detto che mi odiavi perchè facevo finire i cap sul più belloXD fa parte della strategia malefica di me medesima per tenervi sulle spine(a parte quelli che già sanno)

sherry: metti via l'ascia, ticcy!!!!! sto aggiornando, sto aggiornando...a proposito, bella la tua fic sul passato delle myano, dopo vado a leggermi il pezzo nuovo. non ricordo se tu avevi letto questo cap(è pur vero che cmq conosci la storiaXD)

harry: vado spedita perchè non ho un cavolo da fare, come ben saiXD ed è inutile far passare giorni e giorni per un nuovo pezzo, tanto quelli sono i lettori. vedo che fringe ti ha preso alla grande!

shiho haibara: grazie per i complimenti *//* yukiko è il nostro nuovo idoloXD

calvin: penso che shinichi abbia paura di tutte le pillole che provengono dalla puccia, di qualunque colore siano. l'esprerienza con l'atpx lo ha scosso profondamenteXD non so quante volte sia andato in bagno a svuotare la vescica, ma tanto lui è abituato: il bagno è come se fosse la sua seconda casa :shifty:

grazie anche a tatiana ed ai_chan per i complimenti...pronte a scoprire chi è questa persona che ha parlato? tanto simpatica?
chi mi ama, mi segua

CAPITOLO QUATTRO- UN VECCHIO RIVALE


Terza Parte



Shinichi Kudo non aveva mai avuto problemi durante il suo percorso scolastico: asilo, elementari, medie ed ora liceo...era sempre stato benvoluto ed ammirato da tutti, anche a causa delle sue abilità intellettive. Un unico individuo si distaccava dalla massa: Eichichi Fukuda. Si conoscevano fin dai tempi dell’asilo, e purtroppo per Shinichi si erano sempre ritrovati a frequentare la stessa scuola. Fukuda lo detestava, e non perdeva mai occasione per attaccare briga con lui. Ci mancava solo lui oggi, pensò Shinichi, fissando seccato il ragazzo bruno che si stava avvicinando a lui e Shiho.
“Fukuda...non hai da fare con il tuo club?” gli chiese Shinichi, con tono di velata ironia. “Ah, già. Dimenticavo che sei stato messo in panchina per quella faccenda della rissa...”
“Maledetto saputello!” esclamò Fukuda, stringendo i pugni e rivolgendogli un’occhiata di fuoco. “Sai benissimo che non è stata colpa mia!”
“Se lo dici tu.” fu il commento sardonico di Kudo.
“Mi prendi in giro, vero?”
“Io?! E come potrei?” esclamò Shinichi, sollevando le mani a mostrare i palmi, con espressione di finta innocenza. “Sei troppo intelligente perchè io possa sperare di uscire vivo da un confronto con te.”
“Maledetto, ma chi ti credi di essere?” sbottò Fukuda, evidentemente arrabbiato. Shinichi fissò il suo volto, su cui spiccavano due belle chiazze rosse al posto delle guance, e per un attimo pensò che avrebbe fatto bene a tenere la bocca chiusa. Di solito, evitava di rispondere alle sue provocazioni e girava alla larga da lui. “Solo perchè hai un pò di cervello ed esci sempre sui giornali, pensi di essere migliore di noi?”
“Non ho mai detto questo.”
“Tsk!” sbottò Fukuda, storcendo il naso con una smorfia di disprezzo. “Ma guardati! I tuoi sono gente ricca e famosa, i soldi ti escono perfino dalle orecchie e ti atteggi a grande detective ed intellettuale...te ne vai sempre in giro con quell’aria saccente da saputello, ma la verità è che sei solo un perdente!”
“Non sarai mica invidioso, eh?”
Quella domanda ironica, a bruciapelo, ebbe l’effetto di far arrabbiare ancora di più il giovane del club di basket. “Io...invidioso? Sappi che io non sarò mai invidioso di un pivello che si finge un grand’uomo, per attirare l’attenzione delle ragazze!”
“E allora perchè continui a seccarmi?” borbottò Shinichi, incrociando le braccia sul petto e guardandolo con espressione infastidita. “Ovunque vada, ci sei tu tra i piedi. Si può sapere perchè ce l’hai tanto con me?”
“Oh, lo sai benissimo!” esclamò Fukuda, con rabbia.
“No, che non lo so.” replicò Shinichi, con un sospiro. “Ad ogni modo, sono stufo di te...non vedi che sono in compagnia?”
Gli occhi di Fukuda si spostarono rapidamente sulla figura snella accanto a Kudo, e li vi rimasero per diversi istanti. “Non era Mouri la tua fidanzata?”
“Ma che diavolo dici?” sbottò Shinichi, imbarazzato.
“La tradisci, forse?”
“Vuoi smetterla, brutto idiota?” sibilò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie ed evitando accuratamente lo sguardo di Shiho. “Questa è una mia compagnia di classe!”
“Davvero? E come si chiama?”
L’improvviso interesse di Fukuda per la ragazza lo infastidì, causandogli una strana sensazione all’altezza dello stomaco. Ma che cavolo vuole questo? “Non sono affari tuoi! Perchè non te ne vai e ci lasci in pace?”
“Ah, non rompere!” Fukuda agitò la mano, come per scacciare le mosche, e rivolse a Shiho un sorriso che voleva essere affascinante. “Ciao, tesoro. Sono Eichichi Fukuda, del club di basket. Posso sapere il tuo nome?”
“Haibara.”
“Haibara...che ne dici di mollare questo perdente e venire a divertirti con me?” le chiese Fukuda, con tono mellifluo, circondandole le spalle con un braccio e sorridendole con intenzione. “Conosco un posticino che ti piacerà sicuramente.”
“Ehi, lasciala stare!” esclamò Shinichi, infastidito da quel braccio attorno alle spalle esili di Shiho. Ma come si permette di toccarla? Fukuda lo ignorò, continuando a sorriderle ed accorciando la distanza tra i loro volti. Troppo vicini, per i gusti del giovane detective liceale.
“Allora, che ne dici? Ti garantisco che sarà divertente.”
“No, grazie.” rispose gentilmente Shiho, che durante lo scambio aveva mantenuto sempre la stessa espressione. Shinichi si sentì inspiegabilmente soddisfatto per quel rifiuto, mentre Fukuda fissò la ragazza per un lungo istante, ed infine sollevò un sopracciglio con espressione alquanto seccata.
“Tesoro, non mi dirai che preferisci stare a perdere tempo con questo qui invece che venire a sballarti con me?”
“Se te lo dicessi, mi lasceresti in pace?”
Shinichi si ritrovò ad ammirare la sua tranquillità, mentre su Fukuda ebbe l’effetto contrario. Aumentò la stretta attorno alle sue spalle, e cercò di trascinarla con lui. “Sei troppo bella per sprecare tempo con questo idiota! Viene con me, ti assicuro che non avrai di che pentirtene!”
“No.” replicò Shiho con decisione, e prima che Shinichi potesse intervenire, come sua intenzione, gli sferrò una gomitata nel fianco. Fukuda boccheggiò sorpreso, piegandosi leggermente in avanti, e Shiho gli afferrò il polso della mano che aveva sulle sue spalle, torcendogli il braccio dietro la schiena e sbattendolo con poca gentilezza contro il muro dietro di loro. “Forse prima del mio nome, avrei dovuto dirti che non mi piacciono i tipi insistenti come te...e non gradisco nemmeno essere toccata da una viscida sanguisuga, hai capito?”
“La...lasciami! Mi...mi stai...facendo male!” la supplicò Fukuda con voce stridula, tentando invano di liberarsi da quella morsa di ferro. Ma chi è questa?, pensò Shinichi, incredulo ed impietrito davanti a quella scena. Era sbalordito dalla facilità con cui Shiho teneva a bada quel prepotente di Fukuda, che non era certo debole e mingherlino.
“La prossima volta che ti viene in mente di darmi fastidio, pensaci bene.” gli intimò Shiho con tono vagamente minaccioso, che fece rabbrividire entrambi i ragazzi. La giovane ex mibba fece pressione per qualche istante ancora, strappando un gemito di dolore al povero Fukuda, e si decise a lasciare la presa. Il ragazzo scivolò per terra, tenendosi il braccio dolorante ed emettendo un lamento indistinto. “Per inciso, preferisco un perdente saputello ad un bifolco ignorante come te...ti auguro una buona giornata, Fukuda.”
Si aggiustò la solita ciocca di capelli, con naturalezza. Shinichi era totalmente rapito da lei, e non oppose resistenza quando Shiho lo afferrò per un polso e lo trascinò con sé per il corridoio, lontano dal povero e sfortunato Fukuda. Ma..chi è questa donna? Non riusciva ancora a credere di aver assistito a quella scena. Shiho Myano era davvero una donna piena di misteri, e chissà perchè in quel momento gli era venuta voglia di scoprirli fino all’ultimo.


fine capitolo quattro. allora, vi è simpatico questo fukuda?
kudo comincia a mostrare segni di...gelosia :devil:
prossimo aggiornamento domenica. nel capitolo cinque scopriremo...ah, si! quella cosa!!!
preparati, kudo :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

mi prendo un giorno in più, così almeno vi metto i linkXD
e andatevi a leggere anche la fic di sherry ;)
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share