Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 21/9/2011, 21:46 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Aahahahahahhahahahahahahahahahahah! Stima infinita. xD

Grazie. Ho solo detto quella che è la verità più risaputa del mondo :P


Ed eccomi pronto al commento!

CITAZIONE
Shinichi Kudo non aveva mai avuto problemi durante il suo percorso scolastico: asilo, elementari, medie ed ora liceo...era sempre stato benvoluto ed ammirato da tutti, anche a causa delle sue abilità intellettive.

Sembra di sentire Stupendoman che parla di se stesso XD

CITAZIONE
“Fukuda...non hai da fare con il tuo club?” gli chiese Shinichi, con tono di velata ironia. “Ah, già. Dimenticavo che sei stato messo in panchina per quella faccenda della rissa...”
“Maledetto saputello!” esclamò Fukuda, stringendo i pugni e rivolgendogli un’occhiata di fuoco. “Sai benissimo che non è stata colpa mia!”
“Se lo dici tu.” fu il commento sardonico di Kudo.
“Mi prendi in giro, vero?”
“Io?! E come potrei?” esclamò Shinichi, sollevando le mani a mostrare i palmi, con espressione di finta innocenza. “Sei troppo intelligente perchè io possa sperare di uscire vivo da un confronto con te.”
“Maledetto, ma chi ti credi di essere?”

lo ricordavo antipatico ma non fino a questo punto! Non è che Fukuda odia TUTTI e Kudo, nel suo egocentrismo, pensa che ce l'abbia solo con lui?

CITAZIONE
“Ma guardati! I tuoi sono gente ricca e famosa, i soldi ti escono perfino dalle orecchie e ti atteggi a grande detective ed intellettuale...te ne vai sempre in giro con quell’aria saccente da saputello, ma la verità è che sei solo un perdente!”

Magari perdesse qualche volta, magari! E' antipatico sopratutto perchè alla fine ha sempre inesorabilmente ragione! :doh:

CITAZIONE
“Non era Mouri la tua fidanzata?”
“Ma che diavolo dici?” sbottò Shinichi, imbarazzato.
“La tradisci, forse?”
“Vuoi smetterla, brutto idiota?” sibilò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie ed evitando accuratamente lo sguardo di Shiho. “Questa è una mia compagnia di classe!”
“Davvero? E come si chiama?”
L’improvviso interesse di Fukuda per la ragazza lo infastidì, causandogli una strana sensazione all’altezza dello stomaco. Ma che cavolo vuole questo?

Mi immagino un essere con i denti seghettati che mentre parla si lecca i baffi con la linguona lunga trenta centimetri. Crepa, bastardo! :gun:

CITAZIONE
“Haibara...che ne dici di mollare questo perdente e venire a divertirti con me?” le chiese Fukuda, con tono mellifluo, circondandole le spalle con un braccio e sorridendole con intenzione. “Conosco un posticino che ti piacerà sicuramente.”

La lingua adesso è di quaranta centimetri! E gli occhi sono due buchi neri nel cranio! :sick:

CITAZIONE
“Tesoro, non mi dirai che preferisci stare a perdere tempo con questo qui invece che venire a sballarti con me?”
“Se te lo dicessi, mi lasceresti in pace?”
Shinichi si ritrovò ad ammirare la sua tranquillità, mentre su Fukuda ebbe l’effetto contrario. Aumentò la stretta attorno alle sue spalle, e cercò di trascinarla con lui. “Sei troppo bella per sprecare tempo con questo idiota! Viene con me, ti assicuro che non avrai di che pentirtene!”

Ma che cavolo! un poliziotto in giro non c'è? O qualcuno della squadra di Football? Però questa parte di lui che allunga le mani mi pare di ricordarla.

CITAZIONE
e prima che Shinichi potesse intervenire, come sua intenzione, gli sferrò una gomitata nel fianco. Fukuda boccheggiò sorpreso, piegandosi leggermente in avanti, e Shiho gli afferrò il polso della mano che aveva sulle sue spalle, torcendogli il braccio dietro la schiena e sbattendolo con poca gentilezza contro il muro dietro di loro. “Forse prima del mio nome, avrei dovuto dirti che non mi piacciono i tipi insistenti come te...e non gradisco nemmeno essere toccata da una viscida sanguisuga, hai capito?”

E fu così che di fronte all'estinzione dei nobili cavalieri le ragazze dovettero imparare a risolvere le situazioni da sole. E mi ricordo pure la discussione che seguirà alla performance della Puccia OoO

CITAZIONE
fine capitolo quattro. allora, vi è simpatico questo fukuda?
kudo comincia a mostrare segni di...gelosia :devil:
prossimo aggiornamento domenica. nel capitolo cinque scopriremo...ah, si! quella cosa!!!

Si, mi ricordo "quella cosa" :shifty: XDXD

Grazie Shiho! Ci riaggiorniamo a domenica!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share