Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 26/9/2011, 22:18 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Shiho lasciò andare il suo polso, ma Shinichi ebbe come l’impressione che le sue dita sottili fossero ancora premute contro la pelle un pò accaldata. “Quel tizio...è davvero insopportabile. Cosa gli hai fatto per renderlo così furioso?”
“Non ne ho idea.” rispose Shinichi, stringendosi nelle spalle. Le loro voci nel corridoio deserto servirono a cancellare l’irrazionale impulso di sentire ancora quelle dita sottili attorno al polso. “Quello mi perseguita dai tempi dell’asilo!”

Non è che già all'asilo faceva il gurzo e gli ha spedito in carcere il padre o la madre? Ciò in effetti spiegherebbe molto.

CITAZIONE
“Oh...magari gli hai rubato la fidanzatina.” commentò Shiho, rivolgendogli una delle sue solite occhiate oblique. “Tu e Ran siete fidanzati fin dall’asilo, no?”
“Haibara!” esclamò Shinichi con tono di rimprovero, diventando paonazzo.

Ma cavolo, Kudo. Manco io ero così alla tua età!

CITAZIONE
“Tu...conosci il karate?”
“Si.”
“E...chi te lo ha insegnato?” le chiese Shinichi, incredulo.
“Gin.” rispose lei, semplicemente. Shinichi ebbe un sussulto involontario.

E qui le ff di diversi autori si incrociano *eheheh*

CITAZIONE
“Lo trovi strano?” gli chiese Shiho, con espressione enigmatica.
“Beh...no. No.” mormorò Shinichi, pensieroso ed un pò a disagio. Si grattò il mento, scuotendo la testa. “Dopotutto, eravate colleghi.”
“Non era questo il motivo.”

Ops.

CITAZIONE
“Gin voleva che la sua donna fosse capace di cavarsela, in ogni situazione...perfino quelle più difficili e pericolose.”
La sua donna... Quelle parole di fuoco rombarono nelle orecchie di Shinichi come un’esplosione nucleare. Fissò come stordito la schiena ben eretta di Shiho, che procedeva pochi passi davanti a lui, chiusa ed innavvicinabile. Ho la sensazione che anche allungando il braccio, lei resterebbe comunque lontana ed inafferrabile...uno spirito libero... Ed il pensiero ossessivo che gli passava per la testa risultava davvero inaccettabile. “Ma...vuoi dire che...”
“Io e Gin ci siamo frequentati fino a poco prima che io tradissi l’Organizzazione.”
“Vi...frequentavate?”

Senti, può essere che se mima ci arrivi?
A parte lo scherzo, ai tempi in cui lo lessi ci restai anch'io di sasso. Non per Gin. Di lui, come shiningstar, sospettavo da un bel pezzo. Fu Shiho a lasciarmi di sasso.
*controllo ortografia: hai scritto "chiusa ed innavvicinabile"*

CITAZIONE
E questa relazione era solo occasionale, oppure erano coinvolti sentimenti forti e profondi? Shiho...era innamorata di Gin?

Povero Kudo. Da un lato vorrei dargli dell'idiota. Sentimenti profondi Gin? Dall'altro lato mi rendo conto che quando uno è geloso non ha la capacità di distinguere il razionale dall'irrazionale.

CITAZIONE
Non sapeva molto sull’universo femminile, ma era convinto che le donne compissero un certo passo solamente in presenza di sentimenti profondi, e solo con la persona che reputavano speciale.

Si, un tempo lo pensavo anch'io, Kudo. Poi mi sono dovuto arrendere all'evidenza dei fatti: le donne preferiscono gli stronzi.

CITAZIONE
il giovane era ancora sconvolto dalla rivelazione di Haibara, e pur disgustato all’idea di quel maniaco omicida che toccava la sua pelle di pesca, era curioso di conoscere il motivo di questa relazione. E voleva sapere se lei era stata innamorata di lui.

Mi stupisco di me stesso. La prima volta che lessi la storia pensavo solo a sfottere il Kudo. Adesso provo empatia nei suoi confronti. E' grave, dottore? :unsure:

CITAZIONE
“Ragazzi, siete già qui!” esclamò Yukiko, allegramente, correndo ad abbracciare Shiho ed il figlio. “Oggi pranzo alla giapponese! Va bene per te, tesoro?”

Sbaglio o hai fatto qualche modifica? XD

CITAZIONE
ovviamente, tutto questo prende spunto dal famoso topic "ai, vergine o no?"
ecco, a libera interpretazione, io direi di no.

Lo sospettavo XD

Grazie per il capitolo, Shiho! ci aggiorniamo alla prossima XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156740 views
  Share