Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 29/9/2011, 22:43 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 27/9/2011, 00:49) 
No, non è detto. Io personalmente a al tipo "stronzo" di caverei tutti i denti e ci giocherei a domino. :asd: (giusto per rimanere in tema "finess")...

Mi fa piacere sentirlo, per meè un nuovo raggio di speranza.
Tuttavia l'esperienza mi ha insegnato che in genere le ragazze scelgono quel genere di ragazzo a prescindere: Vedono un ragazzo sensibile, dolce, affettuoso. Vedono un altro ragazzo sensibile, dolce, affettuoso. Uno dei due in realtà finge ed è un bastardo. Le ragazze, istintivamente, tendono a buttarsi su quello bastardo. XD Spero non capiti a nesusna di voi.

CITAZIONE
CITAZIONE
“Ragazzi, siete già qui!” esclamò Yukiko, allegramente, correndo ad abbracciare Shiho ed il figlio. “Oggi pranzo alla giapponese! Va bene per te, tesoro?”

Sbaglio o hai fatto qualche modifica?

nessuna modifica. perchè?

Scusa, ero rimasto agli ultimi capitoli della ff 8quelli che ancora devi pubblicare) ed ero convinto che in origine avessi scritto "all'italiana". Ho ricontrollato l'originale ed era effettivamente "giapponese" . *corre a nascondersi rain_cloud*

CITAZIONE
“Uffa! Non ne posso più!” Sbadigliò, gettando una veloce occhiata all’orologio appeso sopra la porta. Erano le cinque. “Quasi quasi mi do malato e salto il compito.”
“Pensavo fossi uno studente perfetto.”
“La perfezione alla lunga annoia.”

Ecco una delle tipiche licenze cui ShihoKudo accennava all'inizio della ff: Kudo che si comporta come se fosse un umano!

CITAZIONE
Shiho inclinò la testa di lato, nel gesto che ormai aveva imparato a conoscere ed apprezzare. I suoi occhi verdi brillavano come smeraldi preziosi, e per un momento Shinichi si sentì come un topolino indifeso nelle grinfie di un gatto elegante e sornione.

Come lo capisco...

CITAZIONE
Il grande salone era illuminato dalla luce naturale che filtrava all’interno dalle grandi finestre rettangolari, che se aperte conducevano ad un bellissimo giardino pieno di fiori, altra passione di Yukiko.

Non ricordo che effetto mi fece la prima volta ma qui la mia immaginazione ha visto una casa "vera". Nel senso "non anime".

CITAZIONE
Gli occhi di Shiho corsero repentini al volto sorridente di Shinichi. Il giovane lesse nel suo sguardo meraviglia e curiosità. “Tu...sai suonarlo?”
“Certo. Mi ha insegnato mia madre, quando ero piccolo: la musica è la nostra passione comune.”

Seconda licenza poetica del capitolo.

CITAZIONE
“Sei molto fortunato, sono davvero due persone magnifiche...ti invidio. L’unica famiglia che avevo era mia sorella Akemi, e purtroppo ora non c’è più.”
“Tu e tua sorella...eravate molto unite?”

Che domande della *biiiiiip*

CITAZIONE
“La nostra famiglia era scomparsa, eravamo rimaste da sole...eravamo l’una la forza dell’altra.”

qualsiasi essere dotato di anima lo avrebbe capito senza bisogno di spiegazione. Babbuono di un Kudo. Senza offesa per i babbuini.

CITAZIONE
La voce sottile di Shiho risuonava alle orecchie del giovane detective come un grido d’agonia. In quel momento, con le spalle curve e gli occhi tristi sembrava un animale ferito, senza via di scampo, al quale non restano che pochi istanti di vita e paura.

*piange*

CITAZIONE
Vorrei abbracciarla, vorrei poterle trasmettere un po' di fiducia, dirle che ora non deve più essere triste perchè non è più sola...

Anch'io :cry:

CITAZIONE
Io sono vissuto nell'amore e nell'affetto dei miei genitori, lei nel terrore e nelle minacce di quei pazzi maniaci...siamo davvero troppo diversi.
“Senti, Haibara...volevo sapere...”
“Che cosa?”
Lui sentì le orecchie andargli in fiamme. “Beh...insomma...quello che mi hai detto prima...su di te e Gin...”

Ma pure adesso ci pensi? E qui no, caspio! C'è una ragazza che soffre!

CITAZIONE
“Vuoi sapere se è vero che siamo stati amanti?” chiese la ragazza, senza tanti giri di parole, interrompendo il suo balbettare imbarazzato.
“Beh...tu adori farmi gli scherzi.”
“È vero.” La voce impersonale di Shiho gli provocò un brivido di inquietudine. Smise di masticare, e si voltò a fissare interdetto e sconvolto il suo profilo serio. “Io e Gin andavamo a letto insieme...lui è stato il mio primo uomo.”

Oh, almeno la Puccia parla senza ottanta giri di parole!

CITAZIONE
attendo i vostri commenti, ed a domenica per l'ultima parte del capitolo cinque!
ci saranno altre rivelazioni sulla vita amorosa di shiho?
kudo morirà d'infarto?

Che bello, il quiz!
1- No, altrimenti anch'io sono a rischio.
2- purtroppo è il protagonista quindi è immune alla sfiga.

Grazie come sempre per il cap, Francesca! Alcune parti tendo a dimenticarle ma con una doppia lettura credo che riuscirò a fissarle a mente per bene XD Alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share