Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Sherry Of The Shadow
view post Posted on 29/9/2011, 23:46 by: Sherry Of The Shadow     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


in parte si XD
E' che ho appena disegnato una shiho distrutta da dolore, e sono particolarmente sensibile stasera alle brutte notizie ç_ç

:haibara: *abbraccia* ç_ç povera pucciola... ti proteggiamo noi dai cattivoni che ti vogliono del male.. altro che il gurzo..

CITAZIONE (harryxginny @ 29/9/2011, 23:43) 
CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 27/9/2011, 00:49) 
No, non è detto. Io personalmente al tipo "stronzo" gli caverei tutti i denti e ci giocherei a domino. :asd: (giusto per rimanere in tema "finess")...

Mi fa piacere sentirlo, per me è un nuovo raggio di speranza.
Tuttavia l'esperienza mi ha insegnato che in genere le ragazze scelgono quel genere di ragazzo a prescindere: Vedono un ragazzo sensibile, dolce, affettuoso. Vedono un altro ragazzo sensibile, dolce, affettuoso. Uno dei due in realtà finge ed è un bastardo. Le ragazze, istintivamente, tendono a buttarsi su quello bastardo. XD Spero non capiti a nesusna di voi.

Credo che questo sia uno dei tanti luoghi comuni (purtroppo che vanno per la maggiorparte dei casi). Più o meno come la convinzione che se la ragazza non è "figa", difficilmente viene presa in considerazione. Poi ovviamente ci sono gli estremi XD se uno è troppo dolce rischia di essere appiccicoso, che è dannoso quanto lo stronzo :sisi: ... anche se a volte non è detto che quello che crediamo sia giusto per noi, lo sia veramente. Insomma, bisogna solo avere la fortuna di beccare la chimica giusta, e sperare di essere altrettanto.

Scusa L'OOT Shiho ^^° *ritorna a venerare la puccia throb *

Edited by Sherry Of The Shadow - 30/9/2011, 01:04
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share