Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 4/10/2011, 10:31 by: calvin93     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ehi, ragazzi! Ma dove vi siete nascosti?”
Yusaku Kudo, il famoso Barone della Notte e giallista di fama indiscussa, entrò a precipizio nel salone, stringendo tra le mani un voluminoso plico di fogli bianchi ed una penna dalla linea elegante.

Mi metterei a ridere per uesta entrata di scena se non fosse per il momento che è stato appena interrotto.

CITAZIONE
“Ottimo! Intanto tu leggi questi!” esclamò Yusaku, passando al figlio un plico di fogli coperti da una fitta grafia e raggiungendo Shiho, seduta sul divano.

Non so perché ma ho sempre immaginato questa scena che Yusaku picchia per bene nello stomaco di Shinichi i fascicoli, da tanto che è euforico perché Shiho ha acconsentito a dargli una mano. XD

CITAZIONE
Chissà che misura porta...
Sconvolto da quel pensiero che giudicò osceno, tentò di riportare l’attenzione sui suoi fogli,

Prima pensa una cosa così, poi si vergogna, e ha fatto tutto da solo! :lol:

CITAZIONE
“Ti dimentichi forse che io ho una fidanzata?” replicò Shinichi, seccato.

Sai che siste una cosa chiamata traimento?

CITAZIONE
Ma perchè non sono rimasti in America?

Altrimenti nessuno metterebbe in imbarazzo Kudo. XD

CITAZIONE
“Papà è come se non ci fosse, quando scrive.” gli fece notare Yukiko, sorridendo maliziosa.

Su questo concordo, anch'io, quando mi immergo nella scrittura, mi estraneo da tutti.

CITAZIONE
“Mamma!” esclamò Shinichi, imbarazzato. Rivolse un’occhiata di rimprovero a suo padre. “Devi per forza raccontarle ogni cosa?”

Ma è naturale! Altrimenti che divertimento c'è?

CITAZIONE
“Toglietevi dalla testa queste stupide idee, io ho già Ran.”

Seeee....

CITAZIONE
mi sento tanto calvin...scusami, o mia divina, se prendo in prestito il tuo mitico quizzone!

Nah, fai pure. Ognuno nella vita, almeno una volta, ha il diritto di creare il proprio quizzone. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share