Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 9/10/2011, 13:58 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
harry: non sei ancora perdonato....e giù le mani da yusaku, mi serveXD

:(
Io non gli metto le mani addosso, gli ho solo dato un suggerimento...

CITAZIONE
“Sonoko sta organizzando un fine settimana al mare. Vuoi venire anche tu?”
“Quando?”
“Beh, ancora non si sa. I suoi dovrebbero darle la villa al mare, ma dobbiamo aspettare che Makoto finisca il torneo di karate.”
“Capisco.” mormorò Shinichi, grattandosi la punta del naso. In realtà, non aveva nessuna voglia di sorbirsi per due giorni interi quella strega antipatica, ma dal tono speranzoso di Ran comprese che lei ci teneva. E l’aveva già delusa con il Festival Studentesco.

Al confronto del Kudo io sono un essere socievole XD Però in fondo lo capisco, un week end con Sonoko è dura.

CITAZIONE
Chissà cosa avrebbero detto sapendo che stava per baciare Haibara. Per fortuna papà non ci ha visti, altrimenti a quest'ora la mamma avrebbe già messo i manifesti!

correttore di bozze: O, "stavo per baciare Haibara" oppure questa frase non era in corsivo.
E comunque Kudo ha ragione. I genitori rompono davvero le scatole!

CITAZIONE
aveva già una fidanzata, ed era lei che doveva occupare tutti i suoi pensieri. Non poteva farla soffrire ancora, non lo meritava. Dopo tutto quello che aveva passato per colpa sua, doveva fare il possibile per renderla felice.

Sai come potresti *davvero* renderla felice, Kudo? :shifty:

CITAZIONE
Da quando era tornato normale, sembrava proprio che la sfortuna si fosse accanita su di lui. Ah, quanto vorrei un bel caso di omicidio che mi tenga occupato il cervello e mi impedisca di pensare a tutto il resto!

Questa è la dimostrazione che Kudo produce internamente sfiga XD non avendo nessuno su cui riversarla, la sfiga attacca lui XD

CITAZIONE
Per un attimo, si ritrovò a sperare che lei fosse malata e che non venisse a scuola per qualche giorno. Ma Shiho era in perfetta salute, ed era puntuale come al solito.

*gesto dell'ombrello* tiè, portasfiga che non sei altro!

CITAZIONE
I suoi occhi cercarono inevitabilmente le sue labbra rosee, che si muovevano appena mentre comunicava con il misterioso interlocutore. Con chi diavolo starà parlando?, si chiese, seccato, fermandosi ad un centinaio di metri da lei ed aspettando che terminasse la chiamata. La telefonata durò ancora pochi istanti, poi Shiho chiuse il telefono e lo ripose nella cartella.
“Era il dottor Agasa. Ti saluta.”

In realtà era Brad Pitt che si è stancato della Jolie e sta facendo una corte spietata alla Puccia :devil:

CITAZIONE
“Non sono tipo da portare rancore.”

Come no.

CITAZIONE
“Ma fammi un piacere...la prossima volta che inventi qualcosa, non usarmi come cavia.”

Vorresti che usasse ancora quei poveri topolini innocenti? Pensi davvero di valere più di loro?

CITAZIONE
“Qui è Radio Teitan che vi parla, amici! Notizia sensazione in questo splendido mattino di giugno!

correttore di bozze: sensazionale?

CITAZIONE
e la bella americana Yurika Haibara, che da qualche giorno ci affascina con le sue grazie morbide ed i suoi occhioni verdi...

La prima volta non ci feci nemmeno caso ma ora si: Ma i docenti, il preside, i bidelli... nessuno di loro trova sconveniente che radio Teitan parli in questi termini di una loro alunna?

CITAZIONE
E chi era l'autore di quelle menzogne?

Io sOno spoilerAto / e lo soOo / PappappEro XD

CITAZIONE
“Io non credo ad una sola parola. Mi fido di te.” mormorò Ran, sorridendogli timidamente.

...
...
Tu sai come la penso.

CITAZIONE
riuscirà kudo a risolvere almeno uno dei tanti casi irrisolti che gli passa il padre?
sarà poi vero che quando sono soli, kudo ed haibara fanno le cosacce?
e soprattutto, saremo invitati anche noi alla villa al mare di sonoko?

1- No. è stato chiarito sin dagli albori di DC che il padre è più bravo.
2- Purtroppo no. Ah, ma forse con "sarà" ti riferivi al futuro? :shifty:
3- Siccome è una cafona no. Ma siccome anche noi siamo dei cafoni ci andremo lo stesso XD

Grazie per il capitolo, Franci. ci riaggiorniamo alla prossima (stasera?). Ciao!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share