Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 9/10/2011, 22:07 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ed eccoci al secondo commento della giornata XD

CITAZIONE
“Non è colpa tua.” mormorò Ran, felice ed emozionata perchè lui la teneva per mano.
“Mi dispiace comunque, e vorrei fare qualcosa per farmi perdonare. Che ne dici se andiamo al cinema? Mi sembra che tra un paio di settimane uscirà quel film che ti piaceva tanto.”

Eh, tipico comportamento del fedifrago colpevole. Se non li conosco io quei sintomi :fig:

CITAZIONE
Forse fu merito di quella scena da film romantico, ma nessuno dei suoi compagni di classe fece domande imbarazzanti, e stranamente nemmeno i suoi amici.

Oh, finalmente! E complimentoni per avere immaginato perfettamente la reaizone naturale della gente nel vedere Shin e Ran tutti coccolosi e amorevoli. Brava!

CITAZIONE
Shinichi raggiunse di malavoglia gli impianti sportivi, dopo essersi cambiato, e scoprì con disappunto che quel torneo vantava diversi spettatori, soprattutto di sesso femminile, e che tra essi c’era pure Haibara.
“Non sapevo ti piacesse il calcio.” l’apostrofò, ironico. Era seduta sulla dolce collinetta che scendeva verso il campo da calcio, sotto un albero che la schermava dai raggi del sole, ed aveva un libro aperto sulle ginocchia.
“Cercavo solo un luogo tranquillo.” rispose lei, chiudendo il libro. Shinichi lo riconobbe come uno di suo padre.
“Tra qualche minuto qui ci sarà un tifo da stadio.”
“Ma nessuno verrà a chiedermi di partecipare al Festival Studentesco.” obiettò la ragazza.

Me ne sono accorto solo adesso: Yurika è sempre andata a casa dopo le lezioni proprio per evitare la folla. Il giorno in cui Shin decide di restare a scuola resta pure lei. Ciò non dovrebbe far supporre che anche lei un pochino ci provi con lui?

CITAZIONE
“Shiho!” esclamò con il cuore in gola, ma il suo avvertimento arrivò tardi.

è Yurika, cavolo! Quante volte te lo devo ripetere, Kudo???? :P

CITAZIONE
Shinichi si infastidì, era preoccupato per Shiho, e quella folla non piaceva altro che aumentare la sua ansia. “Ragazzi, per favore! Lasciatela respirare!”
“Deve andare in infermeria!”
“Chiamate il dottor Araide!”

è una triste realtà della vita: i curiosi arrecano più danno che aiuto. Beh, la maggior parte.

CITAZIONE
“No! Non è necessario!” gridò Shinichi con voce decisa, riuscendo a sovrastare i rumori della folla riunita. “La porto io!”
Incurante della presenza degli altri studenti, passò le braccia sotto il corpo di Shiho, sollevandola senza sforzo.

E poi afferrò una lattina e la stritolò con una sola mano, mettendo bene in mostr ail bicipite forzuto!

CITAZIONE
Tutti gli sguardi furono puntati su di loro, ed i commenti bisbigliati sulla loro relazione segreta si sprecarono, ma Shinichi li ignorò.

Senza contare i commenti su "Chi cavolo è Shiho?" XD

CITAZIONE
“Come ti senti, Haibara?”
“Penso...penso che non verrò più ad assistere ad una tua partita di calcio.”

Ma davvero! Come porta sfiga lui nessuno. Prorpio quel mattino si era augurato che stesse male e BAM, ecco la sfiga maligna!

CITAZIONE
quale film vorrà mai vedere ran al cinema?
il tizio che fa schizzare la palla in faccia a shiho è per caso mark lenders?
cosa faceva il dottor araide nella stanzetta dei medicinali?

1- "Cozze in amore"
2- Si ma siccome Kudo è il protagonista vince lo stesso.
3- Si stava trastullando con della morfina gratis.

Grazie (e due) per il cap, Franci. A mercoledì! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share