Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 12/10/2011, 22:30 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


E rieccoci qui! Via col commento:

CITAZIONE
Fuggì letteralmente dall’infermeria, quasi temesse che Shiho potesse trattenerlo con la forza. O con una magia degna di una strega bella e seducente.

Mi sa che è in base a questo ragionamento che le belle ragazze nel medioevo finivano bruciate. Kudo, se sei un porco mica è colpa della Puccia!

CITAZIONE
Temo che si formerà un bel livido, e potrebbe darsi che stanotte avrai un forte mal di testa. Hai qualcuno che ti assiste?

E in quel momento Kudo tornò di nuovo nell'infermieria urlando "IOOO!!!!!" mentre il povero Mark Lenders rimasto solo prendeva annoiato a pallonate il pubblico. A fine giornata si contarono 207 vittime...

CITAZIONE
"Davvero? Non sapevo che lei e la Mouri foste amici.”
“Oh, beh...non proprio amici.” replicò il dottore, e Shiho si accorse che la sua voce tremava un pò. Ed era arrossito. “Io sono il medico di suo padre.”

Ci crediamo prorpio :shifty:

CITAZIONE
“Certo. Vi darò le medicine che le servono, nel caso stanotte avesse qualche problema.”
“Le dia pure a me, dottore. Mi prenderò cura io di lei.”

E proprio in quell'istante la testa di Ran si staccò dal corpo, tranciata di netto da un colpo di karate sferrato da Kudo.


CITAZIONE
“Non vorrei disturbare il detective Mouri.” disse Shiho, dopo un momento di stupito silenzio.
“Mio padre è andato a Kyoto per il matrimonio di un cugino...saremo solo tu ed io.”

Vedi come la prima volta uno non nota le cose?
Cioè, com'è possibile che Kogoro sia partito da solo, senza che Ran lo accompagnasse? E senza che si verificasse un omicidio durante il matrimonio? E' inaudito!

CITAZIONE
Chissà cosa hanno combinato, chissà di cosa hanno parlato: spero solo che Haibara non l'abbia messa in difficoltà con il suo cinismo ed il suo modo contorto di ragionare, Ran è una fanciulla semplice e di animo buono...

talmente semplice che se uno appendesse la giacca al suo corno lei non ci troverebbe nulla di male.


CITAZIONE
“Fortuna che i lividi non sono come le ferite...rimangono cicatrici indelebili, una volta che ti lasciano il segno non ti abbandonano più.” commentò Shiho con sguardo ermetico, e Shinichi si chiese se per caso non parlare per esperienza diretta.

Correttore di bozze: se per caso non parlasse per esperienza...

CITAZIONE
l'ombra di gin aleggia su di noi, anche da morto... :ph34r:
qui devo condividere le preoccupazioni del kudo, haibara e ran da sole fanno pensare!

Gin da fantasma secondo me dev'essere figo. Certo, immagno ceh sia anche molto mortale. Da horror.

CITAZIONE
l'unguento del doc araide sarà legale?
uno di questi giorni, sonoko rimarrà vittima di uno sfortunato incidente?
ma, soprattutto, ran avrà raccontato ad haibara qualche segreto scabroso su shinichi?

1- Si, come tutti gli unguenti della nonna mai approvati dalla comunità scientifica.
2- Non si tratterà di un incidente :muhaha:
3- Avrà raccontato di quella volta che... no, non ci riesco. Scusate.

Forse io ricordo il capitolo sette :shifty: Non vedo l'ora di leggerlo!
Grazie, come sempre, per il cap. A sabato allora! XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share