Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 16/10/2011, 15:44 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
.I bagni in realtà nascondono il rifugio segreto di Stupendoman, solo che nessuno lo sa. (piccola crossover XD)

Ok, questa mi ha spiazzata. XD Non avevo mai pensato a una cosa del genere, e dire che ho scritto un sacco di volte di Conan che va al bagno.

CITAZIONE
capellone

Capellone XD.

CITAZIONE
“Per essere lo Sherlock del nuovo millenio, sei davvero un credulone.”

Com'è che Shinichi è un credulone di prima categoria?

CITAZIONE
e ragazzi e ragazze si avvicinavano a lei chiedendole come stava e se aveva bisogno di qualcosa

Dai che in realtà volevano solo avere i dettagli di cosa era successo veramente nell'incidente.

CITAZIONE
Quando finirà questa storia?, si chiese con uno stanco sospiro, mentre tornava dal bagno.

Ma ha passato tutto l'intervallo in bagno per avere un po' di pace?

CITAZIONE
“Peccato che gli uomini in nero non ci siano più.” fu il commento caustico di Shinichi.

Ma sei scemo o cosa? Forse, sotto sotto, gli piaceva essere un bambino.

CITAZIONE
“Ti sbagli.” replicò Shiho con voce vagamente minacciosa, che fece rabbrividire Shinichi. La ragazza sollevò la testa, fissando il cielo che si stava tingendo dei tipici colori del tramonto. “Eichichi Fukuda imparerà molto presto quanto può essere pericoloso stuzzicare un serpente addormentato.”

Shiho Miyano La Vendetta, prossimamente nei cinema.

CITAZIONE
ringrazio ancora calvin, che detiene il copyright di ciò e mi permette di usarlo!

Mi aspetto di ricevere un compenso in denaro per questa concessione di copyright.
...
Ma visto che sono buona non ti chiederò denaro in cambio, ma di continuare a poter leggere in anteprima i capitoli delle tue fan fiction.

CITAZIONE
quanto sangue perderà dal naso kudo, a forza di pensare al corpo nudo e sensuale di shiho?

Più di quanto noi possiamo immaginare.

CITAZIONE
i bagni del teitan diventeranno la seconda casa di kudo?

Io ho idea che Kudo abbia già appeso in bagno un quadrettino con su scritto "bagno dolce bagno".

CITAZIONE
ma soprattutto, cosa ci sarà scritto sulla lapide di conan edogawa?

"Qui giace Conan Edogawa, nano di immane sfiga e di omicidi. Che tutti gioiascano della sua morte". Però sarei curiosa di vedere che foto ha sulla lapide.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share