Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 16/10/2011, 17:41 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


E rieccoci qui...

CITAZIONE
Il sangue gli ribollì nelle vene, sia per rabbia contro il capellone che aveva osato profanarla sia per l’immagine di quel corpo nudo che si formò nella sua mente, in ricerca di una possibile cicatrice nascosta.

Quando gli epiteti con cui insulti i tuoi avversari si riducono a "capellone", significa che hai perso.

CITAZIONE
“E...cosa...vi siete dette?”
“Tutto.” fu la risposta enigmatica di Shiho. Le sue labbra si curvarono in uno dei soliti sorrisini seducenti ed enigmatici. “Non lo sai che l’alcool scioglie ogni lingua? Sherry era il mio nome in codice, ed io di alcoolici me ne intendo.”
“Haibara!”
“Per essere lo Sherlock del nuovo millenio, sei davvero un credulone.”

Dicesi :tonno:

CITAZIONE
“Vuoi dirmi cosa avete fatto tu e Ran ieri sera?”
“Niente.”

Avevano passato la serata a guardare la TV spenta...
Chi vuol capire sa anche la battuta successiva.


CITAZIONE
Perfino il dottor Araide uscì dall’infermeria e li raggiunse, chiedendo a Shiho notizie sulla sua salute e di come aveva passato la notte. Una volta in classe, tutti circondarono Shiho

Vabbè, è davvero necessario fare quella buffonata di Miss Teitan? Cioè, i voti si sa già a chi andranno per cui indire le elezioni sarebbe solo uno spreco di tempo e risorse.

CITAZIONE
A questo punto, dovrei chiedermi se ho qualche colpa in proposito...cosa spinge tutto il Teitan a credere a questa voce messa in giro? I miei atteggiamenti verso Shiho potrebbero essere equivocati dagli occhi di uno spettatore esterno? Come mi comporto io con Shiho?

Da broccolo ti comporti. E se ne accorgerebbe chiunque abbia un IQ superiore a 1.

CITAZIONE
chiese Fukuda con sarcasmo, e la banda di amici che si portava dietro ridacchiò stupidamente.

Non mi ricordavo questa parte! Cioè, Fukuda ha degli amici? Forse sono i membri del club "nemici del Kudo". No, non può essere altrimenti mi avrebbero avvisato che uscivano in gruppo.

CITAZIONE
Guardare il volto triste di Ran e quello in lacrime di Ayumi mentre deponevano i fiori sulle tombe e pregavano per quelle povere anime innocenti, ridestò i sensi di colpa del giovane Kudo, mai sopiti. Vorrei parlare con loro, confessare tutta la verità, rivelare che Conan ero io e cancellare d'un colpo lacrime e tristezza...ma non posso farlo, sarebbe uno shock troppo forte per loro.

Più che del loro shock dovresti preoccuparti del tuo omicidio. Quello vero stavolta.

CITAZIONE
“Oggi ho scambiato due parole con Fukuda...ho scoperto una cosa interessante.”
“Il motivo per cui ti detesta?”

Quello è facile. E' lo stesso motivo per cui lo odia metà della popolazione mondiale XD

CITAZIONE
“Quel tizio è una viscida sanguisuga arrogante e presuntuosa.”
“Peccato che gli uomini in nero non ci siano più.” fu il commento caustico di Shinichi.
“Ti sbagli.” replicò Shiho con voce vagamente minacciosa, che fece rabbrividire Shinichi. La ragazza sollevò la testa, fissando il cielo che si stava tingendo dei tipici colori del tramonto. “Eichichi Fukuda imparerà molto presto quanto può essere pericoloso stuzzicare un serpente addormentato.”

Il colore del tramonto, ovvero rosso sangue :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
quanto sangue perderà dal naso kudo, a forza di pensare al corpo nudo e sensuale di shiho?
i bagni del teitan diventeranno la seconda casa di kudo?
ma soprattutto, cosa ci sarà scritto sulla lapide di conan edogawa?

1- Circa 200 cc al giorno XD
2- Non lo sono già?
3- Qui giace Conan Edogawa, Amico, fratello e gurzo adottivo. "Esiste una sola verità."

Ottimo questo cap, sopratutto per quello che verrà dopo :muhaha: . Grazie di tutto, Francesca, e alla prossima :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share