Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 22/10/2011, 20:39 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


è già tempo di aggiornamenti?! cavolo!
oggi ho le mani distrutte, perciò mi limiterò a postare questa terza parte e poi mi darò ai telefilm...ultimamente, mi sono data a "supernatural" (e non si fatica a capire il perchèXD)
uso il topic anche per motivi personali, e ne approfitto per avvisare andrea che ho 10 centesimi nel cellulare, e quel maledetto non mi fa mandare i messaggi! quindi, non sono mortaXDXD

passiamo alla posta, prima di andare a vedere cosa è successo al povero fukuda, che ha osato sfidare l'ira della divina puccia.

shinichi e ran amore: ti ringrazio per i complimenti, e sono onorata di avere tra le lettrici una fan dichiarata della coppia shinxran(almeno, dal nick, suppongo che tu lo sia) caruccio l'avatarXD

harry: ran non è l'assistente di araide...almeno, non che io sappia. e ti ricordo che sei l'unico lettore maschio :shifty: almeno, credo

calvin: io alle domande ci devo pensare un attimo, anche perchè devo cercare di farle tra il serio ed il comico, una via di mezzo insomma. mi sono immaginata la scena in cui kudo si prende la sua colazione e va a mangiarla davanti a shiho.

sherry: lucca..........................................................

per chi ancora se lo chiede, araide ha un'assistente, ma non sappiamo chi sia(anche perchè non ci interessa)...e per chi lo volesse, il giornalino del teitan con la foto di fukuda in mutande è in vendita in edicola al modico prezzo di un euro e trenta centesimiXD

ma ora la smetto con le cavolate, e vi lascio al capitolo. buona lettura!

CAPITOLO SETTE- VENDETTA NERA


Terza Parte



Shiho sbloccò la porta, uscendo dall’infermeria, incurante delle suppliche del giovane studente. Shinichi rimase imbambolato per qualche istante, poi si decise a seguire la ragazza, dopo un ultimo sguardo al volto terrorizzato di Fukuda. “Ehi! Haibara!”
“Mh?”
“Intendi...intendi davvero lasciarlo lì...così?”
“Oh, il tempo di andare in bagno.” Shiho sorrise, tendendo la mano verso di lui. “La mia macchina fotografica. Vorrei riaverla.”
Lui obbedì, guardandola perplesso. Era tornata la solita Haibara. Niente a che vedere con la creatura seducente ed ammaliante che aveva visto in quella stanza. E che non avrebbe mai dimenticato. Sono sconvolto, lo ammetto...non pensavo che Haibara nascondesse questo lato oscuro. Finora l'avevo conosciuta nelle vesti di una bambina di sette anni, anche se gli scherzi malefici sono sempre stati il suo pallino...ma ora lei è una donna, e come tale possiede un potere che finora non avevo mai colto in lei e che non pensavo potesse esserci...quella donna è davvero pericolosa. E terribilmente intrigante, sexy, seducente...ed eccitante...
Shiho comprò un panino al bar, mentre Shinichi evitò di mettere qualcosa nello stomaco tormentato. Era ancora sconvolto per la scena a cui aveva assistito in infermeria, non riusciva a guardare Haibara senza vedere il suo sorriso ammaliante, i suoi occhi seducenti, la sua pelle di pesca...ed il suo reggiseno a quadretti. Devo darci un taglio, qui rischio l'infarto immediato! Fortunatamente per lui, il dottor Araide li raggiunse per controllare l’occhio di Shiho, ed il giovane Kudo potè tirare un sospiro di sollievo.
“Ho sentito che oggi pomeriggio ci sarà una partita di calcio con tutte le quinte sezioni.” disse Araide, mentre tastava delicatamente lo zigomo di Shiho.
“Già.”
“Tu parteciperai, Kudo?”
“Penso di si.”
“Magari faccio un salto a fare il tifo.”
Shinichi guardò attentamente il giovane uomo. “Dottore, ma...lei è appassionato di calcio?”
“Diciamo che mi è sempre piaciuto, fin da piccolo. Ero nel club di calcio alle medie, alle superiori ed anche quando entrai all’università...non ero certo ai tuoi livelli, ma me la cavavo. Purtroppo, sono stato costretto ad abbandonare per via degli studi, ma ogni tanto mi piace tirare due calci al pallone.”
“Allora perchè non si unisce a noi?” gli propose Shinichi, impulsivamente. Il dottore lo sguardò perplesso ed un pò confuso.
“Ti ringrazio per l’invito. Non penso di poter accettare.”
“E perchè?”
“Non sono più un ragazzino. Vi sarei d'intralcio.”
“Guardi che è solo una partita tra amici. E poi manca giusto un giocatore per fare numero pari.”
“In questo caso, mi vedo costretto ad accettare.” replicò Araide, con un sorriso gentile. Quel pomeriggio Shinichi scoprì che Tomoaki Araide era non solo un ottimo giocatore di calcio, a dispetto della sua modestia, ma anche un uomo simpatico, semplice e socievole. Grazie a lui ed alla partita riuscì a dimenticare l’incidente dell'infermeria e tutti i pensieri che lo assillavano nell’ultimo periodo. E mentre si stava asciugando, dopo aver fatto una bella doccia tonificante, ricevette una telefonata che lo allontanò ancora di più dalle sue insane fissazioni.
“Ehilà, Kudo! Da quanto tempo non ci sentiamo?”
“Non ho certo sentito la tua mancanza, Hattori.”
“Sei il solito simpaticone, Kudo.”
“Essere simpatico è la mia specialità.”
“Io pensavo fossero i delitti.”
Shinichi sospirò, passandosi una mano tra i capelli ancora bagnati. “A cosa devo l’onore di questa telefonata, Hattori?”
“Ah, già! Volevo avvisarti che io e Kazuha saremo a Tokyo la prossima settimana.”
“Quando?”
“Domenica.”
“Capisco.” Emise un sospiro, rassegnato. “Beh, allora sarete miei ospiti.”
“Davvero?” esclamò Heiji, con entusiasmo.
Purtroppo per me, si...
“Non ti abbandonarei mai per strada. Lo faccio soprattutto per la povera Kazuha.”
“Come sei magnanimo!”
“Fammi sapere a che ora arriverai. Verrò a prenderti.”
“Oh, ti ringrazio! Ci aggiorniamo, Kudo!”
Un'altra seccatura, pensò Shinichi, chiudendo il telefono e riponendolo nello zaino. Ci mancava solo la coppietta di Osaka! Terminò di asciugarsi e vestirsi, e raggiunse le ragazze che lo attendevano in cortile.
“Finalmente! Pensavamo ti fossi addormentato sotto la doccia!” esclamò Sonoko, con il solito sarcasmo.
“Ero al telefono.” rispose Shinichi, sforzandosi di mantenere normale la voce. Si rivolse a Ran, ignorando la Suzuki. “Era Hattori. Dice che lui e Kazuha verranno a Tokyo domenica.”
“Oh, è fantastico!” esclamò Ran, raggiante.
“Ti ricordo che domenica dobbiamo andare al cinema.” le sussurrò Shinichi all’orecchio, per non farsi sentire dalle altre due. Incrociò lo sguardo di Shiho, ed arrossì lievemente.
“Non vedo dove sia il problema. Li porteremo con noi, no?” disse Ran, sorridendo e prendendolo sottobraccio. “Ci divertiremo un sacco, ne sono sicura!”
“Se a te va bene così.” borbottò Shinichi, grattandosi la punta del naso. Ma perchè Shiho non la smetteva di fissarlo?
“Va bene così, te lo garantisco. E poi, non possiamo certo abbandonare Hattori e Kazuha.” Ran gli sorrise, smagliante, poi si rivolse a Shiho, che li seguiva a pochi passi insieme a Sonoko.
“Ti fermi ancora da me, stanotte?”
“Ti ringrazio, ma il dottor Agasa torna tra un paio d’ore.”
“Davvero?” chiese Shinichi, perplesso.
“Mi ha telefonato stamattina.” annunciò Shiho, tranquillamente. “Anzi, se volete scusarmi, vorrei andare a fare un po' di spesa. Vorrei fargli trovare una zuppa calda.”
“Ma certo, Haibara!” esclamò Ran, sorridendole con simpatia. “Salutaci il dottor Agasa. Ci vediamo lunedì.”
“Già...lunedì.” Incrociò lo sguardo preoccupato di Shinichi, e gli dedicò un sorriso malizioso che né Ran né Sonoko colsero, impegnate a guardare vestiti in una vetrina. “Sarà uno splendido inizio di settimana...e ti garantisco che non avrai più nessun problema con il tuo amichetto.”

fine tranquilla di un capitolo in cui l'ex donna in nero nome in codice sherry, si è scatenata ed ha mostrato tutto il suo potere puccio, il famoso "haki della puccia", come lo ha definito il mio amico andrea.
kudo socializza con il doc araide, suo rivale in amore :shifty: ed entra in scena il detective di osaka...pensavate forse che me lo ero dimenticato? come potrei dimenticarmi di quel simpaticone!

ma passiamo al quizzone del giorno:

quanto tempo è rimasta shiho in bagno, prima di andare a liberare fukuda?
quanti gol avrà segnato il doc araide?
ma soprattutto, quanto sarà ingrassato agasa di ritorno dal suo convegno?

leggete, commentate e quizzate...ci risentiamo martedì, con l'inizio del capitolo otto, che come al solito in questo momento non ho presente.
e martedì è il compleanno di mio fratello...ed io mi compro lo scanner!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share