Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 27/10/2011, 21:12 by: DarkSwann     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


se le maledizioni di sherry non mi uccidono(maledetta, sei a luccaaaaaaaaaaa), andrei avanti a postare la ff.
il compleanno di mio fratello è andato bene, ci siamo mangiati i panzerotti ed i bignè alla crema.
ma la cosa più bella è accaduta stamattina: finalmente, dopo mesi e mesi, sono tornata ad assaporare una bella colazione a base di latte e biscotti *si commuove* se non capite il motivo di questa mia euforia, sappiate che sono intollerante al lattosioXDXD e che ho finalmente trovato un latte senza lattosioXD
e per concludere, ho trovato un libro che cercavo da tempo...l'ho pagato 17 euri(da 4 iniziali), ma considerando che è introvabile...quindi ora ho completato la collezioneXD

so che non ve ne frega niente, quindi passiamo alla "posta di shiho"-------> mi sento tanto maria de filippi :sick:

calvin: tranquilla, preso il regalo a mio fratello. ed il mio scanner va che è una meraviglia!!!!!!!

shiho haibara: è un pò la speranza di tutti, credo :shifty:

e benvenuto al nuovo lettore/lettrice, john stockton...dal nick, direi che sei maschio, ma non si sa maiXD

ora il capitolo. inizia il numero 8, ed attendiamo l'arrivo del rivale numero uno dello sherlock holmes del nuovo millennio....ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo, kudo? tu a holmes non sei nemmeno degno di lucidargli gli stivali!!!!!

CAPITOLO OTTO- VISITA DA OSAKA


Prima Parte



Shinichi passò il fine settimana a studiare per il famigerato compito di chimica, che si sarebbe tenuto lunedì. Ma non era quello a preoccuparlo. Chissà cosa altro succederà con l'inizio di questa nuova settimana. Tremo al solo pensiero...mi faranno uscire di testa! Forse era meglio rimanere bambino. Quando raggiunse le tre ragazze al solito posto, Ran stava raccontando a Sonoko ed Haibara di aver telefonato a Kazuha la sera prima, e di aver preso accordi per la loro uscita a quattro di domenica.
“È quale film andate a vedere?” le chiese Sonoko, curiosa. “Aspetta, non dirmi che è quello nuovo con George Clooney e Brad Pitt?”
“Ed invece è proprio quello!”
“Allora verrò anche io!” esclamò Sonoko, con entusiasmo. Shinichi storse il naso con una smorfia contrariata. Accidenti a lei! Ma perchè deve sempre mettersi in mezzo?
“Guarda che è un’uscita a coppie.” puntualizzò il giovane Kudo, seccato.
“E allora?” replicò Sonoko, con astio. “Ti ricordo che anche io ho un fidanzato!”
Già. Poverino, pensò Shinichi, evitando di esprimersi a voce alta. Ran intervenne, prima che la situazione degenerasse. “Porterai Makoto? Ma sei sicura che potrà venire?”
“Oh, non preoccuparti. Lui adora compiacermi.” replicò Sonoko, ridendo altezzosa. Shinichi l’avrebbe strangolata molto volentieri. “Perchè non vieni anche tu, Haibara?”
“Io non ho un fidanzato.” rispose Shiho, tranquillamente.
“Oh, non ti preoccuparti! Ci penserà Sonoko Suzuki a trovartene uno!”
Ma perchè questa si impiccia sempre? E perchè Ran deve sempre raccontarle tutto? Va bene Heiji, ma questa qui non la reggo per un pomeriggio intero! E poi, perchè invitare anche Haibara? Di umore pessimo, arrivò ai cancelli del liceo Teitan, incontando il dottor Araide, di cosa ed affannato.
“Ehi, dottore!” lo chiamò Sonoko, salutandolo con la mano. “È in ritardo, oggi?”
“Non ho sentito la sveglia.” confessò il dottore, arrossendo ed aggiustandosi gli occhiali sul naso.
“Dottore, ha già un impegno per domenica pomeriggio?” gli chiese Sonoko, di punto in bianco, attirandosi gli sguardi stupiti degli altri.
“Eh? Domenica pomeriggio?” Il giovane dottore corrugò la fronte, pensieroso. “No. Non mi sembra.”
“Allora perchè non viene al cinema con noi?” gli chiese Sonoko allegramente, cingendo le spalle di Shiho con un braccio e sorridendo smagliante. “La nostra Haibara ha bisogno di un accompagnatore!”
“Al cinema?”
“Si! Andiamo a vedere il nuovo film con George Clooney e Brad Pitt.” gli spiegò Sonoko, con entusiasmo. Shinichi fece una smorfia, pensando che Sonoko Suzuki non era davvero capace di farsi gli affari suoi. “Saremo io ed il mio Makoto, Kudo e Ran, i due ragazzi di Osaka ed Haibara...allora, dottore? Non può certo rifiutare, un gentiluomo non può definirsi tale se lascia una signorina in difficoltà.”
“Sai davvero come convincere le persone, eh?” rise Araide, divertito. “E va bene. Verrò con voi, per dovere morale verso Haibara. A proposito, come va l’occhio?”
“Bene, dottore. La ringrazio per avermi curata.” rispose Shiho con gentilezza, sorridendogli con simpatia. Araide ricambiò il suo sorriso, e Shinichi constatò che Shiho non aveva mai sorriso a quel modo con lui. Maledetta Sonoko! Ma che diavolo lo ha invitato a fare! Ancora più di malumore, entrò nell’edificio scolastico in coda al gruppetto, ascoltando con crescente fastidio il chiacchiericcio incessante di Sonoko.
“Ehi, Kudo!”
Il giovane si voltò in direzione della voce che sovrastava il brusio generale. Si fermò, aspettando che i suoi amici lo raggiunsero. “Che succede, ragazzi?”
“Non hai sentito Radio Teitan?” gli chiese Ryusuke, euforico.
“Sono appena arrivato.”
“Hanno smentito tutto!” esclamò Kikuri, con entusiasmo eccessivo.
“Che cosa?” chiese Shinichi, perplesso.
“La relazione, stupido!” esclamò Ryusuke, tirandogli una pacca sulla spalla che lo fece barcollare in avanti. “Hanno detto che è stata un'invenzione di alcuni ragazzi del liceo Ouran! Dicono che la ragazza di uno di questi lo abbia mollato perchè innamorata di te, ed allora lui ha pensato bene di diffondere queste voci per metterti in cattiva luce!”
“Io l’ho sempre detto che non c’era niente.” borbottò Shinichi, incrociando lo sguardo attento di Shiho, che non si era persa una sillaba del racconto di Ryusuke. Quasi come se fosse stato evocato, Fukuda spuntò dall’angolo opposto del corridoio, insieme al suo gruppo di amici: il giovane del club del basket incontrò lo sguardo di Shinichi e Shiho, e divenne tutto rosso. Rossore che aumentò quando Shiho gli strizzò l’occhio, mandandogli un bacio malizioso. Suo malgrado, Shinichi ne rimase affascinato, e nonostante si ripetesse più volte che Shiho Myano era una donna pericolosa, durante le lezioni non riuscì a staccarle gli occhi di dosso. Non capisco, cosa mi sta succedendo? Sto forse perdendo la ragione? Non riesco più a pensare con lucidità quando sono insieme a lei, quando i suoi occhi incrociano i miei tutto diventa confuso...
“Ehi, avete sentito che Kudo ed Haibara non stanno insieme?”
“Si, ho sentito!”
“Ragazzi, questo vuol dire solo una cosa...ora abbiamo via libera!”
“Voglio assolutamente invitarla ad uscire!”
“Io la voglio portare al luna park!”
“Io in discoteca!”
“Io al mare!”
“No, ragazzi...qui non c’è in ballo solo un’uscita occasionale! Facciamo una gara a chi riesce a conquistarla!”
“Ma sei pazzo?”
“No! Invece sarebbe una sfida eccitante!”
“Oh, sicuro! Pensateci...come riuscire a conquistare una come Haibara?”
“Io le regalerei dei fiori!”
“Io un cucciolo.”
“Io le comprerei degli orecchini!”
“Nah, troppo banali! Io la porterei in riva al mare, al tramonto, la guarderei negli occhi e le direi che è la ragazza più bella dell’intero universo!”
“Io organizzerei un bel pic nic sulla spiaggia!”
“Io una cena romantica!”
“Io la porterei a Parigi!”
“Io invece la conquisterei con il mio fascino!”
Che sciocchi!, pensò Shinichi, ascoltando infastidito le loro chiacchiere e le loro risatine. Figurati se Shiho si lascia incantare da simili sciocchezze...ci vuole ben altro per conquistare una come lei! Sono solo degli stupidi mocciosi, mentre lei è già adulta e matura. E poi, non potrebbero mai capire in mondo in cui è vissuta, non potrebbero mai conoscerlo, accostarlo, accettarlo...nessuno riuscirà a conquistarla, semplicemente perchè non esistono modi per conquistarla...
Finite le lezioni, Shinichi accettò di giocare a pallone con gli amici, anche se non ne aveva molta voglia; aveva tutte le intenzioni di evitare la frenesia che si respirava in giro a causa del Festival, mentre a Shiho non riuscì la manovra e si ritrovò trascinata da Ran e Sonoko al club di teatro, con la scusa che dovevano parlare dell’uscita di domenica.
“Sono sicura che ci divertiremo un sacco!” esclamò Sonoko allegramente, intenta a pitturare un fondale. “Questa è la nostra prima uscita di coppia, eh? Non pensavo che sarebbe mai venuto questo giorno!”
“Pensavi saremmo rimaste zitelle a vita?” le chiese Ran, divertita.
“Tu non di sicuro. Tu e Kudo siete praticamente sposati.”
“Sonoko!” esclamò Ran, arrossendo e voltandole le spalle per intingere il pennello nella pittura.
“Perchè ti agiti? Lo sanno tutti che siete una coppietta felice fin dalla culla...a quando il primo pargolo?”
“Sonoko!”
“Non dirmi che non ci avete mai pensato.” commentò Sonoko, sardonica, ridendo alla faccia dell’amica.
“Sonoko, tu sai come nascono i bambini?”


fine prima parte! lo spettro di heiji hattori aleggia sui nostri, ma intanto...le voci sulla "presunta" relazione tra shiho e kudo sono cessate, araide farà da accompagnatore a shiho(con somma gioia del nostro kudo) e le tre ragazze si danno al pettegolezzo! comincia a tremare, kudo!
e quanto mi è piaciuto scrivere "100 tecniche per sedurre yurika haibara"

ma ora, c'è il quizzone!

kudo ha fatto il test di chimica o era troppo occupato a pensare alle grazie della puccia?
che fine avranno fatto le foto scattate a fukuda?
ma soprattutto, sonoko saprà davvero come nascono i bambini?

mi raccomando, leggete, commentate e quizzate(anche se a sto giro ho messo delle domande del cavolo). prossimo aggiornamento, lunedì. ne vedremo(e ne sentiremo) delle belle!

ed ora, vado a vedermi indiana jones!!!!!! tataratà tataratà tatatà tatatà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share