Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 27/10/2011, 22:23 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


AAARRRGGHH!!! Non so perchè, ho chiuso la pagina con la risposta! Tutto da capo *sniff sniff*

A me importa del tuo lattosio e del tuo libro.

CITAZIONE
“È quale film andate a vedere?” le chiese Sonoko, curiosa. “Aspetta, non dirmi che è quello nuovo con George Clooney e Brad Pitt?”
“Ed invece è proprio quello!”

Citazione dalla puntata di Jiroichi Suzuki. Allora videro Ocean Twelve. Stavolta è Ocean Thirteen.

CITAZIONE
“Guarda che è un’uscita a coppie.” puntualizzò il giovane Kudo, seccato.
“E allora?” replicò Sonoko, con astio. “Ti ricordo che anche io ho un fidanzato!”
Già. Poverino

Oscar a Kudo per questo scmabio di battote/pensieri. Non ricordo più il nome strambo che avevo dato all'Oscar. Sorry.
Ah si: Oscar "Miglior Tonno"

CITAZIONE
“Oh, non ti preoccuparti! Ci penserà Sonoko Suzuki a trovartene uno!”

"Prenderò il primo str**** che capita"

CITAZIONE
Di umore pessimo, arrivò ai cancelli del liceo Teitan, incontando il dottor Araide, di cosa ed affannato.

Ecco il primo!
*Correttore di bozze*: dottor Araide, di corsa ed

CITAZIONE
“Saremo io ed il mio Makoto, Kudo e Ran, i due ragazzi di Osaka ed Haibara...allora, dottore? Non può certo rifiutare, un gentiluomo non può definirsi tale se lascia una signorina in difficoltà.”

Notare la sua grande educazione. Ha messo se stessa come prima coppia. Pare che è lei l'organizzatrice del grande evento.

CITAZIONE
“E va bene. Verrò con voi, per dovere morale verso Haibara. A proposito, come va l’occhio?”

Dovere morale? Accipuffa, non sembra ma il dottorino è un provolone come pochi :shifty:

CITAZIONE
“Che succede, ragazzi?”
“Non hai sentito Radio Teitan?” gli chiese Ryusuke, euforico.
“Sono appena arrivato.”
“Hanno smentito tutto!”

:1st:

CITAZIONE
Fukuda spuntò dall’angolo opposto del corridoio, insieme al suo gruppo di amici: il giovane del club del basket incontrò lo sguardo di Shinichi e Shiho, e divenne tutto rosso. Rossore che aumentò quando Shiho gli strizzò l’occhio, mandandogli un bacio malizioso.

Questa scena l'avevo completamente rimossa! :aaah: Grandiosa la puccia sadica che prende per i fondelli quel becero!

CITAZIONE
“Ragazzi, questo vuol dire solo una cosa...ora abbiamo via libera!”
“Voglio assolutamente invitarla ad uscire!”

Mi ricordavo questo pezzo e infatti non ho chiesto "perchè Ryusuke è euforico?"

CITAZIONE
Figurati se Shiho si lascia incantare da simili sciocchezze...ci vuole ben altro per conquistare una come lei! Sono solo degli stupidi mocciosi, mentre lei è già adulta e matura. E poi, non potrebbero mai capire in mondo in cui è vissuta, non potrebbero mai conoscerlo, accostarlo, accettarlo...nessuno riuscirà a conquistarla, semplicemente perchè non esistono modi per conquistarla...

Non esistono modi per conquistarla, è vero. Ma forse si potrebbe creare un modo :shifty: Queso è DC dopotutto XD

CITAZIONE
“Non dirmi che non ci avete mai pensato.” commentò Sonoko, sardonica, ridendo alla faccia dell’amica.
“Sonoko, tu sai come nascono i bambini?”

E con questo interrogativo nquietante, si conclude la puntata di oggi.

CITAZIONE
kudo ha fatto il test di chimica o era troppo occupato a pensare alle grazie della puccia?
che fine avranno fatto le foto scattate a fukuda?
ma soprattutto, sonoko saprà davvero come nascono i bambini?

1- Altest di chimica ha preso zero ma l'insegnate ha fatto sapee che spedirà al docente di educazione artistica lo splendo nudo che Kudo ha disegnato al suo posto. UN 10 assicurato, anche se è tutto merito del soggetto.
2- !0.000 copie sono su un aereo pronto a partire e a lanciarle su Beika qualora Fukuda dovesse palare.
3- O, good grief! Pensavo che ce lo avresti detto tu. Comunque si, lo deve sapee per forza. Parla di maschi tutto il giorno. di sicuro sotto il letto ha tutti i numeri di Playgirl usciti dal primo numero ad oggi.

Ecco fatto. Il prossimo aggiornamento quando è?
Non avendo il digitale terrestre in camera, non vedrò il gelato di cervello di scimmia nè la ragazza che disabilita la trappola infilando la mano in un covo di insetti :sick:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share