Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 28/10/2011, 10:29 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
mi sento tanto maria de filippi

Nah, non sentirti come la De Filippi. Lei sta solamente lì a guardare delle persone divise da una busta, tu invece rispondi a tutti i lettori, il tuo "programma di posta" (XD) è superiore al suo.

CITAZIONE
Forse era meglio rimanere bambino.

Certo, essere un bambino faceva comodo quando serviva, vero? Niente preoccupazioni, compiti in classe sempre facili, promozione sempre assicurata e vitto e alloggio gratis.

CITAZIONE
“Hanno smentito tutto!” esclamò Kikuri, con entusiasmo eccessivo.
“Che cosa?” chiese Shinichi, perplesso.

Cioè, tu ci smeni dietro alla cosa per capitoli interi e poi non te ne ricordi già più. Hai una memoria che fa più schifo della mia.

CITAZIONE
Quasi come se fosse stato evocato, Fukuda spuntò dall’angolo opposto del corridoio, insieme al suo gruppo di amici: il giovane del club del basket incontrò lo sguardo di Shinichi e Shiho, e divenne tutto rosso. Rossore che aumentò quando Shiho gli strizzò l’occhio, mandandogli un bacio malizioso.

E Shiho lo prende pure per il sedere! *ride alla grande*

CITAZIONE
“Sono sicura che ci divertiremo un sacco!” esclamò Sonoko allegramente, intenta a pitturare un fondale.

Nel leggere la frase un attimo fa avevo capito che Sonoko dicesse "ci divertiremo un sacco!" riferito al preprarare le cose per il festival, e il mio commento era "se Sonoko trova divertente passare un intero pomeriggio a tinteggiare una parete, allora ha strane idee di divertimento", ma adesso, rileggendo con più attenzione, ho capito che la frase era riferita all'uscita di coppie. XD

CITAZIONE
“Pensavi saremmo rimaste zitelle a vita?” le chiese Ran, divertita.

Sì, lo pensavo.

CITAZIONE
“Tu non di sicuro. Tu e Kudo siete praticamente sposati.”
“Sonoko!” esclamò Ran, arrossendo e voltandole le spalle per intingere il pennello nella pittura.

Ma perché Ran si scandalizza sempre nel sentire sta frase?

CITAZIONE
“Sonoko, tu sai come nascono i bambini?”

La domanda dell'anno XD

CITAZIONE
kudo ha fatto il test di chimica o era troppo occupato a pensare alle grazie della puccia?

Ha fatto entrambe le cose: ha fatto il test, ma ha cannato tutto perché nel mentre stava pensando alla puccia.

CITAZIONE
che fine avranno fatto le foto scattate a fukuda?

Le ha Shiho, che da un momento all'altro le pubblicherà su Internt.

CITAZIONE
ma soprattutto, sonoko saprà davvero come nascono i bambini?

Non so dare una risposta a questo quesito.

 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share