Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 4/11/2011, 23:29 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Domenica mattina il sole splendeva allegro su Tokyo, ma per contrasto l’umore di Shinichi era più nero delle ali di un corvo.

Per la serie "e ringraziate che ci sono io che sono una moltitudine" XD

CITAZIONE
Se mi sentirò sola o spaventata, verrò a bussare alla porta della tua camera... che cosa intendeva?

vuoi che ti facciamo un disegno?

CITAZIONE
“Ciao, Kudo. È da parecchio che non ci vediamo.” lo salutò Heiji, con un sorriso smagliante. “Quanti casi hai risolto nel frattempo, signor detective?!
“Nessuno.” borbottò lui, infastidito. Era meglio se mi davo malato...

L'animale più triste del mondo ... anzi no. L'animaletto è molto più carino di Kudo :wub: Però esprime la stessa felicità.

CITAZIONE
“Ragazzi, voglio presentarvi una persona. Lei è Yurika Haibara, la sorella della piccola Ai. Vi ricordate di lei?”
“Intendi quella bella bambina con i capelli rossi e l’aria adulta?” chiese Kazuha, tristemente. “Era tua sorella? Mi dispiace per quello che le è successo.”

Qui la mia stima per Kazuha è aumentata di parecchio.

CITAZIONE
“Di un pò, ti sei ricordata di portarmi le foto?”
“Oh, si! Quasi dimenticavo!”

anch'io dimenticavo. di quali foto si tratta?

CITAZIONE
“Non sembri molto felice della nostra visita.”

fosse stato appena un po' meno felice ti avrebbe sparato in fronte appena ti ha visto.

CITAZIONE
“È davvero molto bella.”
“Ti ho detto di smetterla.”
“Perchè? Sto solo constatando una realtà inequivocabile...è davvero una splendida creatura.”
“Hattori...”
“Sei davvero fortunato ad averla come vicina di casa. Chissà cosa...”

Ricordo questa parte anche se forse adesso mi sembra un po' forzata. Cinque minuti che li ha visti e già ha subodorato gli istinti traditori del Kudo. Fosse un altro potrebbe essere normale (vedi i compagni di scuola di Shinichi) ma heiji che è pure lui un tonno al naturale...

CITAZIONE
A casa Kudo, la padrona di casa accolse i giovani ospiti con la solita allegria ed invitò tutti a pranzo, con sommo dispiacere di Shinichi. Al gruppo si unirono anche Yusaku ed il dottor Agasa, chiamato da Yukiko stessa, ed ancora una volta Shinichi rimpianse di non aver accampato una scusa per rimanere sotto le coperte. Da solo.

Io sono sempre stato un asociale fin da piccolo. Non volevo mai andare a nessuna festa di compleanno. Eppure manco io arrivavo a tanto! Ma quand'è che lo mandano tutti a quel paese?

CITAZIONE
cleo darà un morso al didietro al suo padrone, per averla trattata male?
che foto aveva kazhua da mostrare a ran?
e soprattutto, quante volte avete pensato di dare un calcio nei gioielli al kudo quando si lamentava di volersi dare malato?

1- Spero di si :muhaha:
2- Non riesco proprio a immaginarmelo.
3- direi... ... 8. E una volta non è stato perchè si voleva dare malato. Però se invece dei calci gli rifilassimo i morsi di cleo sarebbe meglio XD

Grazie per il cap, Franci. alla prossima! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share