Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 8/11/2011, 17:33 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Accolse con enorme sollievo la fine del film, che non aveva seguito per niente

Allora voglio vedere quando qualcuno chiederà "qual'è stato il momento che vi è piaciuto di più del film?"

CITAZIONE
“Mah! Io non capirò mai questo vizio delle ragazze di muoversi in branco!” borbottò Heiji,

Nemmeno io che sono una ragazza capisco perché dobbiamo sempre muoverci in branco.

CITAZIONE
“Hai la luna storta, Kudo? Oppure hai mangiato troppo a pranzo?”

Opterei per la seconda. XD

CITAZIONE
“Non hai fatto altro che fissarla durante il film.” rispose Heiji, seriamente.

Questo vuol dire che anche Heiji non ha seguito il film per controllare se Kudo stava lì o no a guardare le gambe di Shiho? XD

CITAZIONE
ed Heiji sembrava disposto ad ascoltarlo.

In realtà Heiji lo ascolta perché prova per lui, che non riesce a trattenere l'attrazione per Shiho. XD O forse vuole fare un po' di gossip con Kazuha, quando saranno sull'aereo per Osaka. XD

CITAZIONE
kazhua avrà ritrovato il suo maglioncino?

No, qualcun altro gliel'ha fregato per l'ha trovato tremendamente chic.

CITAZIONE
kudo riuscirà a togliere di mezzo sonoko suzuki, con un letale delitto perfetto?

Penso che Kudo non compirebbe mai un omicidio, ma visto che si sta parlando di Sonoko come vittima, allora trovo plausibile l'ipotesi, e sì, penso che ce la farebbe a far passare il tutto come un delitto perfetto. Anche se magari basta semplicemente chiudere Sonoko in uno scatolone e spedirla a casa di Makoto, facendola restare lì. XD

CITAZIONE
ma, soprattutto, cosa dirà yukiko quando scoprirà che il figlio si è fatto la doccia con il pigiama?

Lo rincorrerà per tutta casa agitando minacciosa un mattarello, urlandogli che da adesso in poi ci penserà lui a lavarsi, stirarsi e a tenersi in ordine i vestiti.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share