Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 8/11/2011, 20:40 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


a shi-star: Io ho letto il terzo libro 5 volte ma non ho memorizzato mai "pagina 394". forse non sono malato quanto credevo :ph34r:

CITAZIONE
ma tornò a rabbuiarsi davanti alle abili manovre di Sonoko: l’erede dei Suzuki organizzò le cose in maniera che Shiho si ritrovasse seduta accanto al bel dottorino

Che ti rabbui a fare, Kudo? Si era detto in partenza che Araide serviva solo ed unicamente a fare da accompagnatore alla Puccia.

CITAZIONE
Con una smorfia, si appropriò della mano di Ran, seduta accanto a lui, e colse nell’oscurità il suo sorriso felice. Bene! La mia fidanzata è qui, ed io devo pensare solo a lei...ed a godermi questo film!

Si vede proprio quanto amore c'è nelle tue azioni, Kudo. Pare che ti stai preparando a combattere contro un nemico mortale.

CITAZIONE
I buoni propositi di Shinichi Kudo svanirono nel nulla, non appena l’ex donna in nero Shiho Myano accavallò le gambe, ed il movimento seppur leggero fece scivolare la gonna a balze, scoprendole le ginocchia. La ragazza indossava una minigonna scozzese, e Shinichi Kudo non riuscì più a distogliere lo sguardo dalle sue gambe: anche nella semi- oscurità della sala, apparivano lisce e perfette. Non riesco a non guardarla... Inevitabilmente, i suoi occhi risalirono verso l'alto, soffermandosi sui fianchi per un momento e fissandosi senza scampo sulla dolce curva dei seni, che premevano contro il tessuro sottile della camicetta rossa. E che si sollevano ed abbassavano, secondo il ritmo regolare del suo respiro. Ancora una volta, si chiese quale misura portasse.

Ma a Yurika non da fastidio avere nell'orecchio quel rantolo affannato del Kudo? e il suo fiato ansimante sul collo? e i suoi occhi gialli che luccicano al buio illuminando persino la sua linguona che esce di 15 centimetri dalla bocca gocciolando bava? Non dovrebbee, chessò, prenderlo a schiaffi? cici-emoticon-007

CITAZIONE
Rimasero solamente i due ragazzi di Osaka, le due ragazze di Tokyo ed un investigatore liceale con il morale sotto i tacchi.

Morale sotto i tacchi. Libido alle stelle. Così è la vita XD

CITAZIONE
Gli occhi di Heiji si socchiusero in due fessure maliziose. “Hai problemi di cuore, Kudo?”

Certo che una smile uscita da uno che per la timidezza insulta la propria amata ogni cinque minuti...

CITAZIONE
“E questo problema ha per caso una chioma ramata e due belle gambe?”
Il giovane Kudo emise un altro sospiro, rassegnato. “È così evidente?”
“Non hai fatto altro che fissarla durante il film.” rispose Heiji, seriamente.

A onor del vero una volta è capitato anche a me (e lei ha fissato a sua volta un altro tizio per tutto il film XD) Però se Heiji se n'è accorto, può essere che anche lui...

CITAZIONE
“Eh...ti capisco.” mormorò Heiji con un sospiro melodrammatico, grattandosi la testa con l’indice. “Quella...è una strana creatura. Sembra uscita da una foresta incantata: bella, seducente, conturbante, sexy...quando le sono vicino o mi capita di incrociare i suoi occhi, provo una strana sensazione allo stomaco.”
“Si chiama attrazione fisica, amico...almeno, così dice mia madre.”

Eh, la saggezza di Yukiko XD Però ora che ci penso, non dovrebbe essere Yusaku a spiegare queste cose al figlio maschio?

CITAZIONE
“Kudo...se avessi bisogno di un amico con cui parlare...” borbottò Heiji, imbarazzato, mentre le ragazze erano alla cassa a pagare. “Beh, non farti scrupoli...il mio numero lo conosci.”
“Direi che, avendo raggiunto un livello così elevato di confidenza, possiamo tranquillamente abbandonare ogni formalità.”

Festeggiamo! Shinichi ha un amico! Il primo della sua vita! tuzki-bunny-emoticon-037

CITAZIONE
Il mattino seguente Shinichi si svegliò di soprassalto, prima che suonasse la sveglia: era tutto sudato, il corpo in fiamme, il respiro affannoso ed il cuore che batteva a mille. Oddio...no... no!!!

Oddio..si...SIIIII!!!!! kool_105-albums-animated-gif-s-picture20811t-devil-fire-devil-fire-monster-smiley-emoticon-000833-large

CITAZIONE
Un sogno erotico su Shiho...e mi è piaciuto!

Guarda, credo che i sogni erotici piacciano indipendentemente dal partner. Non so, se tu avessi un sogno erotico con Kogoro, credo che ti piacerebbe pure. Però sarebbe sintomo di qualcos'altro... XD

CITAZIONE
uh, avevo dimenticato il sogno porcelloso di kudo!!!!!

Pensa che io lo aspettavo da quasi tre capitoli... ma non eri tu l'autrice?

CITAZIONE
kazhua avrà ritrovato il suo maglioncino?
kudo riuscirà a togliere di mezzo sonoko suzuki, con un letale delitto perfetto?
ma, soprattutto, cosa dirà yukiko quando scoprirà che il figlio si è fatto la doccia con il pigiama?

1- Si.
2- E chi lo sa :shifty:
3- Dirà "Tesoro, non è che per caso hai fatto un sogno erotico in cui mettevi le corna a Ran?" kool_105-albums-animated-gif-s-picture20811t-devil-fire-devil-fire-monster-smiley-emoticon-000833-large (mi piace quest'emoticon XD)

Grazie per il capitolo sensazionale, Franci! Ora mi dedicherò ad altre letture XD

EDIT: Dimenticavo. Pensavo che l'avresti messo nel quizzone e quindi non l'ho detto prima ma neanch'io ho mai capito perchè le ragazze si muovano in branco. Sopratutto per andare al bagno, devono essere sempre in due. Perchè ciò?
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share