Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 11/11/2011, 22:44 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
cos'è che hai pensato, leggendo quel "ci vediamo venerdì....e continua a piovere?" che pensieri sconci ti sono venuti?XDXD a proposito...mi mandi una copia del documento firmato da kudo?

Beh, facendo conto che Kudo ha fatto un sogno erotico... E mentre fai cose erotiche escono dal corpo delle... Ehm... "Sostanze"?! Beh, penso che sia chiara come cosa. xD
[Sono una porca, lo so! xD]
Per il documento, te l'ho mandato via facs. ♥

CITAZIONE
Tutto era già definito: liceo, università, un buon lavoro, Ran ed un paio di mocciosi. Ma ora...mi sembra che tutto questo sia un'utopia, lontana ed irraggiungibile.

Mai programmare il futuro, mai. Specie se hai al tuo fianco una bella Puccia. ♥

CITAZIONE
“Lo spero. Quello che mi dispiace è che dovrò lasciare sola Haibara tutte le sere...le daresti un’occhiata per me, Shinichi?”

"Una, due, tre... Quante vuole, dottore! Specie se si trova sotto la doccia!"

CITAZIONE
Forse dovrei andare a vivere al Polo Nord, ma dubito che risolverebbe il mio problema...ma forse sono io che mi creo inutili ossessioni! Può darsi che questa stupida attrazione per lei scomparirà da sola, così come è apparsa...

A meno che non ti piacciano i pinguini, e dubito che ti piacciano, visto che assomigliano a dei maggiordomi (Leggasi: L'assassino è sempre il maggiordomo), non risolveresti nulla!
E poi, credici, che ti scompaia l'ossessione. Amico, te ne stai innamorandooo! E tu sei un tonno!

CITAZIONE
E naturalmente, io sarò costretto a partecipare e vedere quella gallina che si pavoneggia sul palco.

Quanto amore in questa frase. ♥

CITAZIONE
“Mi pare di essere stato chiaro in proposito. Non voglio avere nulla a che fare con voi del club di teatro!”

Chi ha voglia di uccidere Kudo alzi la mano!
*scatto felino stile Hermione*

CITAZIONE
“Non essere scortese, Kudo.” intervenne Shiho, con voce pacata.

♪ Meno male che Shiho c'è... ♪ Almeno lei ha finezza, tu sei un troglodita, Kudo!

CITAZIONE
"Vorrei semplicemente che partecipaste al mio spettacolo.” rispose Moeki, dopo qualche istante di riflessivo silenzio, giungendo le punte delle dita in un gesto melodrammatico. “Come protagonisti.”

E fu così che a Kudo mancò l'aria, immaginandosi un bacio tra lui e la Miyano... ♥

CITAZIONE
“Quindi, non accettate?”
“Certo che no!” esclamò Shinichi, esasperato.

Ma un calcio nei maroni no eh? <.<

CITAZIONE
“Ti arrendi per così poco, Kudo?”

STIMA! Shiho for president!

CITAZIONE
ora che ha un lavoro vero, il doc agasa abbandonerà finalmente le sue strampalate ed inutili invenzioni?
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?
ma soprattutto, il senpai moeki è davvero pazzo?

1. Nah, sarà il suo passatempo preferito, e le rifilerà al Kudo per vedere se vanno o meno.
2. Direi Aladdin, vista la descrizione... Magari adattato alla storia tra Shinichi e Shiho! ♥
3. No, ha solo capito meglio come vanno le cose. *-*

Aspetterò con ansia lunedì! *-* E voglio un loro bacio... SENZA YUSAKU DI MEZZO!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share