Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 12/11/2011, 18:07 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Tutto era già definito: liceo, università, un buon lavoro, Ran ed un paio di mocciosi.

Ti piacerebbe, eh?

CITAZIONE
Uscì di casa per andare a scuola, e fu assai stupito quando accanto ad Haibara, trovò anche il dottor Agasa.

Sì, Kudo, Agasa esiste ancora. XD
Da questa frase ho elaborato la teoria che pure qui Agasa sia uno dei personaggi che, pur essendo nella fan fiction, viene spesso e volentieri dimenticato. XD

CITAZIONE
Era ora che se ne trovasse uno vero!”

Io mi offenderei se fossi in Agasa. XD

CITAZIONE
le daresti un’occhiata per me, Shinichi?”

Ma certo, che domande fa, dottore? :lol:

CITAZIONE
Almeno allora dovevo combattere solo contro la noia e le avances di Ayumi...

Ammetti che ti manca quando Ayumi si appicicava a te o cercava il primo momento libero per passarlo in tua compagnia, con le labbra protese in avanti, pronta a baciarti.

CITAZIONE
Forse dovrei andare a vivere al Polo Nord, ma dubito che risolverebbe il mio problema..

Be', magari i suoi problemi verrebbero risolti, ma creerebbe problemi agli abitanti del posto. XD

CITAZIONE
“Non essere scortese, Kudo.” intervenne Shiho, con voce pacata.

Concordo con Shiho. Kudo non sa come scaricare qualcuno in maniera elegante.

CITAZIONE
“Forse...ma in tutto il Teitan solamente voi due siete adatti a ricoprire questo ruolo.”

No, dai, non ci credo. Almeno un altro bellone sborone come Kudo deve esserci.

CITAZIONE
“Ti arrendi per così poco, Kudo?”

Vai così, Shiho, fagli capire che il grande Shinichi Kudo non ha grinta da vendere!

CITAZIONE
ora che ha un lavoro vero, il doc agasa abbandonerà finalmente le sue strampalate ed inutili invenzioni?

No, continuerà a lavorarci su.

CITAZIONE
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?

Sarò sincera, non me lo ricordo e non mi va di andare a ripescare il suo nome dai capitoli precedenti. XD

CITAZIONE
ma soprattutto, il senpai moeki è davvero pazzo?

Un po' sì. No è normale affidare la parte del protagonista della storia a Shinichi. XD

CITAZIONE
ci vediamo lunedì!

Allora sei consepavole che quello di lunedì sarà l'ultimo capitolo che commenterò, vero? Perché poi io non esisterò più, resterò imbambolata 24 ore su 24 davanti alla play con Ezio e company.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share