Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 20/11/2011, 22:05 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ed eccoci pronti a commentare la sboronia del Kudo il quale, solo grazie a Lei è riuscito a scoprire l'assassino XD


CITAZIONE
vide l’uomo robusto con l’impermeabile ed il cappello, seguito da una bella donna dai capelli corti ed un altro uomo più giovane; c’erano anche due poliziotti in divisa, e dietro di loro la ragazza più bella che avesse mai visto

Togli gli occhi dalla Puccia, brutta m****!

CITAZIONE
“Eh?” L’uomo indietreggiò istintivamente di qualche passo. “Ma come...come...è solo un ragazzino!”

Si vede che non sei originario di Beika, brutta m****!

CITAZIONE
L’agente Sato era una bella donna, ma a lui piacevano quelle più giovani. E la ragazza ramata che se ne stava in disparte, con quell’aria un pò malinconica, era esattamente il suo tipo: giovane, carina e molto sexy. Fissò le belle gambe che uscivano dalla gonna e si chiese cosa si nascondesse oltre l’orlo, poi risalì fino a puntare lo sguardo sul seno. “ Cosa vuole sapere, signor Kudo?”

Vuole spedirti sul patibolo, brutta m****!

CITAZIONE
mi ha detto che era molto felice, perchè finalmente era riuscita a parlare con il ragazzo che le piaceva, un suo compagno di università credo... comunque, le ho augurato buona fortuna, quella ragazza mi era molto simpatica.

Se n'è accorta *quanto* ti stava stipatica quella puccina, brutta m****!

CITAZIONE
“Cosa ha visto in televisione?”
“Un reality.”

Lo sapevo! tipico profilo di uno psicopatico! :jason: E scommetto che era pure uno di quelli della De Filippi!

CITAZIONE
“Abbiamo una ragazza che viene qui a fare la spesa, torna a casa verso le nove e dieci e viene poi ritrovata morta strangolata dalla parte opposta della città alle due di notte...mi spiega che cosa è successo in queste cinque ore di buco?”
Mitano sussultò, e la sua fronte si imperlò di sudore. “Ah...beh...e che ne so io?”

In teoria la domanda non serve a un tubo. Se qualcun altro l'avesse uccisa prima che ci pensasse lui e l'avesse scaricata pure dall'altro lato della città, non sarebbe stata colpa della brutta m****.

CITAZIONE
“A lei piacciono giovani e carine, no?”
“No.”

Cioè, ti piacciono brutte e vecchie? Tu sei malato!


CITAZIONE
e fine seconda parte. il caso entra nel vivo, il kudo è pronto a mostrare le sue carte e sboroneggiare...dimenticandosi che se shiho non trovava lo scontrino, lui a quest'ora era ancora li ad arrovellarsi sull'omicidio <_<

PEr una volta però devo dare ragione a Kudo. E' giusto che soffra e tremi di terrore, quella brutta m****!!!!!!


CITAZIONE
megure, takagi e sato possono essere considerati i galoppini di kudo?
takeshi mitano ha avuto qualche presagio di sventura, o la sfiga si è abbattuta su di lui senza annunciarsi?
ma soprattutto, kudo pagherà la cena a shiho per ringraziarla di averlo aiutato a risolvere il caso? o lei chiederà di essere pagata in natura?

1- Preferisco considerarli dei lacchè.
2- Senza annunciarsi. Deve prendergli un infarto a quella brutta m****!
3- La seconda che hai detto :shifty:

E allora a mercoledì, con l'ultima parte del caso dello scontrino scomparso XD Grazie per il cap! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share