Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 22/11/2011, 17:37 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Rimase per un attimo perplesso quando vide l’uomo robusto con l’impermeabile ed il cappello, seguito da una bella donna dai capelli corti ed un altro uomo più giovane; c’erano anche due poliziotti in divisa, e dietro di loro la ragazza più bella che avesse mai visto ed un ragazzo con espressione insolitamente seria.

Di certo tutta questa gente non è venuta per fare la spesa. XD

CITAZIONE
“Signor Mitano, risponderebbe ad alcune mie domande?” gli chiese Shinichi, infilando le mani in tasca ed accostandosi all’ispettore Megure.

In realtà non c'era bisogno di usare il condizionale (spero sia condizionale) nella frase di Shinichi, si sarebbe potuto benissimo scrivere "signor Mitani risponda ad alcune domande." XD

CITAZIONE
“Eh?” L’uomo indietreggiò istintivamente di qualche passo. “Ma come...come...è solo un ragazzino!”

Questo dimstra che l'uomo è nuovo dell'universo di "detective Conan".

CITAZIONE
Questo qui è un maniaco...

Una volta tanto concordo con Shinichi.

Non quoto tutta la parte in cui Shinichi ricostruisce la dinamica dei fatti, comunque sappi che hai fatto un buon lavoro, mi pareva quasi di leggere lo Shinichi by Gosho mentre dava le varie speigazioni.

CITAZIONE
megure, takagi e sato possono essere considerati i galoppini di kudo?

Sì, senza di lui non sanno risolvere neanche il più banale dei casi.

CITAZIONE
takeshi mitano ha avuto qualche presagio di sventura, o la sfiga si è abbattuta su di lui senza annunciarsi?

Gli è arrivata nel preciso istante in cui Kudo ha varcato la soglia del suo supermercato.

CITAZIONE
ma soprattutto, kudo pagherà la cena a shiho per ringraziarla di averlo aiutato a risolvere il caso?

Figurati, quel gurzo non paga mai niente.

CITAZIONE
o lei chiederà di essere pagata in natura?

Se lo chiedesse realmente, ho idea che Shinichi ci resterebbe secco veramente stavolta. Altro che calmarsi facendosi una doccia fredda. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share