Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 23/11/2011, 22:30 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
e puntuale come la sfiga di conan, eccomi!!!

Detta così è inquietante...

CITAZIONE
ai chan: qui purtroppo shinichi lo vediamo pure troppo spessoXD

Leggendo questa frese per la prima volta ho intuito l'origine della parola pur-troppo, alla tenera età di 28 anni :ph34r:

Ma passiamo al capitolo:

CITAZIONE
“Ah, si?” Shinichi fece un cenno in direzione di Takagi. Il giovane gli passò una busta marrone

Pare un quiz televisivo "Questa è la tua scelta dunque? Adesso apriamo la busta e vediamo se hai fatto bene..."

CITAZIONE
“È una bella storia. Ma dove sono le prove?” replicò Mitano, con espressione di sfida. “Nessun tribunale mi condannerà mai, sulla base delle tue sciocchezze!”

Il tribunale di Beika ha condannato per sciocchezze ben peggiori, brutta m**** :fig:

CITAZIONE
“Io...io...non ho pensato a quello che facevo...” sussurrò l’uomo con un filo di voce, cadendo in ginocchio e curvando le spalle, singhiozzando silenziosamente. “Era così bella, così dolce...ed io volevo avvicinarla, toccarla...averla tutta per me...”

Tutti gli uomini hanno di questi pensieri, brutta m**** però non tutti stuprano ed uccidono le proprie vittime. La qui presente Yurika Haibara ha mezzo Teitan che ha di questi pensieri, tutti decisi a farsi avanti ma solo uno alla fine potrà trionfar... (citazione dai Cavalieri dello Zodiaco XD)

CITAZIONE
“Ispettore Megure, penso che ora può portarlo via.” mormorò Shinichi con un sospiro

Com'è umano lei, signor Kudo. Giacchè ci sei perché non gli chiedi di lucidarti le scarpe?

CITAZIONE
Povera ragazza. Almeno adesso potrà riposare in pace, il suo assassino pagherà per averle rubato la vita...anche se, nonostante questa consapevolezza, non riesco ad esserne contento...
“Non sembri contento.”

Tra i poteri della Puccia c'è anche la telepatia. Eh già XD

CITAZIONE
“Di solito, quando risolvi un caso ti atteggi a super- uomo.”
“Non è vero!”

A questa affermazione seguì il fragore di un tuono e un fulmine squarciò il cielo, benché quel giorno fosse limpido e sereno.

CITAZIONE
“Non so cosa sia successo. È la prima volta che mi sento così.”
“Così come?”
“Inutile.”

finalmente c'è arrivato!

CITAZIONE
“Qui ci vuole una terapia d’urto.”

Via la camicetta! :devil:

CITAZIONE
mitano saprà che cos'è il luminol? e voi? *domanda bastarda*
quanto si sentono inutili megure ed i suoi quando un ragazzino diciassettenne risolve i casi al posto loro?
ma soprattutto, per il nostro kudo si prospetta davvero un'avventura piccante?

1- Il luminol è la lucetta che usa Grissom, (anzi Nick; Grissom mica si è mai sprecato ad usare il luminol XD), per trovare le tracce di sangue e altri liquidi che saranno fuoriusciti da quella bruta m****.
2- Ormai a loro non gliene frega più niente. Convivono con la consapevolezza di rubare lo stipendio.
3- Ehhh, io non posso rispondere, sono fuori gara XD

Grazie ancora una volta per il cap, Shiho. Adesso vado a commentare un'altra opera letteraria e poi se ho tempo continuo la lettura di un'altra ancora. Come ben sai :shifty: A domenica!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share