Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 23/11/2011, 22:49 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: ti capisco, purtroppo quando perdi l'ispirazione è tragica eh, il seno è un pò la fissa dei maschietti, no?

Già... Se riesco, domani sera scrivo... Stasera è troppo tardi, ho dovuto fare il mio nuovo set! ^^ E poi hai ragione, mannaggia! Sapessi i ragazzi come me lo guardano! xD

CITAZIONE
“Io...io...non ho pensato a quello che facevo...” sussurrò l’uomo con un filo di voce, cadendo in ginocchio e curvando le spalle, singhiozzando silenziosamente. “Era così bella, così dolce...ed io volevo avvicinarla, toccarla...averla tutta per me...”

Bastardo...

CITAZIONE
“Oh...si figuri, ispettore. Sono felice di aiutarvi.” rispose Shinichi, stringendo la mano che l’uomo gli aveva teso. “Chiamatemi pure, se avete bisogno di qualcosa.”

Ti odio! Tonnichi del cavolo! Ricordati che senza "Yurika", a quest'ora ti scordavi la risoluzione!

CITAZIONE
“Non è un problema. Quello che ho in mente si fa al coperto.”
“Oh, ma...Haibara...” balbettò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie.
“Dai, non fare il bacchettone, Kudo.” lo prese in giro Shiho, con tono di voce scherzoso, prendendolo per mano. Il giovane Kudo avvertì la stretta gentile di quelle dita snelle, e la sua mente andò in corto circuito. D’improvviso, non esisteva altro che il contatto tra le loro mani. Che cosa avrà in mente Haibara? In questo momento non riesco a pensare a nient'altro che alle sue dita attorno alle mie... potrebbe farmi fare qualunque cosa...

Una canzone che riassume tutto: Cliccami!

CITAZIONE
ma si apre una nuova avventura per il nostro kudo....sarà un'avventura piccante, viste le premesse?

Per sua somma gioia, penso proprio di sì!
Almeno... Dimmi che è così! *-*


CITAZIONE
mitano saprà che cos'è il luminol? e voi? *domanda bastarda*
quanto si sentono inutili megure ed i suoi quando un ragazzino diciassettenne risolve i casi al posto loro?
ma soprattutto, per il nostro kudo si prospetta davvero un'avventura piccante?

1. Non credo. xD E il Luminol individua le tracce ematiche (PAROLONI!!! xD) anche se sono state cancellate. ^^
2. Troppo, ma per lo meno vengono pagati! xD
3. Secondo me sì... Per sua gioia.
E, se è così, anche per la nostra! *-*


Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Grandissima Shiho!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share