Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 27/11/2011, 21:49 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed eccomi, puntuale come....no, non voglio dire di nuovo come la sfiga di conan.
ieri sono andata dall'oculista, per l'ultima visita di controllo(per chi non lo sapesse, ho gli occhietti nuoviXD) e va tutto beneXD
non ho aspettato nemmeno relativamente tanto :shifty:

ma passiamo alla posta!!

88broxina94: perdona la mia memoria labile, non ricordo se già avevi iniziato a seguire la mia fic. beh, cmq se per caso l'avessi fatto rinnovo i ringraziamenti per i complimenti. è un'onore che una fan di ran segua la mia fic.

poca posta a sto giro.
quindi andiamo al capitolo, che è la cosa che più vi interessa.
avevamo lasciato il kudo alle prese con una possibile avventura piccante. andiamo a verificare se sarà così, o il povero holmes giapponese rimarrà ancora con un pugno di mosche?

CAPITOLO UNDICI- NOTTE AL "DRAGO ROSSO"


Prima Parte



Quasi non si accorse che Shiho lo trascinava sotto la pioggia davanti ad una porta rossa decorata con un dragone flessuoso, su cui spiccava l’insegna a forma di antica lanterna Il Drago Rosso.
“Ecco, siamo arrivati.” annunciò Shiho, fermandosi sotto la tettoia sporgente e lasciandogli la mano. Shinichi tornò a pensare razionalmente.
“Ma...questo è un pub!”
“Credevo non li conoscessi.” commentò Shiho, con una punta di ironia.
“Perchè mi hai portato qui, Haibara?” le chiese Shinichi, passandosi una mano tra i capelli umidi per toglierli dagli occhi.
“Mi sembra evidente.”
Lui incrociò le braccia sul petto. “Siamo due diciassettenni. Ci cacceranno a pedate.”
“Allora saremo due universitari.”
“Oltre ad inventare pillole mortali, sei anche capace di falsificare le carte d’identità?” le chiese Shinichi, con sarcasmo.
“Tu lascia parlare me.” replicò Shiho, prendendolo per mano e trascinandolo dentro prima che lui avesse modo di protestare. Il locale era illuminato da luci di tutti i colori, disposte ad arte per assicurare un effetto di intimità ed allegria nei punti giusti. I tavolini tondi erano disposti in modo da formare un cerchio vuoto, proprio al centro del locale, ed un lungo bancone era sistemato lungo una delle pareti, mentre un impianto per dj occupava un angolo della parete opposta. Una musica assordante riempiva il pub, impedendo qualunque comunicazione verbale, ma ragazzi e ragazze seduti ai tavolini sembravano non accorgersene e parlavano tra loro come se ci fosse assoluto silenzio. Ma...come diavolo fanno?, si chiese Shinichi, trascinato da Shiho fino al bancone, dietro il quale un uomo ed una giovane donna servivano da bere. Shiho puntò dritto all’uomo, sfoderando il suo sorriso più affascinante.
“Ciao, tesoro. Me ne servi due?”
“Mh?” L’uomo, alto e robusto, sollevò la testa ed incrociò gli occhi verdi di Shiho. La fissò per un lungo istante, corrugando poi la fronte. “Ne vuoi due?”
“Si. Per me ed il mio amico.” rispose Shiho con naturalezza, indicando Shinichi accanto a lei.
“Avete l’età per bere, signorina?” chiese il barista con velato sarcasmo, dopo una rapida occhiata in direzione di Shinichi.
“Altrimenti non sarei qui a chiederti un cocktail.” rispose Shiho, sbattendo le ciglia con fare civettuolo. Shinichi la fissò, inebetito.
“Quanti anni hai, signorina?”
“Venticinque.”
L’uomo sollevò un sopracciglio, ironico. “Tu avresti venticinque anni?”
“Perchè? Non mi credi, tesoro?” mormorò Shiho con voce suadente, appoggiando i gomiti sul bancone e sporgendosi verso di lui con espressione maliziosa. Shinichi notò che gli occhi del barista si abbassavano, infilandosi nella scollatura che lei aveva creato ad arte, sbottonando il primo bottone della camicetta. Ma quando lo ha slacciato?, si chiese, fissando irritato il barista che continuava a spiare senza vergogna le grazie di Shiho. “Non sembro una bella venticinquenne?”
“Bella senza dubbio!” rispose il barista, scoppiando a ridere e prendendo due bicchieri. “Cosa ti preparo, tesoro?”
“Due Moon Freez.”
“Hai buon gusto! Te li porto al tavolo, signorina!”
Shiho gli strizzò l’occhio, e preso uno stralunato Shinichi per un braccio, lo trascino fino ad un tavolino vuoto, accanto ad un gruppo di ragazzi che discutevano animatamente di chissà che cosa. Ma come diavolo fanno a capirsi con questo baccano?, si chiese il giovane Kudo, lasciandosi cadere sulla sedia con una smorfia poco felice. Ma che diavolo ci faccio qui? E perchè Shiho fa la civetta con quel tizio? In maniera convincente, per di più!
“Non è divertente, se fai quella faccia.”
La smorfia divenne più accentuata. Shinichi sbruffò, posando il mento sul palmo della mano. “Mi spieghi cosa facciamo in un posto del genere, in cui per altro non dovremmo neanche stare?”
“Beviamo un cocktail.” rispose Shiho, tranquillamente, per nulla disturbata dal suo malumore.
“Siamo minorenni.”
“E allora?”
“È contro la legge, mia cara.” replicò Shinichi, con sarcasmo.
“Non hai mai fatto niente di illegale, Kudo?” gli chiese Shiho, con velata ironia.
“Di certo, non corrompo i baristi dei pub per un drink...mostrandogli il seno.” rispose Shinichi, borbottando tra i denti.
“Oh. Ma guarda.” Shiho socchiuse gli occhi in due fessure maliziose. “Non sapevo conoscessi quella parola.”
“Quale?”
“Seno.”
“Haibara!” esclamò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie. Non si era accorto di aver pronunciato quella parola, ma naturalmente non poteva sfuggire all’acuta Shiho Myano, ex donna in nero.
“Che c’è? Sono una donna anche io.”
“Lo vedo.” sbottò Shinichi, seguendo suo malgrado l'esempio del barista e fissando gli occhi nella sua scollatura. “Ma questo non vuol dire che devi mostrare a tutti...quello che possiedi.”
“Vuoi che lo mostri solo a te?”
Shinichi rischiò quasi di strozzarsi con il suo stesso respiro, ed anzi si stupì di come non fosse accaduto. Sentiva le orecchie ronzargli, ed aveva in testa una strana confusione: non riusciva a fare altro che fissare Shiho, il suo volto affascinante, i suoi occhi intensi, il suo sorriso seducente...era inutile, non avrebbe mai potuto competere con lei. Bastava una parola, e lei riusciva a confonderlo, sorprenderlo, spiazzarlo. È questa dunque la vera Haibara? Era così anche prima di tornare bambina...è questo che l'ha spinta tra le braccia di Gin? Quest'anima oscura che percepisco in lei...
“Ecco i vostri cocktail!” esclamò il barista, posando i bicchieri sul tavolo tra loro. Shiho gli sorrise e lui ricambiò: i suoi occhi scuri si tuffarono nuovamente nella scollatura, e Shinichi ebbe il folle proposito di spezzargli il collo e togliergli quel sorriso fastidioso dalla faccia a furia di pugni. “Offre la casa, bella signorina.”
“Ti ringrazio, tesoro.”
“Mi sono permesso di lasciarti un...omaggio speciale.”
Le fece l’occhiolino e tornò presso il bancone, voltandosi un paio di volte per guardare Haibara e salutarla. Shiho ricambiò il sorriso, sventolando il foglietto piegato in quattro che aveva trovato sotto il bicchiere, e Shinichi emise uno sbruffo irritato. Ma per piacere!
“È stato gentile, non trovi?”
“Ti ha lasciato il numero di telefono?”
“Si.”
“È reato anche questo.” borbottò Shinichi, scuotendo la testa. “Tu sei minorenne, e lui avrà minimo trent’anni.”
“Sei geloso?”
“E perchè mai dovrei esserlo?” le chiese Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie. Ringraziò il buio del pub, che impediva alla ragazza di cogliere il suo imbarazzo. Era meglio se tenevo la bocca chiusa!
“Ti stai comportando come un moccioso lamentoso e piagnucolone.” gli fece notare Shiho, accostando le labbra alla cannuccia rossa e bevendo un sorso del liquido azzurro che riempiva il bicchiere a calice.
“Forse perchè lo sono...e lo sei anche tu, nonostante le arie da gran signora.” replicò Shinichi, con sarcasmo. “Mi dici perchè diavolo mi hai trascinato in questo posto?”


fine prima parte. il titolo sembra preso da un film con jackie chanXD
e forse l'avventura piccante ci sarà davvero!
shiho mette in mostra le sue grazie, e kudo appare geloso :shifty:

vorrei solo precisare una cosa, cioè quando kudo sostiene che lui e shiho sono minorenni. beh, lui sicuramente si, mentre haibara dovrebbe avere diciotto anni...beh, facciamo finta che non li ha ancora compiuti, quindi per il momento ha la stessa età di kudoXD
e poi, non so bene, ma mi sembra di ricordare che in giappone non si può bere se non hai 21 anni. o 25...boh, non ricordo. passatemela buona lo stessoXD

ora si quissaaaaaa!

da cosa sarà composto il cocktail moon freez?
quando shiho si è aperta il bottone?
ma soprattutto, kudo a che età avrà scoperto che i due rigonfiamenti che le donne hanno sul petto si chiamano "seni"?

so già che harry prenderà in simpatia il caro baristaXD
leggete, commentate, quizzate e...ci rivediamo mercoledì, con la seconda parte. in cui scopriremo che...

corro a vedermi merlin, si prospetta una puntata interessante!
poi mi leggerò le scans di "spice end wolf"
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share