Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 27/11/2011, 23:07 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
per chi non lo sapesse, ho gli occhietti nuoviXD

Detta così pare che hai fatto un trapianto...

Stasera commento in forma ridotta. Il tempo mi è nemico *sigh*

CITAZIONE
“Ma...questo è un pub!”
“Credevo non li conoscessi.” commentò Shiho, con una punta di ironia.
“Perchè mi hai portato qui, Haibara?” le chiese Shinichi, passandosi una mano tra i capelli umidi per toglierli dagli occhi.
“Mi sembra evidente.”

Lo Sherlock Holmes del terzo millennio.

CITAZIONE
Una musica assordante riempiva il pub, impedendo qualunque comunicazione verbale, ma ragazzi e ragazze seduti ai tavolini sembravano non accorgersene e parlavano tra loro come se ci fosse assoluto silenzio. Ma...come diavolo fanno?

Me lo chiedo pure io. Non mi piace questo genere di posti anche se vista la compagnia penso che sarei ben lieto di tapparmi il naso XD

CITAZIONE
“Avete l’età per bere, signorina?” chiese il barista con velato sarcasmo, dopo una rapida occhiata in direzione di Shinichi.

Aptx o non aptx, il Kudo ha sempre la faccia da lattante.

CITAZIONE
E perchè Shiho fa la civetta con quel tizio? In maniera convincente, per di più!

Kudo, sei proprio un essere triste.

CITAZIONE
“Di certo, non corrompo i baristi dei pub per un drink...mostrandogli il seno.” rispose Shinichi, borbottando tra i denti.

vorrei proprio vederlo che ci prova :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
“Che c’è? Sono una donna anche io.”
“Lo vedo.” sbottò Shinichi, seguendo suo malgrado l'esempio del barista e fissando gli occhi nella sua scollatura. “Ma questo non vuol dire che devi mostrare a tutti...quello che possiedi.”
“Vuoi che lo mostri solo a te?”

Si.

CITAZIONE
fine prima parte. il titolo sembra preso da un film con jackie chanXD

Infatti volevo aprire il post con una citazione ma mi hai anticipato XD

CITAZIONE
e poi, non so bene, ma mi sembra di ricordare che in giappone non si può bere se non hai 21 anni. o 25...boh, non ricordo. passatemela buona lo stessoXD

O.K. Anche se pe rlalegge italiana, Shiho potrebbe anche partecipare a un orgia con dei novantenni. Ma io non darei mai a un novantenne una simile creatura. E manco a un ventenne in effetti... XD

CITAZIONE
da cosa sarà composto il cocktail moon freez?
quando shiho si è aperta il bottone?
ma soprattutto, kudo a che età avrà scoperto che i due rigonfiamenti che le donne hanno sul petto si chiamano "seni"?

1- limone, cocco, non mi viene in nient enient'altro
2- All'ingresso del locale, nel caso ci fossero dei buttafuori
3- Avrà visto un documentario su National Geographic quando aveva sette anni. Almeno, tutte le altre nozioni che ha imparato nel corso della sua vita le ha ottenute così XD

CITAZIONE
so già che harry prenderà in simpatia il caro baristaXD

E invece non gli ho detto nulla! Cicca Cicca! Cicca!

Grazie mille per il capitolo, Franci. Alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share