Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 28/11/2011, 16:32 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Eviterò di dire che ho riso come una deficente, in questo capitolo. xD

CITAZIONE
appoggiando i gomiti sul bancone e sporgendosi verso di lui con espressione maliziosa. Shinichi notò che gli occhi del barista si abbassavano, infilandosi nella scollatura che lei aveva creato ad arte, sbottonando il primo bottone della camicetta. Ma quando lo ha slacciato?

EH, mistero Kudo, mistero... Forse quando tu stavi facendoti i complessi mentali mentre eri mano nella mano con lei? xD

CITAZIONE
“Che c’è? Sono una donna anche io.”
“Lo vedo.” sbottò Shinichi, seguendo suo malgrado l'esempio del barista e fissando gli occhi nella sua scollatura. “Ma questo non vuol dire che devi mostrare a tutti...quello che possiedi.”
“Vuoi che lo mostri solo a te?”

La risposta di Shinichi sarebbe "SI'!", ma visto che deve mantenere la sua buona reputazione, ha evitato di dirtelo. u.ù

CITAZIONE
“È reato anche questo.” borbottò Shinichi, scuotendo la testa. “Tu sei minorenne, e lui avrà minimo trent’anni.”
“Sei geloso?”

La risposta di Shinichi sarebbe "SI'!", e la spiegazione è da "Vedi sopra".

CITAZIONE
“Forse perchè lo sono...e lo sei anche tu, nonostante le arie da gran signora.” replicò Shinichi, con sarcasmo. “Mi dici perchè diavolo mi hai trascinato in questo posto?”

Almeno ammetti di essere un bambino! E non insultare la Puccia, che sta per coronare i tuoi desideri... *-*

CITAZIONE
da cosa sarà composto il cocktail moon freez?
quando shiho si è aperta il bottone?
ma soprattutto, kudo a che età avrà scoperto che i due rigonfiamenti che le donne hanno sul petto si chiamano "seni"?

1. Magari da Gin, Sherry e Liquirizia!
2. Vedi la prima risposta, magari quando Shinichi era occupato a fare pensierini sconci sulla scienziatina. u.ù
3. Come tutti i ragazzini, avrebbe dovuto scoprirlo praticamente subito. Ma visto che è ritardato, e lo sappiamo praticamente tutti, direi nel periodo di convivenza con Ran, nei panni di Conan. ^*

Non vedo l'ora di mercoledì! *-*
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share