Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 28/11/2011, 16:43 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Perchè mi hai portato qui, Haibara?” le chiese Shinichi, passandosi una mano tra i capelli umidi per toglierli dagli occhi.
“Mi sembra evidente.”

Ubriacarci fino alla follia per poi andare a letto insieme!, pensò la mente di Shinichi.

CITAZIONE
“Oltre ad inventare pillole mortali, sei anche capace di falsificare le carte d’identità?” le chiese Shinichi, con sarcasmo.

Un po' di scolorina qui, una riga con la penna là...

CITAZIONE
“Si. Per me ed il mio amico.” rispose Shiho con naturalezza, indicando Shinichi accanto a lei.

E qui mi immagino la faccia di Shinichi che guarda dappertutto, tranne il bancone.

CITAZIONE
“È contro la legge, mia cara.” replicò Shinichi, con sarcasmo.
“Non hai mai fatto niente di illegale, Kudo?” gli chiese Shiho, con velata ironia.

Kudo, sei una palla. Ci vuole un po' di brio nella vita! (e mi stupisco che a dirlo sia proprio io...)

CITAZIONE
“Di certo, non corrompo i baristi dei pub per un drink...mostrandogli il seno.” rispose Shinichi, borbottando tra i denti.

Sai com'è, tu non ce l'hai.

CITAZIONE
“Vuoi che lo mostri solo a te?”

Dille di sì. Dille di sì!

CITAZIONE
da cosa sarà composto il cocktail moon freez?

Acqua a cui è stato solo aggiunto del colorante.

CITAZIONE
quando shiho si è aperta il bottone?

Questo non ci è dato saperlo.

CITAZIONE
ma soprattutto, kudo a che età avrà scoperto che i due rigonfiamenti che le donne hanno sul petto si chiamano "seni"?

Anch'io mi associo a harry nel dire su national geographic.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156737 views
  Share