Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 30/11/2011, 22:53 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oddio. xD Pensare che quando mi sono ubriacata, anch'io ero euforica come Shinichi, anche se ero abbastanza lucida da non ordinare alcoolici e offrirli di mia tasca. xD

CITAZIONE
“Non preoccuparti, Kudo. Se ti sentirai di nuovo male, mi prenderò io cura di te.”
Shinichi socchiuse gli occhi, fissandola per un lungo istante. Dal tono di voce che aveva usato e dallo scintillio dei suoi occhi, sembrava piuttosto che gli stesse offrendo ben altro del suo aiuto.

Eh sì Kudo, vedo che finalmente cominci a capire.

CITAZIONE
limone misto all'alcoolico di cui non conosceva il nome

VODKA LEMOOOOON! *______* Spero, io la adoro! ♥

CITAZIONE
È questa la Shiho che avrei conosciuto, se i corvi neri non l'avessero avvolta nella loro oscurità? Bella, solare, sorridente, con le guance rosse e gli occhi luminosi? Una ragazza normale...

Perché lei non è normale... È semplicemente divina.

CITAZIONE
“Ehi, amico! Conosci Sherlock Holmes?” gli chiese, richiamando la sua attenzione con ampi cenni della mano.
“Qualcosa ho letto!” gli rispose Shinichi, impulsivamente.

Giusto qualcosa... Infatti...

CITAZIONE
Gli fecero una miriade di domande, dalle quali partì l’idea di una gara a quiz, alla quale ovviamente Shinichi vinse in maniera indiscussa. E per festeggiare, offrì l’ennesimo giro di cocktail.

Come non detto. E pure mezzo ubriaco. Questo ragazzo mi preoccupa assai!

CITAZIONE
“Dai, unisciti a noi!” esclamò la ragazza con le trecce, sporgendosi e schioccandogli un bacio sulla guancia. Era chiaramente ubriaca. “Può unirsi anche la tua ragazza!”
“Lei non...” iniziò Shinichi, ma venne stoppato dal barista che portava altri cocktails e patatine al formaggio. Il giovane Kudo scosse la testa e si tuffò sulle patatine, come tutti gli altri, incrociando lo sguardo divertito di Shiho, seduta accanto a lui e con la mano che sosteneva la testa lievemente inclinata. “Beh...non mi hanno fatto finire...”
“Non importa.” Prese un patatina, giocando con la cannuccia del suo bicchiere. “Hai i soldi per pagare tutto questo?”

È la tua tipa, Shinichi... Scordati di Ran, è LEI il tuo amore...
E poi certo che può pagare tutto...

CITAZIONE
“Ho la Gold di papà.”

Fai poco il figo, detective. xD

CITAZIONE
“Mi piace vederti così.” sussurrò Shiho, con tono dolce ed un pò malinconico. Accidenti! Com'è bella...vorrei baciarla...

Eh sì, solo baciarla Kudo, vero? Sìsì, e io sono nata ieri.

Quiz!

CITAZIONE
cosa dirà papà yusaku all'arrivo del conto della gold card?
la ragazza ubriaca alla fine lascerà il numero del suo cellulare nella tasca della giacca del kudo?
ma soprattutto, kudo metterà in atto i suoi propositi e bacerà davvero la bella shiho?

1. Qualcosa tipo:«Non ricordo di aver mai preso così tanti alcoolici, né di essere stato in un locale che si chiama "Il Drago Rosso"... Aspetta... SHINICHIIIII!» <- in versione preside di GTO quando grida ONIZUKA!
2. Sì, penso di sì, ma Shinichi lo butterà perché ha già Shiho.
3. Solo baciarla? Sì, certo... xD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156737 views
  Share