Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 1/12/2011, 18:03 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
calvin: falsifichi i documenti?!?!?!

:ph34r: Devo essermi spiegata male, col commento scorso. Col "una scolorinata qui, una riga là" era inteso per quello che avrebbe potuto fare Shinichi. Io non so nemmeno imitare la firma dei miei genitori.

CITAZIONE
“Beh...quando avevo otto anni, ad una cena di Natale, bevvi mezzo bicchiere di champagne di mio padre.” le raccontò Shinichi, malvolentieri. Fece una smorfia, arricciando il naso in maniera buffa. “Vomitai anche l’anima. Tutta la notte.”

*non riesce a commentare perché troppo impegnata a ridersela alla grande*

CITAZIONE
“È stata la notte più brutta della mia vita.”

Pensavo che la notte più brutta della tua vita fosse stata quella in cui sei ritornato un nano.

CITAZIONE
“Ehi, amico! Conosci Sherlock Holmes?” gli chiese, richiamando la sua attenzione con ampi cenni della mano.
“Qualcosa ho letto!” gli rispose Shinichi, impulsivamente.

Chissà perché non trovo strano vedere che a Shinichi passa del tutto la mezza ubriacatura nel sentir parlare di Holmes.

CITAZIONE
“Il mastino dei Baskerville?” gli chiese una ragazza con le trecce.
“Sette volte!”

Esibizionista.

CITAZIONE
“Noi siamo i Giovani Holmes!”

Prima i Detective Boys e ora questi.

CITAZIONE
Le tre ore successive li videro impegnati in un’animata discussione su Sherlock Holmes e tutto quello che lo riguardava.

E le tre ore successive videro Shinichi impegnato anche a offrire continuamente da bere a tutti.

CITAZIONE
“Lei non...” iniziò Shinichi, ma venne stoppato dal barista che portava altri cocktails e patatine al formaggio. Il giovane Kudo scosse la testa e si tuffò sulle patatine,

Questo mi ricorda Stupendoman. Lui preferiva buttarsi sul cibo piuttosto che parlare.

CITAZIONE
“Ho la Gold di papà.” le rispose Shinichi, strizzandole l’occhio con la stessa malizia.

Anche questo mi icorda Stupendoman. :asd:

CITAZIONE
cosa dirà papà yusaku all'arrivo del conto della gold card?

Sverrà sul colpo.

CITAZIONE
la ragazza ubriaca alla fine lascerà il numero del suo cellulare nella tasca della giacca del kudo?

Sì, ma Shinichi non se ne accorgerà, così la giacca col bigliettino finirà in lavatrice e quindi, tanti saluti.

CITAZIONE
ma soprattutto, kudo metterà in atto i suoi propositi e bacerà davvero la bella shiho?

Spero che lo faccia, almeno la smette di obbligarci a sorbirci tutte le sue pippe metali.

CITAZIONE
magari tra i due ci sarà qualche bacetto(chi sa, è pregato di stare zitto ;) )

Io so, però non mi ricordo più come prosegue la serata usciti dal bar.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share