Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 2/12/2011, 21:55 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Eccomi con un po' di ritardo. *puff puff* Mettiamo ci all'opera:

CITAZIONE
“Non dirmi che non hai mai toccato un goccio d’alcool in vita tua!”
“Beh...quando avevo otto anni, ad una cena di Natale, bevvi mezzo bicchiere di champagne di mio padre.”

E il Paikal?

CITAZIONE
“Non preoccuparti, Kudo. Se ti sentirai di nuovo male, mi prenderò io cura di te.”

:hehe:

CITAZIONE
Lei pensa che io sia un fifone smidollato, un figlio di papà...che non abbia il coraggio di trasgredire alle regole e raccogliere la sua sfida!

Lo pensiamo tutti. Persino Ran.

CITAZIONE
Afferrò il bicchiere, lo accostò alla bocca e lo svuotò tutto d’un fiato

io non potrei mai.

CITAZIONE
Shinichi ammiccò, indicandole il bicchiere che teneva tra le mani. “È pieno.”
Lei gli dedicò un sorriso a dir poco seducente, sollevò il bicchiere e lo vuotò in pochi istanti, senza mai abbandonare gli occhi di Shinichi, che scintillavano con altrettanta malizia nell’oscurità del locale.

...E gli mostrò il medio.

CITAZIONE
“Ma no! Ti dico che non era così, amico!”
“Ed io ti dico di si!”
“Ti ripeto che è tutto falso! I ritratti nella galleria degli antenati dei Baskerville erano dodici, non tredici...vatti a rileggere Il mastino dei Baskerville, e vedrai che ho ragione io!”

I sensi di gurzo di Shinichi captarono un segnale...

CITAZIONE
“Il mio amico sostiene tredici, ma io dico dodici!”
“In realtà, sono quindici! Due non sono menzionati nel romanzo, ma nella realtà sir Alexander e sir Rupert sono esistiti davvero, nonostante Conan Doyle non ne parli!”

E io dico quattordici invece! Pochi lo sanno ma Sir Percy era identico a Sir Rupert. Poiché Sir Percy era tirchio da far paura, decise che il ritratto di Sir Rupert sarebbe andato bene a rappresentare entrambi. Ti ho fregato, Kudo!

CITAZIONE
Shinichi strinse le mani attorno al bicchiere, poi incrociò gli occhi di Shiho, che lo guardavano con maliziosa dolcezza.

Maliziosa dolcezza. Questa espressione pucciosa non me la ricordavo. :wub: :wub: :wub: Ma come ti vengono???

CITAZIONE
“Ehi, amico, perchè non entri nel club?” gli chiese il ragazzo con le lentiggini.
“Già! Avere Shinichi Kudo con noi accrescerebbe il prestigio del nostro club!”

Ma forse Shinichi Kudo non vuole essere confuso con la plebe XD

CITAZIONE
“Può unirsi anche la tua ragazza!”
“Lei non...” iniziò Shinichi, ma venne stoppato dal barista che portava altri cocktails e patatine al formaggio. Il giovane Kudo scosse la testa e si tuffò sulle patatine, come tutti gli altri, incrociando lo sguardo divertito di Shiho, seduta accanto a lui e con la mano che sosteneva la testa lievemente inclinata. “Beh...non mi hanno fatto finire...”

:clap: :clap: :clap:

CITAZIONE
“Hai i soldi per pagare tutto questo?”
“Certo!”
“Quelli del Monopoli non contano.” lo stuzzicò Shiho, maliziosa.
“Ho la Gold di papà.” le rispose Shinichi, strizzandole l’occhio con la stessa malizia.

Ma come se la tira per quel pezzetto di plastica che manco è suo!
comunque certi passaggi come "quelli del monopoli non contano" per me sono superbi, per il semplice fatto che sono battute semplici e naturali, non imbrigliate dalla trama. A volte non ci faccio caso, stavolta si.

CITAZIONE
cosa dirà papà yusaku all'arrivo del conto della gold card?
la ragazza ubriaca alla fine lascerà il numero del suo cellulare nella tasca della giacca del kudo?
ma soprattutto, kudo metterà in atto i suoi propositi e bacerà davvero la bella shiho?

1- Niente, non farebbe una piega nemmeno se Shinichi gli tornasse a casa con le tasche traboccanti di cocaina.
2- Il numero glielo ha infilato direttamente nelle mutande :devil: E Shiho lo sequestrerà subito :muhaha:
3- Muto come un tonno.

E allora a.. domani. Cribbio, sono proprio indietro!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share