Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 3/12/2011, 21:39 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e buonasera al popolo!!!!!!!
oggi piccola novità in casa kudo(la miaXD)...il mio pc ha fatto un cucciolo!!!!!!
tradotto: mi sono comprata un pc piccolino piccolinoXD
userò il cucciolo per scrivere, e la mammina per internet....sperando così di salvaguardare la vita della ventolina(messa ad agosto e già mezza andata....e cavolo!)
oggi sarò veloce, quindi niente posta. se avete qualche domanda riguardo alla seconda parte, tenetevela buona e ricordatemi di rispondere la prossima voltaXD

passiamo subito alla terza parte. avevamo lasciato il kudo ad ubriacarsi, in mezzo ai suoi simili, con la puccina nostra più bella che mai. preparatevi, perchè adesso shinichi farà...

CAPITOLO UNDICI- NOTTE AL "DRAGO ROSSO"


Terza Parte



Ricambiò il suo sguardo senza paura: lei gli sorrise, allungando la mano e sfiorandogli la punta del naso con l’indice. “Dovresti farlo più spesso.”
“Ubriacarmi?”
“Stare in mezzo alla gente. Senza fare il musone.” rispose Shiho, schiacciandogli di nuovo la punta del naso con l'indice. Quindi...lei mi osserva. E sa quando sono arrabbiato, stanco, pensieroso, distratto, triste...
“Ti va di ballare?”
Shiho socchiuse gli occhi, riducendoli a due fessure intense. “Mi stai invitando sul serio?”
“Si.”
“Fammi indovinare...tua nonna era una ballerina famosa, e ti ha trasmesso questa passione.”
“Mia nonna era una semplice casalinga, anche se un po’ svitata...ed io non so ballare.”
“Ed allora, perchè mi hai invitato?” gli chiese Shiho, curiosa.
“Non vuoi?”
“Non ho mica detto questo.”
Shinichi sorrise, si grattò la testa con l’indice e si alzò, tendendo la mano a Shiho. Lei ricambiò il sorriso e la accettò: Shinichi strinse le dita attorno a quelle snelle di lei, e si sentì euforico come non mai. Vorrei baciarla... Il locale era molto affollato e la pista piena: si fecero faticosamente strada nella folla di ragazzi e ragazze, che ballavano anche tra i tavolini, e riuscirono a trovare un posticino vuoto tutti per loro. Ma proprio in quell’istante la musica cambiò: il ritmo assordante lasciò il posto ad una melodia dolce e lenta, e tutti i ragazzi si adeguarono. La pista fu piena di coppiette che ballavano allacciate e si scambiavano effusioni.
“Oh...beh...”
“Hai cambiato idea?” gli chiese Shiho, divertita.
“Questo non è esattamente il mio genere.”
“È più facile di quanto sembri.” sussurrò Shiho, prendendogli la mano e posandosela sul suo fianco. Il giovane sussultò, arrossendo imbarazzato, ma non si mosse. È così morbida...e calda... Shiho sorrise ed appoggiò la mano sulla sua spalla sinistra, mentre l’altra scivolava lentamente lungo il braccio destro, fermandosi all'incavo del gomito. Un ballo non può certo farmi male... Intrecciò le dita alle sue e la tirò dolcemente verso di sé, in modo che la distanza tra i loro corpi fosse breve: sentiva il profumo sottile dei suoi capelli e quello sensuale della sua pelle, che mischiati ai vari cocktails ingeriti gli provocavano una piacevole sensazione di confusione e stordimento. Non si sarebbe allontanato da Shiho per niente al mondo. “Non è male, no?”
“Direi di no.”
“Come mai mi hai inviato a ballare?” gli chiese Shiho, guardandolo dritto negli occhi. Lui non si ritrasse.
“Uhm...per ringraziarti, credo.” rispose Shinichi, dopo qualche istante di riflessivo silenzio. “Ero un pò giù, e tu mi hai aiutato.”
“L’ho fatto con piacere.”
“Vuoi sapere una cosa?”
“Cosa?”
“È la prima volta che mi sentivo così...inutile, intendo. Ed era la prima volta che pensavo alla vittima ed ai suoi cari, e non all’assassino.” Scosse la testa, corrugando la fronte. “In effetti, sei la prima persona a cui dico una cosa del genere...forse perchè sentivo che tu mi avresti capito.”
“Capisco perfettamente, Kudo. Molto spesso mi sono chiesta a cosa sarebbe servito far arrestare gli uomini in nero...mia sorella non sarebbe comunque tornata in vita.” mormorò Shiho, appoggiando la fronte contro la sua spalla. Il cuore di Shinichi fece un salto, emozionato. “Ma nella mia mente, sapere che quei mostri non potranno più fare del male a nessuno, mi rende più tranquilla.”
“Sono felice di aver contribuito, in qualche modo.”
“In qualche modo?” Shiho sollevò la testa, fissandolo con uno sguardo che gli mozzò il respiro in gola. “Se non fosse stato per te, io sarei ancora prigioniera delle loro spire velenose e non sarei mai riuscita a liberarmi di loro...ti ho mai ringraziato?”
Shinichi finse di pensarci su. “Uhm...non credo.”
“Ti ringrazio...Shinichi.” sussurrò Shiho con dolcezza, sollevandosi sulle punte dei piedi e sfiorandogli la guancia con le labbra. Il giovane Kudo avvertì una scossa di energia attraversargli la schiena, dalla punta dei capelli a quella dei piedi: la guancia sembrava bruciargli laddove lei l’aveva toccata, e tutto il corpo sembrava accaldato e pieno di energie. Sentirla pronunciare il suo nome con un tono di voce così dolce, era davvero elettrizzante. E gli piaceva. Credo che questa serata non la dimenticherò mai, finchè avrò vita...
Erano quasi le tre e mezza quando il club dei Giovani Holmes decise che avevano fatto abbastanza tardi e che era ora di tornare a casa. Una rapida occhiata all’orologio, ed anche Shiho e Shinichi giudicarono raggio terminare quella serata che mai avrebbero immaginato di vivere, specialmente il ragazzo. Salutarono i nuovi amici, scambiandosi i numeri di telefono e promettendosi di tenersi in contatto. Vista l’ora ed i numerosi cocktail, fermarono un taxi e vi salirono: Shinichi diede l’indirizzo di Agasa, poi si lasciò cadere sui sedili posteriori ed emise un lungo sospiro, chiudendo gli occhi e strofinandosi la fronte con le dita.
“Non mi vomiterai sui piedi, vero?”
“Oddio, spero di no!” esclamò Shinichi, ridendo. “A dire il vero, mal di testa a parte, mi sento bene...non credevo di sapere reggere l’alcool come un navigato uomo di mondo!”
“A tuo padre verrà un infarto quando gli arriverà il conto del pub.”
“Troverò una spiegazione plausibile...al massimo, gli rinfaccerò la mia infanzia triste e solitaria.”
“È una buona carta?”
“Eh, purtroppo per me, no. I miei sono stati sempre presenti e disponibili, nonostante il loro lavoro...è stato divertente girare il mondo con loro.” Incrociò le braccia sul petto con atteggiamento riflessivo. “Ma ancora più bello era quando mi lasciavano da dottor Agasa, nel regno dei videogiochi...un vero paradiso. Ogni volta che mia madre mi annunciava un viaggio di lavoro, io correvo felice a preparare il mio zainetto, sicuro che il dottor Agasa avrebbe inventato qualche gioco tutto per me...una volta ne fece uno in cui bisognava calarsi nei panni di Sherlock Holmes e scoprire l’identità di Jack lo Squartatore. Fu mitico!”
“Ora capisco le tue insane passioni.”
“Beh, non è che le tue siano normali.” ribattè Shinichi, con ironia.
“Questo vuol dire che siamo due anime strambe.” commentò Shiho, sorridendo divertita. “Con un iper- cervello.”
“Ti hanno mai fatto i test per calcolare il QI?” le chiese Shinichi, curioso.
“Come pensi che reclutassero nell’Organizzazione?” disse lei, sardonica. “Me l’hanno fatto più volte. Il primo a tre anni...dissero ai miei genitori che ero qualcosa di veramente eccezionale.”
“Ed Akemi?”
“Lei ottenne un punteggio normale. Per questo non ha mai raggiunto posizioni di rilievo nell’Organizzazione...era una specie di arma di ricatto per i miei genitori, e per me. Di solito, tutti i figli degli appartenenti all’Organizzazione venivano costretti ad entrarci, anche quelli che non avevano particolari abilità. In questo modo, si assicuravano la completa fedeltà dei membri.”
“E tu? Che punteggio hai ottenuto?”
“Gli esaminatori dissero che il mio QI era incalcolabile.”

e finisce qui il capitolo.
forse è un'esagerazione, ma mi piace pensare che shiho sia un essere talmente superiore da non poter ingabbiare in una cifra la sua straordinaria intelligenza.
massì, concedetemi questo capriccio!

quiss!

che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?
quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?
ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?

scusate, ma oggi le domande del quizzo non mi venivano in mente! forse colpa della fretta, ho sempre paura che il pc vada a farsi friggere.
beh, le cose cominciano un pò a smuoversi!
vi consiglio di non perdervi il prossimo capitolo, perchè....eh, lo saprete martedì!!! :aaah:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share