Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 4/12/2011, 00:23 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Capitolo spettacolare! *_____* Dolcissimo davvero! Spero solo che prima o poi Shinichi si dia una mossa per baciare Shiho! *____*
Ma andiamo più nel dettaglio!

CITAZIONE
“Dovresti farlo più spesso.”
“Ubriacarmi?”
“Stare in mezzo alla gente. Senza fare il musone.” rispose Shiho, schiacciandogli di nuovo la punta del naso con l'indice. Quindi...lei mi osserva. E sa quando sono arrabbiato, stanco, pensieroso, distratto, triste...

E, soprattutto, quando ti scaccoli durante le ore di lezione. Buon Dio, Kudo, sei proprio un caso impossibile!

CITAZIONE
Shinichi strinse le dita attorno a quelle snelle di lei, e si sentì euforico come non mai. Vorrei baciarla...

E allora baciala!

CITAZIONE
È così morbida...e calda...

Eddaje Kudo, se vede che muori dalla voglia di farle qualunque cosa!

CITAZIONE
“Come mai mi hai inviato a ballare?” gli chiese Shiho, guardandolo dritto negli occhi. Lui non si ritrasse.
“Uhm...per ringraziarti, credo.” rispose Shinichi, dopo qualche istante di riflessivo silenzio. “Ero un pò giù, e tu mi hai aiutato.”

Pezzo dolcissimo, per una volta Kudo fa qualcosa di giusto. ♥

CITAZIONE
“Ti ringrazio...Shinichi.” sussurrò Shiho con dolcezza, sollevandosi sulle punte dei piedi e sfiorandogli la guancia con le labbra. Il giovane Kudo avvertì una scossa di energia attraversargli la schiena, dalla punta dei capelli a quella dei piedi: la guancia sembrava bruciargli laddove lei l’aveva toccata, e tutto il corpo sembrava accaldato e pieno di energie. Sentirla pronunciare il suo nome con un tono di voce così dolce, era davvero elettrizzante. E gli piaceva. Credo che questa serata non la dimenticherò mai, finchè avrò vita...

Kudo, prendi esempio dalla "Haibara", lei sì che è educata... E poi morirai non appena vedrai Shiho nuda. *-*

CITAZIONE
“Ma ancora più bello era quando mi lasciavano da dottor Agasa, nel regno dei videogiochi...un vero paradiso. Ogni volta che mia madre mi annunciava un viaggio di lavoro, io correvo felice a preparare il mio zainetto, sicuro che il dottor Agasa avrebbe inventato qualche gioco tutto per me...una volta ne fece uno in cui bisognava calarsi nei panni di Sherlock Holmes e scoprire l’identità di Jack lo Squartatore. Fu mitico!”
“Ora capisco le tue insane passioni.”

Anch'io Shiho, anch'io.

CITAZIONE
“E tu? Che punteggio hai ottenuto?”
“Gli esaminatori dissero che il mio QI era incalcolabile.”

Guarda, lo sapevo che in te c'era qualcosa di speciale. ♥ Bella e pure intelligente, Kudo, che vuoi di più?

CITAZIONE
che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?
quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?
ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?

1. Romeo. ♥ Anyway, dormiva, che altro doveva fare?
2. Mmmh, non mi dispiacerebbe, ma i videogiochi non mi prendono molto!
3. DA MORIRE! TROPPO!

Grazie per aver aggiornato e aspetto con ansia il martedì! *____*
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share