Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 4/12/2011, 16:50 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Quindi...lei mi osserva. E sa quando sono arrabbiato, stanco, pensieroso, distratto, triste...

Forse non l'hai ancora capito, Kudo, ma Shiho ti osserva in ogni momnto della giornata.

CITAZIONE
“Mia nonna era una semplice casalinga, anche se un po’ svitata..

Ora sono curiosa di sapere se questa nonna è la mamma di Yukiko o di Yusaku.

CITAZIONE
Salutarono i nuovi amici, scambiandosi i numeri di telefono e promettendosi di tenersi in contatto.

Dai che il giorno dopo Shinichi si sarà già dimenticato di sti tizi.

CITAZIONE
una volta ne fece uno in cui bisognava calarsi nei panni di Sherlock Holmes e scoprire l’identità di Jack lo Squartatore.

E magari Hokmes aveva un po' le sembianze di Yusaku, come nel sesto film. XD

CITAZIONE
“Questo vuol dire che siamo due anime strambe.”

Ma che fa Shiho, si offende da sola?

CITAZIONE
“Gli esaminatori dissero che il mio QI era incalcolabile.”

Tié, Kudo! Così, qualunque sia il tuo punteggio di QI, ti vergognerai lo stesso.
Ma tutto sto bel discorsetto lo hanno fatto con l'autista del taxi a portata d'orecchio?

CITAZIONE
che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?

è a casa a dormire nel suo bel lettino, dopo aver passato la serata in compagnia di Kogoro, lanciando un'occhiata triste al posto che solitamente, a tavola, era occupato dal piccolo Conan.

CITAZIONE
quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?

Tanto tanto, se è come quello del sesto film.

CITAZIONE
ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?

Stavolta dovrei ricordarmi cosa succede. XD Per cui, più che curiosa, non vedo l'ora.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share