Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 6/12/2011, 22:53 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ed è di nuovo tempo di aggiornare!
sono puntuale, ma sono costretta ad essere sintetica, il mio pc fa un rumore strano. cmq, vi invito a tenervi le domande ed a ripropormele, se non avrete risposta dal proseguio della fic.
avevamo lasciato i due sul taxi, a commentare il QI stratosferico della puccia nostra.

inizia un nuovo capitolo, e non vi dico cosa succede. ma sappiate che probabilmente vi piacerà molto.

CAPITOLO DODICI- IMPREVEDIBILI SVILUPPI


Prima Parte



Shinichi sollevò un sopracciglio, sospettoso. “Davvero?”
“Davvero. E tu? Hai fatto il test?”
“In confronto a te, sono un novellino.” si schermì Shinichi, continuando a fissarla con ammirazione. Caspita! Un QI incalcolabile...questo vuol dire che la sua intelligenza è qualcosa di incredibile... Il taxi si fermò con uno stridore di freni davanti al cancello: Shinichi pagò la corsa ed il taxi ripartì, lasciandoli soli sotto la pioggia che cadeva sottile. “Sarà meglio muoversi. Il dottore è in casa?”
“Vuoi controllare?” lo invitò Shiho, ironicamente.
“Sicuro. Oggi aveva una cena con i nuovi colleghi...beh, non si sa mai.” borbottò arrossendo, quando colse il suo sguardo malizioso.
“Andiamo, allora. Ti offro un’asciugamano e qualcosa di caldo.”
Percorsero velocemente il vialetto ed entrarono in casa, silenziosamente, togliendosi le scarpe per non fare rumore: la casa era al buio, ma dalle scarpe all’ingresso capirono che il dottore era in casa.
“Ora mi prenderà a frustate per averti fatta rientrare così tardi.” sussurrò Shinichi, con ironia.
“Allora vieni in camera mia.” lo invitò Shiho con lo stesso tono di voce, muovendosi a suo agio nell’oscurità. Shinichi pensò che era pericoloso, ed il buonsenso gli suggeriva di tornare a casa ed allontanarsi da lei: ma l’alcool gli confondeva la mente, e lo spinse ad ignorare quell’avvertimento. Solo cinque minuti... Era strano, ma non aveva mai visto la camera di Shiho, nemmeno quando era Ai Haibara. Adesso era curioso, e fu con quello stato d’animo che varcò la soglia. Si aspettava chissà che cosa, ed invece era una normale stanza di una normale ragazza. Shiho scomparve dietro ad una porta sulla sinistra, e Shinichi subito immaginò un laboratorio segreto; qualche istante più tardi, la ragazza ne uscì con due asciugamani, e lui comprese che si trattava del bagno.
“Vedo che ti tratti bene.” commentò il ragazzo, accettando l’asciugamano e passandola sul volto bagnato. “Pure il bagno privato.”
“Il dottore vuole che abbia i miei spazi.” rispose Shiho, togliendosi la giacca bagnata ed appendendola alla sedia accanto all'armadio. “Vuoi darmi la tua?”
“Oh, si...grazie.” balbettò il giovane, incantato a fissare le sue curve. Le passò la giacca, poi continuò ad osservarsi intorno con curiosità, mentre si strofinava i capelli umidi con l’asciugamano. “E così...questa sarebbe la tua camera.”
“Già.”
“Sembra normale.”
“Che vuoi dire?”
“Conoscendoti, pensavo a qualcosa di strano...computer d’alta tecnologia, esperimenti segreti e chissà quali altre diavolerie.” Shinichi si strinse nelle spalle, sedendosi sulla sedia girevole davanti alla scrivania. “Non sei propriamente l’esempio di una ragazza...normale, ecco.”
“Invece ti sbagliavi, a quanto pare. Shinichi Kudo non è infallibile.” Shiho si sedette sulla punta del letto, e nei suoi occhi solitamente imperscrutabili si accese una luce d’ironica malizia. “Dimenticavo che tu sei un esperto. Hai vissuto a casa di Ran ed hai avuto modo di frequentare la sua camera. E chissà quante volte ci sei entrato, per amoreggiare con la tua dolce fidanzatina...approfittando dell’assenza del detecive Mouri.”
“Le tue sono solo stupidaggini.” borbottò Shinichi, con espressione quasi offesa.
“Dunque, neghi spudoratamente?”
“Esatto, Miss QI Incalcolabile. Ho il massimo rispetto per Ran, non le farei nulla del genere.” Si passò le mani tra i capelli, tentando di aggiustarli. Il suo sguardo si posò sulla figura di Shiho, seduta con innata eleganza sul bordo del letto, le gambe accavallate messe in evidenza dalla gonna e la camicetta bianca che aderiva perfettamente alle curve, esaltandone la curva morbida dei seni. Sentì immediatamente un sottile brivido d’eccitazione serpeggiargli lungo la schiena, come sempre succedeva quando i suoi occhi indugiavano un istante di troppo sulla figura sensuale di Shiho Myano, ex mibba. Socchiuse gli occhi, sbirciandola da sotto le palpebre. “Sai che sei diventata una celebrità al Teitan?”
“Una star?” Shiho corrugò la fronte con espressione perplessa. “Io?”
“Già, tu...Yurika Haibara. Ormai sei sulla bocca di tutti.” le rivelò Shinichi con un sorrisetto. “Parlano di te come una diva di Hollywood.”
“Ah, si?” Shiho appoggiò il gomito sul ginocchio ed il mento sul dorso della mano, sporgendosi leggermente verso di lui, gli occhi scintillanti di curiosità. “E...posso sapere cosa dicono di me?”
“Bellissima, sensuale, misteriosa...sulla falsa riga delle grandi dive hollywoodiane del passato.”
“Esagerati.”
“Ti assicuro che è davvero così.” replicò Shinichi, incrociando le braccia sul petto. “Sono sicuro che molti voteranno per te, al concorso di Miss Teitan...sembra che abbiano tutti perso la testa per la bella Yurika Haibara.”
“La bellezza non è tutto nella vita.”
“Naturalmente. Ma i miei compagni non ti trovano solamente bella.” ribattè Shinichi, gli occhi blu attraversati da una scintilla di malizia. L’alcool ingerito stava circolando nel sangue, rendendolo più audace ed impulsivo. “Sensuale ed oltremodo eccitante...ecco, così ti definiscono in molti. I commenti sulle tue gambe si sprecano...ed anche sulle tue curve pericolose.”
“Trascorri il tuo tempo soffermandosi sulle mie...curve pericolose?” gli chiese Shiho, rifilandogli un’occhiata talmente intensa da mandarlo in confusione.
“Riporto solamente quanto mi viene detto.” le rispose Shinichi, un pò bruscamente, cercando di respingere il forte brivido che stava percorrendo il suo corpo in reazione a quello sguardo magnetico.
“Oh, davvero? Ambasciator non porta pena, eh?” Gli rivolse un’occhiata ammiccante da sotto le lunghe ciglia scure. “Perciò...io non posso sapere quello che il grande detective Shinichi Kudo pensa di me?”
“Cosa penso io di te?” Shinichi corrugò la fronte, come se non avesse ben compreso la richiesta di Shiho.
“Sono curiosa.”
“Ebbene, parlando fuori dai denti...da quando ti ho vista la prima volta, nei panni di Ai Haibara, ho avuto l’impressione che tu sia una persona pericolosa, molto pericolosa.” rispose Shinichi, seriamente, dopo qualche istante di riflessivo silenzio. “E da quando sei tornata te stessa, questa impressione si è rafforzata. Una bellisima diciottenne dal QI incalcolabile...riesco bene ad immaginare con quanta facilità possa ipoteticamente manipolare le menti immature di noi liceali, assumendone il controllo pieno ed ottenendo un potere illimitato.”
“Tu non sei una mente immatura.”
“Andiamo, sai esattamente cosa intendo.” Shinichi scosse la testa, con espressione esageratamente seria. “Io posso essere un’eccezione, e qualcun altro come me...ma la maggior parte è praticamente soggiogata dalla tua bellezza e della tua intelligenza. Credo che nessuno avrebbe scampo, se tu decidessi di entrare in azione...potresti far fare a questi ragazzi ciò che più ti aggrada, e non sarebbero in grado di distinguere tra bene e male. Il loro unico desiderio sarebbe compiacerti.”
“E come sei giunto a questa conclusione?” gli chiese Shiho, senza cambiare espressione. Guardandola negli occhi, Shinichi non lesse nessuna emozione.
“Osservandoti con Fukuda. Lui è solo un esempio.”
“Mi sopravvaluti.”
“E tu ti sottovaluti.”
Il silenzio scese tra i due ragazzi. La parte razionale di Shinichi, quella che di solito aveva il comando, gli suggerì che forse aveva parlato troppo, che avrebbe potuto essere più delicato nell’esprimere il suo pensiero su Haibara...era pur sempre una donna. Ma tutto l’acool che aveva ingerito quella sera avevano allentato il controllo sulla mente e l’avevano reso oltremodo euforico ed incapace di stare zitto, davanti alle provocazioni di Shiho. Strinse appena gli occhi e sbirciò cautamente in direzione di Shiho: lei non si era mossa, il suo volto sembrava immobile e non pareva aver risentito dalle parole un pò dure di Shinichi. Chissà, forse l’ho offesa...

la situazione comincia a scaldarsi..... :devil:
il nostro kudo sta per cadere nella trappola tesa dalla sottoscritta :fig:
ed ora, quale sarà la mossa di shiho?

quissone!

che QI avrà shinichi kudo?
l'alcool è la soluzione alla tonnaggine di kudo?
ma soprattutto, agasa che cavolo fa sveglio alle tre di notte?

le domande fanno schifo, lo so. ma non sapevo che scriverci...per sapere cosa succederà tra i due ubriachi, se ci saranno progressi o vincerà ancora la tonnaggine di kudo.
certo che ritrovarsi da soli nella camera di una ragazza, in piena notte...sveglia, kudo!!!!!!!

siete curiosi? lo so, ma ci vediamo sabato(salto un giorno, perchè venerdì sarò fuori tutto il giorno e la sera sarò esaurita)
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share