Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 8/12/2011, 12:51 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“In confronto a te, sono un novellino.” si schermì Shinichi, continuando a fissarla con ammirazione. Caspita! Un QI incalcolabile...questo vuol dire che la sua intelligenza è qualcosa di incredibile...

Sìsì, solo l'intelligenza... Ammettilo Kudo, ammettilo che la ammiri non solo per la sua intelligenza! *-*

CITAZIONE
Solo cinque minuti...

Sì, lo dico anch'io quando voglio stare al computer.
Peccato che quei cinque minuti durino ore.

CITAZIONE
E chissà quante volte ci sei entrato, per amoreggiare con la tua dolce fidanzatina...approfittando dell’assenza del detecive Mouri.”

E facendole mentalmente le corna, pensando a te, cara YURIKA!

CITAZIONE
“Esatto, Miss QI Incalcolabile. Ho il massimo rispetto per Ran, non le farei nulla del genere.”

Non è perché hai rispetto, ma perché il fisico di Ran non è intrigante quanto quello di Shiho. Questo è tutto, Tonno d'un detective!

CITAZIONE
le gambe accavallate messe in evidenza dalla gonna e la camicetta bianca che aderiva perfettamente alle curve, esaltandone la curva morbida dei seni. Sentì immediatamente un sottile brivido d’eccitazione serpeggiargli lungo la schiena, come sempre succedeva quando i suoi occhi indugiavano un istante di troppo sulla figura sensuale di Shiho Myano, ex mibba.

E una strana sensazione ai Paesi Bassi... xD

CITAZIONE
“La bellezza non è tutto nella vita.”

La fai facile, tu, che sei bellissima... ç.ç

CITAZIONE
“Ebbene, parlando fuori dai denti...da quando ti ho vista la prima volta, nei panni di Ai Haibara, ho avuto l’impressione che tu sia una persona pericolosa, molto pericolosa.” rispose Shinichi, seriamente, dopo qualche istante di riflessivo silenzio. “E da quando sei tornata te stessa, questa impressione si è rafforzata. Una bellisima diciottenne dal QI incalcolabile...riesco bene ad immaginare con quanta facilità possa ipoteticamente manipolare le menti immature di noi liceali, assumendone il controllo pieno ed ottenendo un potere illimitato.”

E qui diamo il premio a Kudo per Mr Delicatezza Stile Paracarro... Davvero.

CITAZIONE
“Mi sopravvaluti.”
“E tu ti sottovaluti.”

Stavolta Shinichi ha ragione, e questo mi costa ammetterlo...

CITAZIONE
Strinse appena gli occhi e sbirciò cautamente in direzione di Shiho: lei non si era mossa, il suo volto sembrava immobile e non pareva aver risentito dalle parole un pò dure di Shinichi. Chissà, forse l’ho offesa...

Ma proprio forse... Non completamente, forse. Diamine Kudo, mi avevano detto che eri intelligente!

CITAZIONE
il nostro kudo sta per cadere nella trappola tesa dalla sottoscritta :fig:
ed ora, quale sarà la mossa di shiho?

Io credo in una vendetta "Alla Miyano".

CITAZIONE
che QI avrà shinichi kudo?
l'alcool è la soluzione alla tonnaggine di kudo?
ma soprattutto, agasa che cavolo fa sveglio alle tre di notte?

1. Mmmmh, non saprei. Credo qualcosa come 93, molto basso, vista la sua tonnaggine!
2. Potrebbe esserlo se succede quello che io penso. (XOXO)
3. Boh, probabilmente stava sperimentando un nuovo aggeggio da rifilare a Shinichi!

Bel capitolo anche questo! *____*
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share