Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 8/12/2011, 17:57 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ma tu hai aggiornato e io me ne accorgo solo ora!
Devo rimediare subito!

CITAZIONE
Un QI incalcolabile...questo vuol dire che la sua intelligenza è qualcosa di incredibile..

E ci arrivi solamente adesso?

CITAZIONE
“Ora mi prenderà a frustate per averti fatta rientrare così tardi.” sussurrò Shinichi, con ironia.

è possibile assistere alla sessione di frustate?

CITAZIONE
computer d’alta tecnologia, esperimenti segreti e chissà quali altre diavolerie.

Il problema è che non c'era abbastanza spazio, altrimenti Shiho avrebbe infilato nella camera tutte queste cose come prima cosa.

CITAZIONE
nei panni di Ai Haibara, ho avuto l’impressione che tu sia una persona pericolosa, molto pericolosa

Ha pensato che fosse pericolosa perché l'aveva sparare un colpo di pistola contro quella tipa col cappellone nero. XD Altrimenti non l'avrebbe pensato.

CITAZIONE
“E da quando sei tornata te stessa, questa impressione si è rafforzata. Una bellisima diciottenne dal QI incalcolabile...riesco bene ad immaginare con quanta facilità possa ipoteticamente manipolare le menti immature di noi liceali, assumendone il controllo pieno ed ottenendo un potere illimitato.”

Da questo pensiero di Shinichi si può facilmente intuire che Shiho potrebbe soggioggare tutto il mondo intero, diventandone la padrona incontrastata. XD

CITAZIONE
che avrebbe potuto essere più delicato nell’esprimere il suo pensiero su Haibara...era pur sempre una donna.

Non centra il fatto che Shiho sia una donna, il fatto è che tu non sei delicato con nessuno, quando si tratta di parlare.

CITAZIONE
Chissà, forse l’ho offesa...

Forse, neh.

CITAZIONE
il nostro kudo sta per cadere nella trappola tesa dalla sottoscritta

Commento a caldo, appena letta la frase: certo che noi autrici (ma anche gli autori) siamo proprio bastarde. XD

CITAZIONE
che QI avrà shinichi kudo?

In realtà nemmeno Shinichi lo sa perché l'ha fatto tanto di quel tempo fa...

CITAZIONE
l'alcool è la soluzione alla tonnaggine di kudo?

Forse potrebbe aiutarlo a ingranare quella marcia in più.

CITAZIONE
ma soprattutto, agasa che cavolo fa sveglio alle tre di notte?

Ma chi ha detto che Agasa è sveglio? Al momento ci sono solo le scarpe all'ingresso e la casa era tutta al buio, potrebbe anche essere a letto, ma io sto zitta, non posso parlare. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share