Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 13/12/2011, 22:15 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


scommetto che mi aspettavate con ansia, eh?
allora non perdiamoci in chiacchiere, e corriamo a scoprire se il dottor agasa si beccherà le vostre maledizioni!!!!!

per la cronaca, quest'anno mi saltano le vacanze di natale, nel senso che non scenderò in puglia dai miei parenti perchè mio fratello deve lavorare il 23, ed il pomeriggio ha una specie di assemblea generale in cui il suo capo svelerà misteri irrisolti(tra cui, chi è il boss dei mibbi, e qual'è la vera identità di tobiXD).
cmq, non mi muoverò da torino, quindi c'è da decidere come procedere con la fic. se voi lettrici/lettori andrete in vacanza, mi fermo pure io e ci diamo appuntamento all'anno nuovo. se invece come me rimarrete nelle vostre case, fatemelo sapere ed io continuerò a postare.
ma adesso, godiamoci la fine di questo capitolo bollente..............

CAPITOLO DODICI- IMPREVEDIBILI SVILUPPI


Terza Parte



“Haibara? Haibara?”
La voce del dottor Agasa interruppe il silenzio della notte, spezzando la tensione emotiva e sessuale tra i due giovani. Shiho si raddrizzò, sbirciando in direzione della porta, mentre Shinichi tratteneva il respiro. E se Agasa fosse entrato? E se li avesse scoperti? E se lo avesse detto a Ran?
“Si, dottore?” rispose Haibara, facendogli cenno di stare zitto. Shinichi annuì, affrettandosi a toglierle le mani dalla camicetta, ora pienamente consapevole di quanto stava facendo.
“Sei tornata adesso?”
“Ehm...si. Sono stata ad una festa, da una compagna di scuola...mi dispiace se l'ho svegliata. Ho fatto troppo rumore?”
“No, no...stai tranquilla. Sai che non riesco a dormire, quando mangio troppo.” Ci fu una breve pausa. “So che non ho il diritto di chiedertelo, Haibara...ma vorrei che tu mi avvertissi, se decidi di stare fuori la notte. Ero un po' preoccupato.”
“Mi scusi, dottore. Non si ripeterà più: la prossima volta le telefonerò.”
“Grazie, Haibara. Buonanotte.”
“Buonanotte, dottore.”
I passi un po' pesanti nel corridoio suggerirono ai due giovani che il dottore si stava allontanando. Shinichi tornò a respirare, più o meno normalmente, e rilassò il corpo irrigidito dalla tensione. “L'ho scampata bella...se il dottore ci avesse visti così non avrei saputo come spiegarlo.”
“Il dottore non entra mai in camera mia.” disse Shiho con voce tranquilla, emettendo un breve sospiro ed alzandosi dalle sue gambe. Si aggiustò la camicetta stropicciata, e notando il suo gesto il giovane desiderò tornare ad accarezzare la sua pelle dolce e vellutata. E voleva darle un bacio. Un bacio vero. No, no...no! È sicuramente l'alcool che parla...ho bevuto troppo, e sto vaneggiando!
“Beh...per fortuna.” mormorò Shinichi, passandosi una mano tra i capelli ancora umidi. Si sentiva confuso, e cominciava ad avere mal di testa.
“Ad ogni modo, ora sei in trappola.”
“Eh?” Shinichi sollevò la testa, perplesso.
“Il dottore è andato ad una cena con i colleghi. Sicuramente ha esagerato...e quando esagera, gli viene l'insonnia e non riesce più a dormire.” gli spiegò Shiho, incrociando le braccia sul petto. “E sai cosa fa quando non riesce a dormire?”
“Una camomilla?”
“La tua fortuna è finita, Kudo. Si dedica alle sue invenzioni...e tu sai benissimo dove si trova il suo tavolo di lavoro.”
Shinichi corrugò la fronte, poi emise un sospiro. “Al pianoterra...proprio vicino all'ingresso. Ed accende tutte le luci.”
“Sei nei guai, Kudo.”
“Potrei uscire dalla finestra.”
“Siamo troppo in alto. Ti romperai una gamba.” Gli occhi verdi di Shiho si illuminarono di divertita malizia. “Non ti resta che una soluzione.”
“Vuoi dire che...?”
“Hai forse paura che ti salti addosso, mentre stai dormendo?”
Lui arrossì, fino alla punta delle orecchie. “Ma che dici?”
“Allora considerati mio ospite. Da che parte del letto preferisci dormire?”
“A sinistra.” mugugnò Shinichi, imbarazzato. Accidenti, quanto sono stupido!
Non credo di poterti prestare un pigiama.”
“Non importa.” borbottò Shinichi, arrossendo. Spero che non abbia in testa di mettersi quella camicia da notte... Emise un sospiro, mentre Haibara spariva nel bagno, lasciandosi andare contro lo schienale della sedia. Ma cosa sto facendo? In piena notte, nella camera di una ragazza come Shiho... Il cuore prese a battergli più velocemente nel petto al pensiero di quello che poteva succedere. Se Agasa non fosse intervenuto... Le immagini di Shiho seduta cavalcioni su di lui, le sue mani che lo toccavano, la sua bocca che lo sfiorava, gli balzarono repentine alla mente, rifiutandosi di andarsene. Io...l'ho baciata... Era stato solo un fugace istante, un breve attimo, ma gli era bastato per sentire la dolce morbidezza di quelle labbra rosee e desiderare di farlo ancora. Ed anche io...l'ho toccata. Le ho baciato il collo, il neo...e le ho pure infilato le mani sotto la camicetta! Per tutti gli Dei! Sono forse impazzito? No, dev'essere sicuramente colpa di tutti quei cocktail che ho bevuto... quanti ne ho bevuti? In circostanze normali, io non farei mai nulla del genere...non tradirei mai la mia Ran...
“Ehi, bell'addormentato. Il bagno è libero.”
“Eh?” sollevò la testa di scatto, incrociando gli occhi verdi di Shiho. Sospirò impercettibilmente, quando vide che la ragazza aveva indossato un pigiama verde composto da pantaloncini e maglietta a maniche corte, ma un istante dopo fu costretto ad ammettere che anche così era dannatamente bella e sexy. Le gambe si vedono lo stesso...e quella maglietta è troppo stretta! Prima che la sua mente scivolasse ancora in pensieri proibiti, si alzò di scatto e si chiuse in bagno, tentando di recuperare un certo controllo. Si sciacquò la faccia, beneficiando del contatto con l'acqua fredda, che servì a rischiarargli un po' la mente confusa dall'alcool e dall'attrazione che lo spingeva inesorabile verso l'ex donna in nero. Guardò il suo volto riflesso nello specchio. Sono in uno stato terribile...diventerò pazzo! E se...se dovessi fare un altro di quei sogni? Proprio stanotte? Scosse la testa, premendosi la mano sulla fronte, che pulsava dolorosamente. Per favore, qualcuno mi faccia tornare bambino!
“Pensavo ti fossi addormentato...o svenuto.” lo accolse Shiho, quando tornò in camera. Era seduta sul letto, e stava trafficando con la sveglia.
“Che stai facendo?”
“Anche se stanotte abbiamo fatto bagordi, tra poche ore dovremmo comunque alzarci ed andare a scuola.” gli rispose Shiho, posando la sveglia sul comodino. “I tuoi non si accorgeranno della tua assenza.”
“Non so nemmeno se sono tornati.” disse Shinichi, sedendosi sul letto e corrugando la fronte. E comunque, è passata da un pezzo l'età in cui i miei venivano a controllare se dormivo o meno.”
“Chissà cosa direbbero se sapessero che il loro prezioso pargolo se ne va in giro per locali vietati ai minori.”
“Solo uno. E solo stasera.” volle precisare Shinichi, seccato. “E mi ci hai trascinato tu.”
“Però ti sei divertito. Ti sei trovato dei nuovi amici...strani come te.”
“Tu non sei certo rimasta a guardare.” replicò Shinichi con ironia, togliendosi le scarpe e la cintura. “Chiamerai il tuo amico barista?”
“E chi lo sa?” fu la risposta enigmatica di Shiho, che tolse le ciabatte e si distese nella sua parte di letto. Sbadigliò e si girò su un fianco, dandogli le spalle. Beh...meglio così... Ma il sollievo durò poco. In quella posizione, i suoi occhi erano irrimediabilmente attratti dalla curva sensuale dei fianchi e dal fondoschiena sodo. “Non avrai mica intenzione di farmi un assalto notturno?”
“Tsk! Scema!” borbottò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie. Distolse lo sguardo dal profilo seducente di Shiho e si sdraiò a sua volta nella sua parte di letto, stando ben attento a mantenersi verso il bordo del letto per non correre il rischio di toccare, seppur incidentalmente, la ragazza che dormiva con lui. È davero una situazione...bizzarra. Io che divido il letto con una ragazza...e questa ragazza non è la mia fidanzata! Spero solo di non fare strani sogni, potrei morire dalla vergogna!

non odiate il doc, in fondo anche se li ha interrotti, ha cmq prodotto buoni frutti!
un bacetto piccolo piccolo c'è stato, anche se non è proprio stato un bacio vero vero, ma più uno sfioramento di labbra...ma c'è stato! abbiamo le prove, vostro onore!!!!!!!!!
e dormono insieme...nella camera di shiho...nello stesso letto...soli soletti...vicini vicini...

ed ora, si quissa!!!!!

cosa avrà mangiato agasa alla cena con i colleghi?
vorreste vedere kudo con uno dei pigiami sexy di shiho?
ma soprattutto, la nostra cara ran domattina si sveglierà con un bel paio di corna sulla testa?

sono sicura che questo capitolo vi sia piaciuto molto.
ora ne inizia uno nuovo......che ci riserverà tantissime sorprese, e che piace tantissimo all'autrice.
vi do appuntamento a venerdì, con un nuovo capitolo. leggete e quizzate, ma soprattutto preparatevi a ridere come matti!!!!!
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share