Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 13/12/2011, 23:02 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Mi spiace per il Natale. Cribbio, questa della riunione straordinaria il 23 Dicembre è un po' inquietante. Almeno in passato queste riunioni sono sempre state funeste. Speriamo che il capo di tuo fratello sia un po' meno sadico rispetto alla media.

Passiamo a cose più allegre (o forse no?)

CITAZIONE
“Haibara? Haibara?”
La voce del dottor Agasa interruppe il silenzio della notte

MA @!!!#ç*^§>£%("!

CITAZIONE
“Sei tornata adesso?”
“Ehm...si. Sono stata ad una festa, da una compagna di scuola...mi dispiace se l'ho svegliata. Ho fatto troppo rumore?”
“No, no...stai tranquilla. Sai che non riesco a dormire, quando mangio troppo.”

Se solo Kudo non ansimasse come un muflone che ha percorso la maratona... :facepalm:

CITAZIONE
No, no...no! È sicuramente l'alcool che parla...ho bevuto troppo, e sto vaneggiando!

Ragazzo, non è questione di essere dei depravati. provare di questi istinti è normale, specie di fornte una come Haibara. Quello che è da depravato è il fatto che tu eri andato oltre i pensieri :devil:

CITAZIONE
“Il dottore è andato ad una cena con i colleghi. Sicuramente ha esagerato...e quando esagera, gli viene l'insonnia e non riesce più a dormire.” gli spiegò Shiho, incrociando le braccia sul petto. “E sai cosa fa quando non riesce a dormire?”
“Una camomilla?”
“La tua fortuna è finita, Kudo. Si dedica alle sue invenzioni...e tu sai benissimo dove si trova il suo tavolo di lavoro.”
Shinichi corrugò la fronte, poi emise un sospiro. “Al pianoterra...proprio vicino all'ingresso. Ed accende tutte le luci.”

Dimmi, Kudo. Adesso lo reggi bene il pericolo? Sei sereno e controllato? La mente è sempre dalla tua parte? :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
Ed anche io...l'ho toccata. Le ho baciato il collo, il neo...e le ho pure infilato le mani sotto la camicetta! Per tutti gli Dei! Sono forse impazzito? No, dev'essere sicuramente colpa di tutti quei cocktail che ho bevuto... quanti ne ho bevuti? In circostanze normali, io non farei mai nulla del genere...non tradirei mai la mia Ran...

In vino veritas! Fatti un altro goccetto, su!

CITAZIONE
Sbadigliò e si girò su un fianco, dandogli le spalle. Beh...meglio così... Ma il sollievo durò poco. In quella posizione, i suoi occhi erano irrimediabilmente attratti dalla curva sensuale dei fianchi e dal fondoschiena sodo. “Non avrai mica intenzione di farmi un assalto notturno?”
“Tsk! Scema!”

Ma quanto è bugiardo! Non ci si crede!

CITAZIONE
non odiate il doc, in fondo anche se li ha interrotti, ha cmq prodotto buoni frutti!

O.K. doc, ti perdono.

CITAZIONE
cosa avrà mangiato agasa alla cena con i colleghi?
vorreste vedere kudo con uno dei pigiami sexy di shiho?
ma soprattutto, la nostra cara ran domattina si sveglierà con un bel paio di corna sulla testa?

1- Frittata di vongole e stufato di fagioli e trippa con peperonata per contorno.
2- Non sono i pigiamini ad essere sexy ma il contenuto XD
3- uno già ce l'ha :shifty:

CITAZIONE
ora ne inizia uno nuovo......che ci riserverà tantissime sorprese, e che piace tantissimo all'autrice.

Credo che piacerà anche hai lettori XD D'accordo qualcuno potrebbe non apprezzare l'arte ma si fa quel che si può.

Grazie per il capitolo, Shiho. A venerdì :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share