Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 14/12/2011, 11:40 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Anche se non sono del mio solito umore (E Shiho Kudo sa già cosa mi è successo) cercherò lo stesso di farei i miei soliti commenti scemi, anche perché nel leggere i commenti di harry mi sono tirata un po' su di morale.

CITAZIONE
cmq, non mi muoverò da torino, quindi c'è da decidere come procedere con la fic. se voi lettrici/lettori andrete in vacanza, mi fermo pure io e ci diamo appuntamento all'anno nuovo. se invece come me rimarrete nelle vostre case, fatemelo sapere ed io continuerò a postare.

Per me, che me ne resto a casa, non andando da nessuna parte, puoi benissimo continuare a pubblicare, ma penso proprio che ti fermerai, per cui so già che dovrò aspettare l'anno nuovo per qualche altro capitolo a luci rosse.

CITAZIONE
“Haibara? Haibara?”

CUCU'!

CITAZIONE
Sai che non riesco a dormire, quando mangio troppo.”

Allora non oso immaginare come si sarà ingrossata la sua pancia, già grossa di suo.

CITAZIONE
“E sai cosa fa quando non riesce a dormire?”
“Una camomilla?”

Ti piacerebbe, eh?

CITAZIONE
Shinichi corrugò la fronte, poi emise un sospiro. “Al pianoterra...proprio vicino all'ingresso. Ed accende tutte le luci.”

Chissà che bolletta si ritrova a fine mese.

CITAZIONE
“Potrei uscire dalla finestra.”
“Siamo troppo in alto. Ti romperai una gamba.”

No, Kudo non si farà niente perché lui è Stupendoman, non dimentichiamocelo.

CITAZIONE
“Hai forse paura che ti salti addosso, mentre stai dormendo?”

Saltargli addosso no, ma legarlo a un tavolo di lavoro e sezionarlo vivo sì. XD

CITAZIONE
e questa ragazza non è la mia fidanzata!

Sai com'è, ogni tanto pò succedere.

CITAZIONE
cosa avrà mangiato agasa alla cena con i colleghi?

Fagioli di sicuro, poi non so, non ho idea di quante portate abbia consumato. Dov'è finita la amorevole Ai haibara che selezionava con cura quello da mettere nel piatto del dottore?

CITAZIONE
vorreste vedere kudo con uno dei pigiami sexy di shiho?

Giusto per farmi due risate, viso che in questo momento ne ho proprio bisogno.

CITAZIONE
ma soprattutto, la nostra cara ran domattina si sveglierà con un bel paio di corna sulla testa?

Così domattina tutti quanti chiederanno "Ran, ma perché hai tre corna sulla testa?"
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share