Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 16/12/2011, 22:26 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



jingle bell, jingle bell..... .....e sta arrivando natale, gente! e con il natale, arriva il tredicesimo capitolo di questa fic!!!! e le prime nevi...da noi ancora niente, ma oggi il cielo era bianco e non si vedevano le montagne, quindi mi sa che ci siamo. fortuna che quest'anno non dobbiamo partire, ricordo che due anni fa rischiammo di restare bloccati a milano per colpa della neve(e per chi, pur sapendolo, non fece una mazza per prevenire i disagi)

ma passiamo alla posta, che manca da un pò!

tochiro: si, anche io lo faccio, mi rileggo la mia fic dopo aver letto ed essermi incavolata all'ennesimo volumetto di conan che esce in edicola. perdona la mia memoria labile, ma non ricordo se già seguivi la mia fic...nel caso la risposta fosse no, ti do il benvenuto tra i lettori!

vedo che tutti avete elencato per agasa una cena bella pesante! poveraccio!!!

ora vi lascio al capitolo. inizia il 13, vediamo come si sveglieranno i due begli addormentati :wub:

CAPITOLO TREDICI- INIZIA IL FESTIVAL


Prima Parte



L’alba si presentò con un magnifico sole, caldo e luminoso. I suoi raggi dorati sfiorarono dolcemente il volto addormentato di Shinichi Kudo: il giovane detective si svegliò qualche minuto più tardi, strofinandosi gli occhi che gli facevano male. Sbattè le palpebre, avvertendo una fitta lancinante alla fronte quando mosse la testa, insonnolito e confuso. Ma...ma dove sono? E perchè mi sembra che qualcuno mi stia punzecchiando la testa con mille aghi?
Si mosse con cautela, sbattendo ancora le palpebre per schiarirsi le idee, ed intanto si accorse di qualcosa di caldo e morbido che gli premeva contro il fianco sinistro, e della mano appoggiata sul petto. Che chiaramentente non era la sua. Cosa diavolo... Riuscì a sollevare le palpebre, ancora appesantite dal sonno, incontrando una testa ramata poggiata sulla sua spalla, un volto straordinariamente bello abbandonato nel sonno a pochi centimetri dal suo, un corpo di cui avvertiva ogni singola curva steso accanto a lui- appiccicato a lui- e due gambe snelle che non si sa come si erano intrecciate alle sue: il respiro lento e regolare che gli accarezzava il volto gli diceva che stava ancora dormendo, e nonostante tutto lo sguardo di Shinichi non potè fare a meno di posarsi sulle labbra rosee e socchiuse. Accidenti...com'è bella quando dorme. Sembra un angelo tenero ed innocente...
Un uccellino cantò nel silenzio del mattino. Il naso di Shiho si arricciò in una smorfia, lei lo grattò con l’indice e poi sollevò lentamente le palpebre: le sbattè più volte, come aveva fatto lui, visibilmente confusa nell’incontrare i suoi occhi blu, ma si riprese immediatamente e stese le labbra in un sorriso malizioso.
“Stavi forse pensando di darmi un bacio?”
“Scordatelo.” borbottò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie ed allontanando il volto dal suo. “Che ne diresti di alzarti! Sei pesante, ho tutto il braccio addormentato.”
“Pensavo volessi continuare il discorso iniziato stanotte.” lo provocò lei, socchiudendo appena gli occhi.
“Non...non capisco di cosa tu stia parlando.” balbettò Shinichi, imbarazzato e pieno di vergogna. Non aveva dimenticato che poche ore prima aveva accarezzato e baciato Shiho con intenzioni che andavano oltre un semplice tocca e bacia. Quelle immagini e quelle sensazioni mi perseguiteranno a lungo... Purtroppo per lui, gli era piaciuto fin troppo. “Allora? Ti decidi ad alzarti? Devo tornare a casa prima che i miei scoprano che ho trascorso la notte fuori.”
“Ad insidiare giovani donne addormentate.”
“Io non...” iniziò Shinichi, punto sul vivo. Poi si accorse che lo stava prendendo in giro e decise che era meglio non insistere. “Guarda che non ti ho fatto niente.”
“Lo so. Per questo ho dormito benissimo.” replicò Shiho con un sorriso sincero, che incantò Shinichi e gli impedì di replicare. La ragazza gli schiacciò la punta del naso con l’indice, come aveva fatto al pub, e lo liberò del suo dolce peso, mettendosi seduta sul bordo del letto. Il giovane si ritrovò a rimpiangere la vicinanza ed il calore di lei, ed a ricordare la sua espressione serena e distesa nel sonno. Lei non mostra mai i suoi punti deboli, non abbassa mai la maschera che cela la sua vera essenza...ma quando dorme non può mantenere il controllo e non può che mostrarsi per quello che è...una ragazza come tutte le altre, dolce ed indifesa... Scosse con forza la testa, avvertendo una fitta dolorosa trapassargli la fronte e le orecchie. Si lasciò sfuggire un gemito, prendendosi la testa tra le mani.
“Accidenti, che male.”
“Sono i postumi della sbornia.”
“Ricordami di non bere più.” borbottò Shinichi, mettendosi a sedere. Era giunto il momento di andarsene, ma avrebbe preferito continuare a dormire nel letto di Shiho, abbracciato a lei, con il suo profumo sottile che gli accarezzava le narici, e quell’aria da bambina indifesa che gli aveva mostrato quella mattino. Indossò la cintura e prese la giacca, evitando di mettere le scarpe per non fare rumore. “Che ore sono?”
“Le sei.”
“Uff! Potrò dormire ancora un’oretta.”
“Vieni, ti accompagno. Il dottore dovrebbe essere crollato sul divano.” Uscirono silenziosamente dalla camera, scendendo cautamente le scale che conducevano nel grande salone; come previsto da Shiho, Agasa russava sonoramente sul divano, e non si accorse dei due ragazzi che scivolavano con passi leggeri fino all’ingresso. Shiho aprì la porta, cercando di fare il minimo rumore. “A quest’ora le strade sono deserte. Non dovrebbe vederti nessuno.”
“I vicini comincerebbero a spettegolare.” borbottò Shinichi, seccato. Poi si grattò la fronte, visibilmente imbarazzato. “Beh...sbornia a parte...grazie. Per ieri.”
“È stato un piacere.” mormorò Shiho con un sorriso, appoggiandosi allo stipite della porta. Lui lo ricambiò, spontaneo: vederla così, spettinata e con l’aria ancora assonnata, lo affascinava. Sembrava così dolce e femminile, che ancora provò il desiderio di restare insieme a lei.
“E grazie...per il letto.”
“Anche quello è stato un piacere.”
Si scambiarono un’occhiata complice, poi lei lo salutò con un cenno della mano e richiuse la porta. Cavoli. È davvero bella...anche se i miei mi puniranno a vita, ne è valsa la pena... Fortuntamente per lui, nessuno lo vide per strada, mentre apriva il cancello e velocemente si infilava in casa, quasi come se fosse un ladro. E, fortuntamente, i suoi genitori dormivano ancora e non sembravano aver notato la sua assenza: perciò salì silenziosamente in camera sua, si spogliò e si lasciò cadere sul letto con un sospiro. Le ultime ore sono state davvero incredibili. Entro in un pub con Haibara, bevo cocktail alcoolici nonostante sia un minorenne...e per finire in bellezza questa pazza serata, amoreggio con Haibara e dormo pure con lei! Sono davvero diventato pazzo? Ho una fidanzata meravigliosa, una ragazza dolcissima che mi è sempre stata accanto ed ha sempre avuto fiducia in me, anche nei momenti più difficili...una ragazza che amo fin da quando ero un bambino. Lei conosce tutto di me, i miei pregi ed i miei difetti, i miei sogni, i miei progetti, le mie debolezze...è la mia donna ideale, quella che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Ed allora, perchè tutto quello che vorrei adesso è tornare in quella camera, prendere Shiho tra le braccia e perdermi nelle invitati promesse del suo corpo morbido e seducente? Perchè non riesco a smettere di pensare a lei, perchè desidero stare con lei, perchè non riesco a starle lontano? Non riesco a frenare l'attrazione che provo per lei, ed ho paura che con il tempo porterà solo guai e sofferenza...a me ed a chi mi sta vicino...

Il Festival Studentesco era alle porte, in tutto il Teitan non si parlava d’altro. Purtroppo per Shinichi, la sua partecipazione allo spettacolo teatrale che chiudeva l’evento più importante dell’anno divenne di dominio pubblico, e lui divenne l'attrazione principale di quei giorni: tutti volevano sapere, tutti facevano domande, tutti si precipitavano a comprare il biglietto...e saputo che la sua co- protagonista sarebbe stata la bella americana, l’intero liceo sembrò impazzire. Ma se Shiho si mostrava indifferente a quell'eccitazione generale, ed a chi la subissava di domande rispondeva con un sorriso ed un invito ad assistere alla rappresentazione, Shinichi si mostrava seccato ed infastidito da tutta quella attenzione: il suo umore precipitò nelle profondità dell’infelicità più nera, aggravato dall'attrazione che provava per Shiho e dai sentimenti contrastanti che si agiravano nel suo animo tormentato. E ci mancava solo il Festival Studentesco!
Ran era apparsa raggiante all’idea che il suo fidanzato partecipasse allo spettacolo, ma ebbe un’evidente delusione quando apprese che non avrebbe preso parte alle prove, e tantomento agli ultimi preparativi; per farsi perdonare, avendo colto la tristezza nei suoi occhi, Shinichi la portò fuori a cena e le promise che l’avrebbe accompagnata per tutti i giorni del Festival. Devo ricordarmi che è lei la mia fidanzata, e devo renderla felice in tutti i modi!
Sabato sera, vigilia del tanto atteso spettacolo, Shinichi ricevette una telefonata da Osaka: Heiji aveva saputo del suo grande debutto, e l’indomani sarebbe giunto a Tokyo con Kazuha, per assistere alla sua performance. Splendido! Ci mancava solo lui! Devo dire a Ran di tenere la bocca chiusa, sicuramente è opera sua...ha praticamente invitato tutti! I miei genitori, i suoi, il dottor Agasa, i Detective Boys...perfino Sato, Takagi e l'intera banda di Megure, capitano della truppa compreso! Accidenti a me che ho accettato di partecipare a questa pagliacciata...spero che tutto finisca in fretta, e mi lascino in pace!

fine prima parte!!!!
allora, vi è piaciuto il risveglio? al kudo, sicuramente si, nonostante faccia il sostenutoXDXD
e shiho dev'essere proprio bella tutta scarmigliata ed assonnata, di prima mattina.....kyaaaaaaaah :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ed è iniziato il tanto atteso festival(da meXD). ricordo che questo è un capriccio dell'autrice, e che la sceneggiatura di "aladdin e la lampada" magica sono tutte mieXD


ma ora, quisssssss!

a che ora sarà crollato agasa?
sarà poi vero che i kudo non si sono accorti dell'assenza del figlio?
ma soprattutto, heiji metterà su un vero servizio fotografico in occasione dello spettacolo con protagonista il kudo?

mi raccomando, non smettete di leggere e continuate a quizzare.
appuntamento con la seconda parte lunedì :clap:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share