Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 18/12/2011, 22:17 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
EDIT: io e harry abbiamo pensato la stessa cosa a proposito del corno :lollo:

Beh, diciamo che è la cosa più socntata del mondo di DC XD

CITAZIONE
jingle bell, jingle bell..... .....e sta arrivando natale, gente! e con il natale, arriva il tredicesimo capitolo di questa fic!!!! e le prime nevi...da noi ancora niente, ma oggi il cielo era bianco e non si vedevano le montagne, quindi mi sa che ci siamo.

Allora, queste nevi?

CITAZIONE
il giovane detective si svegliò qualche minuto più tardi, strofinandosi gli occhi che gli facevano male. Sbattè le palpebre, avvertendo una fitta lancinante alla fronte quando mosse la testa, insonnolito e confuso. Ma...ma dove sono? E perchè mi sembra che qualcuno mi stia punzecchiando la testa con mille aghi?

e perchè la mia mano non lascia la presa sulla cosa gorssa e morbida che sta stringendo contro la mia volontà?

CITAZIONE
Riuscì a sollevare le palpebre, ancora appesantite dal sonno, incontrando una testa ramata poggiata sulla sua spalla, un volto straordinariamente bello abbandonato nel sonno a pochi centimetri dal suo, un corpo di cui avvertiva ogni singola curva steso accanto a lui- appiccicato a lui- e due gambe snelle che non si sa come si erano intrecciate alle sue:

:woot: :woot: :woot: Per fortuna di recente hanno aperto la zona hentai, così anzichè chiudere il topic si limiteranno a spostarlo XD

CITAZIONE
“Stavi forse pensando di darmi un bacio?”
“Scordatelo.” borbottò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie ed allontanando il volto dal suo. “Che ne diresti di alzarti! Sei pesante, ho tutto il braccio addormentato.”

Ah, allor aè per quello che la mano non mollava la presa! XD
*Correttore di bozze:* mi sa che "che ne diresti di alzarti" finiva con un punto interrogativo.

CITAZIONE
“Guarda che non ti ho fatto niente.”
“Lo so. Per questo ho dormito benissimo.”

Sei talmente tonno che le donne si fidano a dormire ocn te. Kudo, vai a sotterrarti che è meglio.

CITAZIONE
A quest’ora le strade sono deserte. Non dovrebbe vederti nessuno.”

Eccetto l'obiettivo della mia macchina fotografica! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
vederla così, spettinata e con l’aria ancora assonnata, lo affascinava. Sembrava così dolce e femminile, che ancora provò il desiderio di restare insieme a lei.

Come ti capisco... *colata di bava*

CITAZIONE
Ho una fidanzata meravigliosa, una ragazza dolcissima che mi è sempre stata accanto ed ha sempre avuto fiducia in me, anche nei momenti più difficili...

Più fiducia di quella che meritavi.

CITAZIONE
conosce tutto di me, i miei pregi ed i miei difetti, i miei sogni, i miei progetti, le mie debolezze...

No, non conosce il tuo lato più marcio, bieco e riprovevole.

CITAZIONE
Ran era apparsa raggiante all’idea che il suo fidanzato partecipasse allo spettacolo, ma ebbe un’evidente delusione quando apprese che non avrebbe preso parte alle prove, e tantomento agli ultimi preparativi; per farsi perdonare, avendo colto la tristezza nei suoi occhi, Shinichi la portò fuori a cena e le promise che l’avrebbe accompagnata per tutti i giorni del Festival.

Ricordate smepre, ragazze. Più un uomo vi da attenzioni, più grave è la colpa che ha commesso.

CITAZIONE
Devo dire a Ran di tenere la bocca chiusa, sicuramente è opera sua...ha praticamente invitato tutti! I miei genitori, i suoi, il dottor Agasa, i Detective Boys...perfino Sato, Takagi e l'intera banda di Megure, capitano della truppa compreso!

Ma pure Megure, vorrei dire, non ha di meglio da fare che assistere ad una recita di liceali? forse da per scontato che essendoci Shinichi debba scapparci il morto?

CITAZIONE
a che ora sarà crollato agasa?
sarà poi vero che i kudo non si sono accorti dell'assenza del figlio?
ma soprattutto, heiji metterà su un vero servizio fotografico in occasione dello spettacolo con protagonista il kudo?

1- Alle tre e mezza, giusto il tempo di costringere il Kudo a restare da lui XD
2- Quelli del figlio se ne fregano altamente. Durante tutta la sua avvenutra da infante se ne sono stati in America infischiandosene della sua sorte...
3- No, a quello ci penserà Kazuha.

Grazie per il cap, Shiho. Alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share