Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 19/12/2011, 23:23 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Non sei in anticipo XD

CITAZIONE
Domenica mattina si presentò con un bellissimo sole, mentre al contrario Shinichi si sentiva triste e depresso. Forse potrei darmi malato...

Che palla che è quest'uomo!

CITAZIONE
“Mamma...”
“Secondo me, avresti un gran successo! Potresti intraprendere la carriera di attore...potremmo recitare insieme! Potrebbero creare una serie tutta per noi!”
“Mamma...”
“Devo ricordarmi di portare la videocamera. Potrei mostrare lo spettacolo a qualche regista famoso...”
“Mamma

Yukiko non è una che ascolta molto...

CITAZIONE
“Mi chiedo allora perchè hai accettato di recitare.” mormorò Yusaku, sorseggiando lentamente il suo caffè. Gli lanciò uno sguardo serio oltre il bordo della tazzina. “Forse perchè cercavi una scusa per baciarla?”

O forse perchè la sboronia scorre potente nelle sue vene?

CITAZIONE
tutti erano in fermento, il senpai Moeki dirigeva i lavori con tranquillità e sicurezza, le scenografie erano state montate e nascoste dietro pesanti tendoni rossi, ragazzi e ragazzi facevano avanti ed indietro

Certo che è calmo. Avete mai visto Don Corleone agitato? Io no XD
*correttore di bozze*: "ragazzi e ragazzi". qui c'è un po' di maschilismo.

CITAZIONE
Shinichi si voltò di scatto, rimanendo letteralmente a bocca aperta.

Posso capirlo. Sono rimasto anch'io a bocca aperta nel leggere il pezzo per la seconda volta.

CITAZIONE
“Non dici niente, Kudo?”

un attimo di pazienza. Deve riarrotolare la lingua dentro la bocca.

CITAZIONE
Il ruolo di principe azzurro ti calza a pennello.”
Shinichi fece una smorfia, riuscendo a ristabilire un certo controllo dei nervi. Anche se il cuore non smetteva di battere furioso. “Sembro la scimmia di un circo!”

Di solito sembri una scimmia fallita. Direi che un miglioramento c'è!

CITAZIONE
“Ma che dici?” intervenne Nagisa, con sguardo severo ed espressione di rimprovero. “La senpai Akane si è impegnata anima e corpo per creare questo vestito...e tu non le hai certo facilitato il compito con la tua assenza!”

Brava Nagisa! Mandalo a quel paese quel troglodita!

CITAZIONE
ovviamente avrete tutti capito quale fiaba metteranno in piedi quelli del club di teatro

Perchè, non lo avevi già detto?

CITAZIONE
yukiko porterà il video della recita a steven spielberg o james cameron?
il senpai moeki sarà davvero tranquillo come appare, oppure si è già pentito di aver affidato le parti principali a due pivelli(scusa shiho!) che manco hanno fatto le prove?
ma soprattutto, quanto sarà ridicolo kudo in calzamaglia?!?!

1- Spero di no. Noterebbero Ai e l aporterebbero lontano da noi per fare una carriera da attrice ad Hollywood.
2- Nah. è troppo strafatto per avere ripensamenti.
3- Non ne sono sicuro.

E allora ci vediamo (spero) giovedì. Sarò a Palermo e devo vedere se la chiavetta internet funziona. Grazie per il cap. Ciao!!!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share